Di tutto ciò avevo probabilmente letto ma non ricordavo nulla, quando passando dalla paullese nei pressi dell'incrocio verso la zona industriale prima del motel mi torna in mente Diana e la sua spiccata abilità blowjobbara...
Ma accanto al "focolare" stradalingo di bionde non ce ne sono.
Ci sono 2 more, una gnocca e l'altra direi molto meno interessante.
Accordato per un BJ a VU-30 con la prima, la partenza è davvero ottima: si presenta sorridente, chiacchiera amabilmente (per quella poca strada da fare fino all'imbosco), appena fermi si spoglia sopra (una terza non pienissima ma molto bella) e sotto (rasata e pulita) senza necessità che io chieda nulla, parte con una pompa di alta qualità (leccaggi, roteazioni, affondi discreti anche se non compelti) e si lascia ravanare con (mio) gran gusto... Le chiedo solo di rallentare leggermente l'azione sucatoria e lei esegue senza indugio.
Ahimé, allo scatto del terzo minuto di orologio la carrozza di cenerentola si trasforma in una zucca!
Mi chiede senza mezzi termini di sborrare al che le faccio presente ridendo che, come da cruscotto, sono appunto passati esattamente 3 minuti da quando ha cominciato...
Risposta: "Non prendermi per il culo: lo so io quanto tempo è passato".
Rimango allibito ma capita l'antifona cerco effettivamente di "concentrarmi".
Peccato che a quel punto il BJ sia diventato un fastidiosissimo e quasi doloroso rigatone da 120 all'ora.
La re-invito a rallentare e lei molla del tutto la presa: "Me lo hai già detto e io sto facendo quello che mi hai chiesto".
"Adesso sborra!" il suo ordine perentorio.
Cerco di farla ragionare - siamo nel frattempo arrivato al quinto minuto cronometrato - che se mi fa male non sborrerò mai.
Avrei potuto mandarla affanculo ma non mi andava di darle la soddisfazione di aver intascato il ventello per nulla, quindi con molta calma la invito a riprendere il lavoro interrotto assicurandola che farò il possibile per venire in fretta se lei farà il possibile per mettermi in condizioni di farlo. Il tutto si conclude al 9° minuto con lei che sbuffa su quanto tempo ci ho messo.
Direi che tirare le conclusioni dopo tutto ciò è assolutamente superfluo.
Dico solo peccato, perché figa è figa :
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti