Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Un rapido aggiornamento per scrivere che, da quanto dichiarato durante un recente meeting in Binasca, non lavora più la sera in zona stazione.
A 2 VU albergo (classico in zona) senza tante menate alla "Ami". Forse un caso, forse i 2 VU.
Ad esempio, nessun problema a farsi baciare le tette (non tanto piccole, per la verità e a farsi accarezzare la petunia.
Sempre scoperta e tonica al punto giusto.
Niente scoperto. Niente Daty.
Il resto è storia.
dreams
Full Member (42 post)
K+ 5 | K- 2
Forse aveva le lenti...oppure io non ho fatto molto caso al colore degli occhi attratto da altro...confermo il seno piccolo ma poetico, il fisico teen attizzante per gli amanti del genere...
Cmq è lei.
Come dicevo nel post precedente,credo di averla trovata stanca o in giornata no...o tuttedue...poteva rimbalzarmi, senza cercare gli ultimi spiccioli di una serata calda e poco produttiva di metà agosto.
Peccato perché per me è molto eccitante,ma vedo anche da altre recensioni che la prestazione è scadente,e lei si presenta un po lunatica,non la vedo mai sorridere,e io passo di là spesso,altre Cmq un sorriso quando le guardi ammiccano...anche se solo accennato,un timido invito...
Si impara dagli errori, la prossima volta che vedo una che a naso non sembra volenterosa,tirerò dritto senza ascoltare il fratellino....
Alla prossima
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Direi convintamente che Ami è tornata ad abitare il corpo di Amelia, la stessa ragazza una e duplice, due nomi, diurna e notturna, con doppia personalità erotica, alle volte piacevole, altre volte deludente. Ho solo un dubbio sugli occhi chiari della protagonista del racconto, poiché Ami/Amelia li ha scuri.
http://gnoccaforum.com/esco…
http://gnoccaforum.com/esco…
Propongo l'unificazione delle discussioni
dreams
Full Member (42 post)
K+ 5 | K- 2
Rivista ieri sera,ma testata quest'estate
Viale Brianza angolo via Settembrini,davanti alla farmacia
Nel mio sogno lei stava lì,intorno alle 2 di notte...scocciatissima o stanca..mi fermo contratto il prezzo è via al suo appartamento per Vu.
Sentivo che c'era qualcosa che non andava..provo a farla sciogliere in auto,ma lei sta sulle sue, le chiedo se a casa mi debba aspettare sorprese o negazione Last second...lei risponde...no no
Faccio le cose normali da rate normale...
Niente scoperto bj rai1 niente baci da nessuna parte puoi toccare ma niente dita dentro...
Ok il rumore dei missili lo sentivo sempre più vicino ,mma lei cmq è molto carina 160cm,2 di seno non un filo di grasso visino ben definito occhi chiari e nasino all'insù...
Ho voluto provare,saliamo con ascensore piano alto in casa gradevole ma fredda...come lei,le chiedo di usare il bagno,chiedendogli ancora una volta se non fosse stanca...torno un altra volta magari...lei seccata mi dice..no no dai,e si spoglia come se in casa non ci fosse nessuno,alchè mi passano tutte le voglie vado in camera e le dico..
"Senti scusa,ma io non ho più tanta voglia"
A quel punto si incazza,mi dice di pagarla e andarmene che le avevo fatto perdere tempo e possibili clienti,pagarti,ma se non ho ancora fatto niente...cominciamo una spiacevole discussione,io le spiego le mie ragioni ma lei non ne vuole sapere,mi aveva chiuso in casa,e a un certo punto mi minaccia che se non la pago chiama la polizia,a quel punto decido di pagare e fare lo stesso quello per cui eravamo andati, la prestazione lascio a voi immaginare quello che possa essere stata....tutte due non veda amo l'ora di finire...cmq il suo splendido corpo mi ha aiutato,più la discussione che la prestazione, mi dice prima di andare via di non tornare più da lei...ma Và...scoperta
Più che un sogno un incubo
Lei ccm come teen e davvero bella per chi ama il genere,solo che è come scoparsi una borsa frigor
,lla mia recensione è un po falsata da ciò che è successo in precedenza,ma credo che non avrei cmq avuto tanto di meglio...
Non ricordo il nnome ma la riconoscete subito...è quella con l'aria incazzata che non vi sorride neanche quando vi fermate per l'intervista
Spero di essere stato utile
onlyfake.
KING (3306 post)
K+ 227 | K- 165
k per te carnevale
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Insigne Doctor Carnival,
a mea desculpa posso solo dire che avevo letto la sua come sempre eccellente ricostruzione dei fatti con siffatta protagonista ma sdraiato in una qualche spiaggia agostana... Lettura ahimé presto dimenticata non essendo il topic in evidenza al mio rientro.
Non avendo riferimento alcuno sul nome della fanciulla non ho neppure fatto una ricerca, nonostante abbia pensato, paradossalmente, di inserire proprio le parole "ombrello bianco" nella funzione Trova :
Ti ringrazio per la antonionesca "identificazione di una donna" che entra di prepotenza nella lista mia dei desideri!

Aggiungo che nei giorni scorsi, pur avendo pedalato quasi sempre anche nei pressi di Viale Brianza, non ho mai notato una donzella dalle simili fattezze ma solo alcune "solite" presenze di non particolare avvenenza (fatta salva una Sara recensita positivamente ma non ricordo da chi)... Se nelle prossime sere non dovesse diluviare come previsto dai meteorologi, ci farò sicuramente maggiore attenzione

fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
porcellinus:

Segnalo con parziale OT che durante una fase di "pausa" nello scorrimento mi è capitato di fermarmi per qualche minuto proprio di fronte a una new entry in postazione alla piazzola subito dopo il secondo degli autovelox "sospesi" (postazione in cui fino allo scorso anno operava Anna): minuta, capelli tirati e legati dietro la nuca, bocca assai rossa, occhi vivaci anche se non particolarmente sorridenti, tettine strizzate dal reggi nero che accompagnava minishort anch'essi neri... Insomma, la tentazione di caricarla era moolto alta ma l'ancora recente svuotamento sommato al pensiero - immaginazione poi confermata - di eventuali vigili poco più avanti alla rotonda mi ha dissuaso.


Domine Porcelline carissime,
se stavi procedendo in direzione Melegnano, non è mica questa ragazza qui? Quando sono passato io si riparava sotto un ombrello bianco, l’insieme era arrapantissimo, degno di fermarsi per un nuovo scatto della "Iconografia erotica", ma io al momento non ne volevo sapere di tornare da una che avessi già sperimentato.
Vale
C.

carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
kaizen:

Leggendo le regole "auree" di Ami ho capito perché, quando le ho stampato un bel bacio a secco sui due capezzoli, mi abbia detto che questo non lo potevo fare. Per la verità, va aggiunto che lo ha sussurrato gentilmente e senza avanzare richieste al rialzo.

Ahi, ahi, ecco che continuando a sfogliare il nostro romanzo giallo, scopriamo che qualcosa della misteriosamente scomparsa Ami vive ancora in Amelia. E non dei suoi aspetti migliori. Speriamo nel lento ma completo ravvedimento! Io comunque per eventuale nuovo incontro opterò per la versione diurna-estiva, che, nella sua connaturata essenzialità, mi è piaciuta troppo di più.

kaizen:

Per la cronaca, anche a me è capitato di non riconoscere una ragazza se non dopo essermi congiunto con lei una seconda volta.
Ricordo che nel secondo incontro l'ho trovata più graziosa... ma essendo questo in notturna e il primo di pomeriggio, non mi sono fatto troppi problemi.

Succede, succede… Guardandola in effetti Amelia mi ricordava qualcuna, ma di primo acchito mi veniva in mente solo una compagna dell’università, forse una vendetta della memoria nei confronti di una che non me l’aveva data!

kaizen:

Cavalieri dell'asfalto ...e delle giovani OTR, buona notte e che il karma(+) sia con voi.

Grazie carissimo, ti avevo già riKambiato ieri sulla recensione.
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Confesso che per evitare doppioni ho fatto la ricerca partendo da "Amelia", senza considerare le vie, quindi non avevo letto il post su Ami. Ora dovremo avvisare Marketto e Porcellinus!
Beh, anche se molto giovane, difficilmente è cresciuta di 5 cm in così poco tempo :-)
Però, devo ammettere, in strada sembrano più alte perché dopo essersi levata i tacchi se ne stanno sedute, mentre in camera le puoi confrontare con la tua altezza e farti un'idea più precisa.
Leggendo le regole "auree" di Ami ho capito perché, quando le ho stampato un bel bacio a secco sui due capezzoli, mi abbia detto che questo non lo potevo fare. Per la verità, va aggiunto che lo ha sussurrato gentilmente e senza avanzare richieste al rialzo.
Di limiti di tempo non ne ha mai parlato, ma tutto si è svolto in modo abbastanza normale, quindi con piena soddisfazione mia e senza causare ansia alla tipa. Comunque mi è parsa tranquilla e mai assillante.
Confermo che nel BJ ha ampi margini di miglioramento, anche se è già sufficiente. Del resto ha tutta la convenienza a caricare a dovere i suoi visitatori.
Per la cronaca, anche a me è capitato di non riconoscere una ragazza se non dopo essermi congiunto con lei una seconda volta.
Ricordo che nel secondo incontro l'ho trovata più graziosa... ma essendo questo in notturna e il primo di pomeriggio, non mi sono fatto troppi problemi.
Resta il fatto che la bella Amelia/Ami evidentemente ha fatto buon uso dell'esperienza per correggere il modo di proporsi al mercato del sexxo.
Se ha deciso di ampliare l'orario di lavoro OTR, è segno che l'impostazione iniziale non deve averle dato molta soddisfazione in termini monetari e di fidelizzazione.
Come si dice dei calciatori giovani, è un bel prospetto... speriamo che non si monti la testa al primo successo (= aumento del fatturato.
Cavalieri dell'asfalto ...e delle giovani OTR, buona notte e che il karma(+) sia con voi.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie ragazzi!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
L’intervento di Kaizen mette il detective su una pista interessante. Che la Amelia di Carpiano sia la Amelia di viale Brianza angolo via Venini la quale sia la Ami di… viale Brianza angolo via Venini, da me conosciuta nell’ottobre dell’anno passato.
http://gnoccaforum.com/esco…
Gli indizi non mancano. Ami pare infatti il diminutivo “giovane” di Amelia. E poi quante cose in comune! La nazionalità, l’età (19 anni diventati 20 nel tempo intercorso), le tette di scultorea bellezza, il fisico che attrae molto dalla strada e che poi il viso, da vicino, a mio parere concorre a ridimensionare un po’ nel suo complesso estetico. E se provo a ricomporre adesso i due profili mi viene, in effetti, da sovrapporli.
Il giallo, se risolto in modo corretto, offre lo spunto per alcune considerazioni. Una primo rilievo, significativo forse solo per me, è che a distanza di 10 mesi non sono capace di riconoscere una ragazza con cui ho fatto sesso una sola volta. Un po’ sarà l’età che avanza, un po’ sarà che non sono un grande fisionomista, ma deve anche trattarsi di un effetto spersonalizzante, lo scrivo nel senso più neutro possibile, de-singolarizzante se si potesse dir così, proprio della logica a girandola degli incontri mercenari, che annulla quella dell’intimità individuale del sentimentalismo borghese. E poi invece mi restano impressi, incredibilmente, altri ricordi: che l’ho conosciuta alla vigilia di Serbia-Albania, avevamo parlato di questo derby balcanico, lei aveva profetizzato che la partita sarebbe finita a legnate e così fu!
La seconda nota, consolante e più interessante per tutti, è che nella vita evidentemente si impara! Dieci mesi fa la giovine a mio parere non si situava professionalmente ad un livello accettabile di offerta rispetto all’aspettativa media di una prestazione in appartamento a 50 euri. Allora meglio, mille volte, la Amelia in Binasca, a 30 per una appagante botta in auto e via, che la Ami di viale Brianza. Ciò che si intuiva era una capacità di porsi in modo disinvolto e, estetica a parte, poco altro. Ho la fondata speranza che adesso invece, mantenendo sempre la sua spigliatezza, abbia acquisito maggiore disponibilità. A meno che non fosse particolarmente ed eccezionalmente in buona, leggo dall’ultima testimonianza che non tiranneggia più sui dieci minuti il cliente che si porta a casa, ha smesso di declamare pomposamente le sue “regole”, non spara sovrapprezzi assurdi a raffica ecc. Avrà finalmente scoperto che un assedio del genere aveva meno resa che un minimo di accoglienza umana ed erotica? Anch’io in macchina ho conosciuto (visto che non posso dire di avere ri-conosciuto) una Ami-Amelia dalla tecnica sempre di base (il pompino secondo me dovrebbe migliorarlo), ma gradevole e sufficientemente sollecita. E non a caso, prima di ricomporre l’identikit, ne ho avuto un’impressione personale diametralmente opposta. Mi è parsa pure più alta!!
Prosit!
PS. Grazie Ominona, rikambiato
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Grandi ragazzi, k+!
E anche questa fanciulla finisce in agenda :-D
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Veramente dovrei aprire un altro 3D, ma trattandosi della stessa girl (presumo al 99%) metto il mio post qui.
Ho adocchiato Amelia qui 45 . 48 80 29 , 9 . 21 25 20 (spazi da eliminare), cioè all'incrocio tra via Venini e Viale Brianza.
Non è difficile notarla per il viso carino, la corporatura slanciata, anche se non è alta, e un bel balconcino fiorito.
Mi dice che fa BJ+RAI1 a VU in camera, nessuna deviazione è concessa (no assoluto BBJ).
La carico e ci muoviamo verso la sua alcova.
Il palazzo non è lontano, il parcheggio non è molto facile nonostante il periodo e l'appartamento è ai piani alti (servito da ascensore) con accesso sul lato del cortile.
Attraversiamo una prima camera e dopo aver attraversato alcuni corridoi giungiamo nella stanza dei giochi.
A prima vista sembra che Amelia abbia una coinquilina ma che sia assente per ferie, altrimenti non avrebbe lasciato completamente aperta la porta della camera.
C'è anche un condizionatore vicino alla finestra ma è spento perché è una serata fresca.
Saldato il sospeso, Amelia inizia a spogliarsi ed è un gran bel vedere.
Non è una valchiria ma le proporzioni sono ammirabili.
Le gambe sono un po' magre ma ben fatte. La topina è come descritta da Carnevale. Il lato B è piccolo ma stringerle le chiappette sporgenti mentre lei è in piedi davanti a me è una goduria.
Il seno è un capolavoro anti gravità che dimostra la sua giovane età.
Amelia asseconda di più il massaggio della gattina rispetto alle confidenze con il fantastico seno, comunque si lascia accarezzare senza problemi.
Il viso è carino e intrigante.
La conversazione è buona ed è parlando che vengo a sapere che il pomeriggio esercita sulla Binasca, a Carpiano.
Da alcuni altri dettagli, es. la descrizione dell'imbosco, capisco che si tratta della stessa Amelia descritta da Carnevale.
Il BBJ è off limits.
Anche di RAI2 mi ha detto la stessa cosa.
Ha usato un profilattico molto sottile che consente buone sensazioni nel BJ, anche se non è molto profondo.
Usa la mano per sollecitare lo scroto (vellicare è sicuramente più poetico!) e per un massaggio preliminare per prendere conoscenza con il secondo me prima di calzare il guanto.
Mi lascia scegliere le posizioni e partecipa discretamente con gemiti in sintonia con il momento e solleticandomi le pelotas, a pecorina.
Questa attenzione unita alle buone sensazioni percepite nel contatto con la sua cavità stretta ma scivolosa determinano la mia capitolazione.
La conversazione durante il ritorno è altrettanto piacevole e mi lascia quella sensazione di "peccato di non poter proseguire la nostra serata insieme" che non sempre provo in analoghe situazioni.
Un'esperienza positiva.
Ultima annotazione: nonostante lavori sia di pomeriggio che di sera, Amelia dice che esce quando le va e sembra che in questo incidano parecchio le condizioni meteo.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
In strada Amelia è magnetica, almeno per chi ama l’asciutta bellezza delle lolite, perché non è una modella né una bonazza che trasuda sensualità dalle curve generose. L’ignaro automobilista se la trova a destra nel famigerato tratto di Binasca in cui la sua attenzione è assorbita dall’autovelox, dopo la rotonda di intersezione con la Valtidone procedendo verso Melegnano, sulla piazzola di sosta prima della rotonda d’accesso al centro storico di Carpiano, coordinate 45 . 34 15 52, 9 . 26 45 82.
In piedi, occhiali da sole, capelli lisci tinti di rosso alle spalle, 1 e 65 circa di statura, scarpe aperte taccate, culotte bianca, reggiseno avvolto da un pizzo nero, tutto il resto scoperto, dritta come una lancia, fisico molto snello, non un etto di troppo, cosce e culetto in proporzione, tette seconda possibile, a seconda del trucco del reggiseno (non le scopre ma, visto il carattere, sarà facile per voi e per me, la prossima volta, chiederglielo), pancia perfettamente piatta, pelle fresca e abbronzatissima (con una base di carnagione già scura). Insomma, una bella fighetta da spiaggia di 20 anni (così mi ha detto e mi sembrano credibili)! Che da luglio, a quanto riferisce, prende il sole a Carpiano. Quando mi sale in macchina e toglie gli occhiali neri, a dire il vero, mostra un volto balcanico, occhi marroni, grazioso e sbarazzino ma sagomato da angoli troppo netti per poter essere messo sullo stesso livello estetico del resto del corpo.
L’imbosco è bello, verde e solare, ma non rassicurante. Una strada (non particolarmente disconnessa) fra i campi, non molto lontana (in linea d’aria) dal luogo in cui la si carica e dal nucleo abitato, ma completamente aperta, tolto quel po’ di riparo che possono offrire le colture, tanto che noto che anche lei si guarda intorno con circospezione. Quando formulo l’augurio che i vigili abbiano ancora di meglio da fare in questi giorni, Amelia è sincera, non mi dice “tranquillo, qui non entrano mai”, come tutte, ma concorda: “speriamo!”.
Lavora solo con preservativo, 20 il pompino, 30 il boccafiga, 100 per mezz’ora d’albergo. Per l’anale mi ha sparato una cifra astronomica, 150 (centocinquanta!), premettendo che costa caro, non so se dando per scontato che lo fa solo in albergo.
Io volevo provare il solo pompino, ma durante le operazioni mi è montata la voglia di scoparla, quindi ho versato la differenza (20 + 10) e abbiamo proceduto. Non è stata la tecnica orale a portare il desiderio al culmine. Salendo con le ginocchia sul sedile e già a piedi nudi, dopo un breve tentativo di risveglio manuale dell’uccello, incappuccia senza altri preliminari. Regge la base dell’uccello con le dita, non usa la mano, ma si applica, ponendoci l’attenzione di un’apprendista, al mero saliscendi delle labbra, pure se apprezzabilmente dolce e insalivato, perché posso osservare le gocce che percorrono l’asta lateralmente, e accompagnato dalla solleticazione dello scroto. È stata invece la snellezza del suo corpo fresco a fare tutto. A mia richiesta, mi viene su a cavalcioni sul sedile guidatore, destreggiandosi decisamente meglio in questa fase, tanto che impartisce istruzioni su come devo sistemare il sedile e disporre le gambe! Umetta modicamente con la saliva la potta depilata con un po’ di ricrescita e poi cavalca bene, la penetrazione è profonda, direi piena, e riesce a protrarre, passandosi la mano dietro, la vellicazione dei testicoli. A contatto intimo con il tipo di corpo che più mi coinvolge, con lei che mi guarda sicura di sé e sorride, vengo felicemente senza impegnarla per molto tempo.
Ha un carattere aperto: sorride, si mette a suo agio e ti mette a tuo agio, chiedendoti qualcosa di te e raccontandoti che è albanese, dove risiede ecc. Quando le domando cosa fa per tenersi così in forma, Amelia risponde: “dormo, scopo e mangio: è tutto!”. Quindi prendano nota le nostre gentili signore della ricetta di questo elisir di giovinezza.
marketto
Full Member (37 post)
K+ 18 | K- 18
grazie carnevale x avermi evitato gran fregatura,
ci passo spesso davanti x ritornare a casa la notte ad orari impossibili (3/330) ed è sempre presente e la cosa mi aveva insospettito
Karma virtuale per te,
marketto
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Esimio,
grazie mille per il racconto.
Fra tutte le fanciulle del Viale è quella che più si confà ai miei gusti sotto il profilo estetico.
Un gran peccato!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie carnevale per la tua testimonianza.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Una delle ultime notti ho incontrato Ami in viale Brianza, angolo via Venini, a destra, procedendo dalla galleria della ferrovia verso piazzale Loreto. Con le coordinate 45.487909, 9.212190 si visualizza la farmacia presso la quale staziona, abbastanza arretrata sul marciapiede.
Si presenta come albanese, 19 anni.
Si va a casa sua per 50 euri per il solito boccafiga coperto. L’appartamento, dignitoso, si trova in viale Monza, in una casa di ringhiera servita da ascensore.
Ha un visino carino, ma con lineamenti piuttosto spigolosi, zigomi evidenti, capelli rossi lunghi, occhi marroni, carnagione scura, 1,60 circa di statura, fisico asciutto ma femminile. Nel complesso una fisionomia molto mediterranea. Sulla strada, al buio, esercita il richiamo della lolita, poi quando si avvicina alla macchina e la vedi meglio, sale e si toglie i tacchi ecc. poco a poco perde fascino e rientra nell’ordinario. Quando però si spoglia mostra il suo vero pezzo forte: un seno eccellente, non per dimensioni, siamo fra seconda abbondante/terza scarsa, ma per l’eleganza della linea, sodo, con capezzoli scolpiti, veramente da ventenne con le forme giuste.
Tutto il resto, purtroppo, è da dimenticare. Pessima, in camera, la presentazione delle opzioni possibili: 50 euri, mi dice, corrispondono a 10 minuti. Poi non me li avrà cronometrati, ma come esordio è un disastro, e mi aiuta a capire che quando mi invita a svestirmi, a sdraiarmi, non esprime sollecitudine per le opere amorose, in realtà mi sta incalzando per non perdere tempo. Altra pretesa: per baciare ne vuole altri 50. Visto che chiede così tanto immagino intenda baciare in bocca, invece no: baciare il corpo. Dunque un vero sproposito considerando che ragazze molto più belle e più capaci di lei considerano tale trattamento compreso nel prezzo (lo stesso prezzo!). Queste sono quelle che lei, con prosopopea, chiama “le mie regole” e delle quali peraltro ha la scorrettezza di informare a casa e non in strada! Sono convinto, infatti, di averla già intervistata non moltissimo tempo fa, in un’occasione in cui mi aveva chiesto 70. Io l’avevo lasciata lì ed evidentemente non ero stato il solo, motivo per cui forse ha abbassato la tariffa di partenza per rimandare al dopo il momento in cui cercare di lucrare di più. Ovviamente non supplemento di un euro il compenso pattuito e continuiamo, e finiamo, con la prestazione-base. Almeno è lecito toccare! Approfitto pertanto delle sue notevoli tette. La tecnica è insignificante, a partire dallo scialbo pompino che intraprende, dopo aver incappucciato alla velocità della luce l’uccello ancora moscio, ripetendo sempre lo stesso incolore movimento e accompagnando, suggerita, con qualche grattatina del petto e stimolazione dello scroto. Per fortuna quindi non le ho pagato niente di più, visto il livello! Sarebbe stato tempo inutile e denaro sprecato.
Da come si è comportata strada facendo – raccontava volentieri, diceva la sua anche su cose non banali e cercava di coinvolgermi se restavo assorto –, ho avuto l’impressione che non si tratti di perfidia programmatica, ma della totale incapacità di comprendere cosa offrire per farsi una clientela sulla strada. Giovane età, pochi mesi di esperienza alla spalle (cinque, dice) e magari un cattivo suggeritore evidentemente la illudono che una serrata sequenza di 10 minuti (scadenti) con persone che non torneranno le faranno guadagnare di più che un giro di uomini appagati che periodicamente si rivolgono ai suoi servigi.
Al momento direi senza dubbio la più deludente esperienza di questi mesi, anzi l’unica non soddisfacente, con le altrimenti valide ragazze di viale Brianza.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI