Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
trinità return
IMPERATOR (20172 post)
K+ 1100 | K- 1250
carnevale grazie per il racconto

Titolo aggiornato
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Transito per la Valtidone con lo scopo di raggiungere un’altra ragazza, arrivo in Binasca ma non la trovo. Scendendo non mi era sfuggita una presenza femminile. Anna, questo è il nome della ragazza diciannovenne di cui chiedo l’inserimento nel titolo della discussione, ha infatti cambiato di poco il punto di attesa: sempre fra le due uscite, S. Giuliano e Locate, della Valtidone, ma non più l’Eni in direzione Milano, bensì l’Esso in direzione Carpiano, coordinate 45.35 6601, 9.23 3096. Ha cambiato perché dice che dall’altra parte era troppo buio e pericoloso.
Sulla strada del ritorno potrei rincasare tranquillo anche se inappagato. Sono però in riserva da parecchi chilometri, evito soste in Binasca dopo il recente ragguaglio dell’amico Kaos20, perché non fare benzina nella stazione che offre anche un interesse panoramico? Percorro quindi la parallela di campagna verso Locate e poi mi immetto sulla Valtidone alla giusta altezza per il mio rifornimento. Cerco di scrutare Anna mentre armeggio attorno al serbatoio e agli erogatori. Si presenta molto bene: snella ma non scheletrica, il viso ovale infatti è carino, per niente smunto, occhi marroni, capelli lisci lunghi scuri, senza tacchi sarà sull’1 e 65, ma indossa stivali neri e shorts blu di Genova ad altezza chiappa, senza calze, gambe direi perfette che la slanciano molto. Non ci possiamo nascondere che un puttaniere con un po’ di pratica non si ferma mai in certi benzinai in modo del tutto innocente. Certo che io sono lì davvero per fare carburante, ma un culo così eloquente mi sorprende e mi interpella. Che faccio? Rispondo e, ritirato lo scontrino, raggiungo subito Anna.
L’altra cosa che mi stimola è che sta calando la prima precoce sera dell’ora solare, non sono ancora scoccate le 19. Anna mi conferma che cerca di iniziare presto, almeno dalle 18 e 30 era attiva, per non fare troppo tardi di notte. Inoltre è domenica, corrono i fari dei rientri familiari e la stazione è piuttosto popolata. Sono presenti due utilitarie: una ospita una giovane coppia con bambino (vedo il seggiolino), in coda dietro di me, l’altra mi pare più affollata. Contrattare platealmente di fronte a tutti sotto la tagliente luce artificiale del distributore mi accende, come la metamorfosi, nel giudizio moralistico o sentimentalistico, da anonimo signore presumibilmente rispettabile impegnato in un’operazione così quotidiana a spietato cacciatore di prede femminili, che però si procura così la compagnia di una ragazza, dobbiamo dire nonostante gli obblighi della cavalleria, molto più avvenente della giovane mamma dell’utilitaria.
Curvo nella piazzola e inizio il colloquio preliminare. Fa il pompino con preservativo a 20 e per questo la ingaggio, il boccafiga a 30, per il culo niente da fare, l’orale scoperto a 50 non include la venuta in bocca, in albergo ci va a 100 euri la mezz’ora.
L’imbosco dove ti porta è quello di una volta, quindi ti suggerisce una manovra che, con il traffico dell’ora in cui la carico, è altamente sconsigliabile; non contempla un rifugio alternativo, ma perlomeno conviene sia il caso di raggiungerlo nel rispetto del codice della strada. Ci si ferma infine in un punto non lontano dalla provinciale, dove però, trattandosi di una zona morta, non a diretto contatto con l’area di ingaggio, stiamo tranquilli.
Anna è di carattere mite. Accetta senza problemi di perdere un po’ di tempo per la manovra che impongo, mentre la fantasia mi fa immaginare altre tipe, come un'omonima incontrata altrove la sera prima, che prefigurerebbe un supplemento anche per questo: 20 euri per il pompino con preservativo, però + 10 per vedere le tette, + 10 per toccare la figa, + 10 per appartarsi in un imbosco decente, +10 per raggiungerlo senza infrangere il codice della strada. Chiacchieriamo e sorride: quando mi dice che è della Serbia, provenienza così insolita, le chiedo se intende del Kosovo, il che presumibilmente vorrebbe dire sic et simpliciter albanese, ma mi risponde di no, serba serba. Di più non ho inteso indagare. D’altra parte non è certo un’espansiva, resta come trattenuta, un po’ taciturna. Che non sia portata a concedere molto lo conferma quando non si scopre neanche un lembo di pelle in più di quanto già esposto, sicché mi devo accontentare delle cosce.
Devo onestamente classificare il pompino che mi fa tra i mediocri. Dopo una sollecitazione manuale, incappuccia con un Pamitex e parte con un veloce saliscendi aiutato di mano che non si segnala né per variazioni di ritmo, passaggi di lingua o irrorazione della saliva, anche se per lo meno non stacca subito durante la venuta.
Mi anticipa che i resti li ritira lei, ma poi me li lascia in macchina. Si allontana a piedi e io, scusandomi dell'inquietudine da vecchio, le raccomando di stare attenta nell’attraversamento.
Alla fin fine sono rimasto soddisfatto perché nella mia mente c’era soprattutto un tipo di situazione, fra improvvisazione ed esibizione, piuttosto che il sogno di una prestazione virtuosistica, e Anna è stata una compagna gradevole di questo piccolo divertimento domenicale.
Francostars
KING (2800 post)
K+ 495 | K- 595
kraven1:

ciao francostar, grazie della precisazione, anche se rimane il fatto che la legge non ammette(rebbe)ignoranza. un saluto a tutti i colleghi.

