Nome: Maria
Nazionalità: Albanese
Età: (stimabile) fra 25 e 30
Aspetto: bruna, capelli di lunghezza media (a volte tirati e raccolti/legati indietro), viso abbastanza tondeggiante e occhi grigio-scuri, una bella terza di seno naturale che grazie al push-up sembra addirittura superiore, vita sottile (non di vespa, eh?!) e fianchi ‘muliebri’ con gambe affusolate che le danno un aspetto a mio personale gusto molto "armonioso”.
Servizi offerti: BJ, RAI1. Non sono in menu BBJ o RAI2. Non ha casa disponibile ma non credo si faccia problemi ad andare in motel (non ho chiesto il rate)
Rate: classico dei classici… VU-30 BJ; VU-20 BJ+RAI1
Orari: 22-04 dalla domenica al giovedì, 22-05 venerdì e sabato
Location: fermata bus angolo via Carlo Bazzi/Via Antonini (già postazione, in passato, di Ina, Jenny, e diverse altre fanciulle)
Coordinate: 45.43 74 94, 9.18 78 99
Dopo esser state vuote a lungo, le postazioni dell’area di Via Bazzi e Via Lampedusa si sono recentemente ripopolate: in Lampedusa, dietro al grande residence, una mora cicciotta che non mi dice granché; in via Bazzi la già recentemente (ri)recensita Roxana (
http://gnoccaforum.com/esco…); e infine Maria, ragazza cui dedico questo nuovo topic non essendo riuscito a risalire ad altre precedenti (vedi nota in fondo).
Gran bella ragazza (per i miei gusti), che ho già testato in tre diverse occasioni da quando lavora alle coordinate indicate (ossia da circa un mese): il primo test per un BJ in car, il secondo sempre per BJ ma a piedi, il terzo per un “full-service” (sempre entro i limiti indicati nella scheda) nuovamente in auto.
Si presenta con un largo sorriso manifestando simpatia e disponibilità, parlando un buon italiano. Conversa piacevolmente anche se il dialogo non è certo quello dei massimi sistemi nel breve tragitto verso gli imboschi, un paio di diversi parcheggi nei pressi di palazzi che lasciano abbastanza a desiderare (a seconda del giorno e dell’ora cui ci si va: nel weekend, quando chi esce rientra tardi, il passaggio - o addirittura la sosta nei pressi di qualche gruppo di persone è inevitabile).
Per quanto riguarda le prestazioni due volte su tre (la prima e la terza) mi sono trovato non bene ma benissimo: il lavoro orale non è superlativo ma assai più che dignitoso, mentre la copula appecorata riserva notevoli soddisfazioni estetiche (ha un gran bel culo
).
La volta a piedi è stata invece un disastro per colpa, tengo a precisare, non sua ma delle vere e proprie nuvole di zanzare che infestano la zona. Tanto da rendermi impossibile l’arrivo a una conclusione soddisfacente fra punture a me su gambe e schiena e a lei su cosce e braccia… E’ stato più il tempo passato a cercare inutilmente di cacciarle o a grattarci che non quello dedicato al pompino.
Pregio evidente e primario di Maria è la zero fretta dimostrata comunque in tutte e tre le occasioni: in mezzo alle zanzare lei ha cercato di andare avanti e sono stato io a rinunciare, mentre in occasione della pecora in car sono stato abbastanza lungo (nulla di trascendentale, ma almeno un quarto d’ora di pompata) senza che lei proferisse alcun invito ad affrettare la pratica.
Altrettanto positivo è che si spoglia di sua iniziativa e si lascia toccare (con delicatezza) senza problemi).
Per contro, tende a recitare un po’ troppo con mugolii lapalissianamente fasulli (nel contro, il mezzo-pro è che non si lascia andare a frasi del tipo ’sborrami tutta’, ‘come ce l’hai duro’ et similia appena lo si mette dentro!).
Non è il tipo che si può definire maiala, né per le OTR ha secondo me molto senso parlare di GFE… Ma il mio giudizio finale è che - anche se so già che non succederà mai - è una ragazza con la quale mi piacerebbe fare l’amore, non sesso svuotapalle.
Veniamo alla nota cui mi riferivo sopra: prima di arrivare in città, Maria ha lavorato per diverso tempo in quel di Carpiano, nel ben noto spiazzo "ex ortofrutticolo" sulla binasca, appena prima del distributore e (sul lato opposto) dell'hotel diroccato.
All'epoca, così mi ha detto, aveva i capelli rossi e non neri e occupava la postazione insieme alla bionda Roxana (anche lei già indicata sopra).
In effetti, alle coordinate 45. 33 55 32, 9.24 70 41 su street view c'è una "foto" (datata novembre 2015) dove nei pressi del fruttivendolo ormai chiuso appare proprio una ragazza dai capelli rossi con occhiali da sole seduta a fumare... Confesso che risoluzione e inquadratura non sono sufficienti a farmi dire con certezza se si tratti o meno di Maria, ma ci "potrebbe anche stare".
Può darsi adoperasse un nome diverso, ma pur avendo cercato non ho trovato precedenti sul forum e ho aperto nuova discussione. Se qualcuno la ricorda/riconosce e volesse indicare un precedente thread non ci sarebbero problemi a unificare il tutto...
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti