Scusate il disturbo. Rispondo qui ad alcuni messaggi privati ricevuti sull'argomento.
Andai al centro massaggi in questione, l'anno scorso, su suggerimento di un'amica che me l'aveva segnalato come estremamente pulito e professionale ed estraneo a certe "logiche".
Siccome avevo davvero un po' di mal di schiena, andai senza aspettative per ulteriori sviluppi.
Mi prese in consegna Bee. L'approccio fu professionale.
Tuttavia, una certa insistenza del massaggio sui glutei e la disinvoltura negli sfioramenti al fratellino, mi fece balenare l'idea di allungare le mani.
Prima, discretamente, con sfioramenti ed accarezzamenti delle gambe. Considerato che non si ritraeva, dopo qualche sorriso, le mie carezze si fecero più insistenti tanto che fu chiaro che la nostra Bee non avrebbe disdegnato uscire dalla linea comportamentale un "puritana" del centro massaggi.
A quel punto, con sorriso ed un pizzico di ironia, cominciai a richiederle qualche sconfinamento; prima un bacio, poi un altro. Prima "a stampo", poi mi fece sentire l'energia della sua lingua.
Nel frattempo, le sue mani iniziarono a cercare con più insistenza il fratellino. Non fu possibile vedere o toccare il suo perchè altrimenti - mi disse - sarebbe "successo un casino". Mi chiese di mordicchiarle i capezzoli; il seno una terza discreta, naturalmente siliconata.
Mi condusse - con he - alla "liberazione" del fratellino, sempre con fk energico.
Naturalmente, chiese un piccolo extra 1vu-30. Quando tornò a sistemare la stanza mi diede il suo numero di telefono.
Nei mesi successivi sono tornato un'altra volta. Stavolta, sono stato più audace da subito: tutto come l'altra volta, passionale ed efficace.
Naturalmente, considerata la non ottimale insonorizzazione del centro, non è davvero possibile spingersi troppo in là. Certo mi piacerebbe incontrarla "privatamente"; se qualcuno di voi riuscisse a godere dei suoi servizi privati, mi faccia sapere se è stato contento. :-)