La legge non ammette ignoranza sulla sua conoscenza, ma non quella su certe condizioni, che hanno creato il fatto illecito relativo, salvo dettami della stessa norma come in questo caso, dove però troviamo la clausola della non conoscenza connessa inevitabile, gartantita oltretutto dalla Costituzione.
Franco
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
ciao francostar, grazie della precisazione, anche se rimane il fatto che la legge non ammette(rebbe)ignoranza. un saluto a tutti i colleghi.
Francostars
KING (2800 post)
K+ 495 | K- 595
kraven1:

Ovviamente tutto ciò non vale per Berlusconi.!

Per meglio spiegare il tutto a riguardo del suddetto politico di Arcore, quest'ultimo e' stato coinvolto nella prostituzione minorile, quando le leggi attuali, con le quali non si può più chiamare a propria scusa l'ignoranza della persona offesa in questione, salvo quella inevitabile, non erano ancora in vigore. Quindi lui stesso ha potuto benissimo dire che non lo sapeva anche se fosse stato in codizione di poterlo sapere.
Franco
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
Ovviamente tutto ciò non vale per Berlusconi.!
Francostars
KING (2800 post)
K+ 495 | K- 595
hunter69:

Avete ragione ho errato il rate : VU-20

Grazie. Però, le stessa ha detto 19 anni! Attenzione a questo: http://gnoccaforum.com/esco…
Franco
hunter69
Jr. Member (143 post)
K+ 21 | K- 11
Avete ragione ho errato il rate : VU-20
hunter69
Jr. Member (143 post)
K+ 21 | K- 11
ichinose:

..posso solo sapere se le hai sognate in queste ultime sere di agosto??

A dire la verità l'ho sognata all'inizio di agosto ma poi sono partito e non ho recensito
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Ecco il thread precedente sulle fanciulle di quel luogo:
http://gnoccaforum.com/esco…(melegnano-milano-altezza-via-per-locate)/msg1286110/#msg1286110

Non passo lí da tempo perciò non posso essere certo che siano le stesse ma le descrizioni sembrano coincidere...
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie kraven1.
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
ciao a tutti, penso che il collega si sia sbagliato il rate è VU-20 lo testata anch'io ma poi ho dimenticato di recensirla, sono due girls di cui la serba non ricordo il nome ma è stata simpatica e mi ha lascito tastarla per bene, è tonica e soda come descritto, e abbiamo fatto fatto fuori dalla car, peccato che sia già alta sull'1.70 è con i tacchi ho fatto fatica a prenderla alla pecorina, penso che lo faccia apposta per evitare di essere infilzata fino in fondo, riguardo all'amica vi è un mistero perchè la serba ha detto che faceva solo di bocca per via delle sue cose, ma mi è sembrato una balla, forse la sta svezzando all'antico mestiere, mah! se qualcuno ne sa di piu'...comunque è già stata recensita da un altro collega in un thread di qualche mese fa, forse giugno. un saluto a tutti e buone trombate estive!
Francostars
KING (2800 post)
K+ 495 | K- 595
VU-30 per bj+Rai1?
Franco
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie hunter69.
ichinose
Full Member (79 post)
K+ 7 | K- 23
..posso solo sapere se le hai sognate in queste ultime sere di agosto??
hunter69
Jr. Member (143 post)
K+ 21 | K- 11
Ciao a tutti cari colleghi, è da una vita che non scrivo, sopratutto per il fatto che andando spesso a sognare le stesse cose mi sembrava inutile riscrivere cose già scritte.
Veniamo a noi :
Nome : chiedo venia
Età : 19 dichiarati (secondo me reali)
etnia : serbia
rate : VU-30 per il classico rai1+bj
Location : ss valtidone direzione MI, appena prima del benzinaio per lo svincolo per s.giuliano
Orari : 22300000
Viso : molto carina e giovane
Fisico : teen-skinny fatto bene, bel lato B
Atteggiamento: friendly
Imbosco : vedi descrizione

Trattasi di due Girl, vestite sgargianti con fisici da teen arrapanti, una delle due (de gustibus) più magra e più carina è stata sognata da me.
Atteggiamento un po timido (da poco in Italia e molto giovane), se la fate parlare (se sapete un minimo di inglese è meglio) si scioglie ed è molto GFE.
Brava nell'arte orale, si prodiga in un bel doggystyle "en plein air" che io amo molto nel periodo estivo.
Occhio solamente alla location che vi indica lei : lei lo fa in buonafede, ma è un punto cieco (per la nostra sicurezza ovviamente non lo indico), se riuscite fate come il sottoscritto : lasciate l'auto li vicino (si può fare) e mettetevi d'accordo per andare a piedi.

Buona caccia a tutti
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI