Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
Ana, adesso mi conferma l'etnia albanese (l'anno scorso mi disse bulgara...) si è spostata quì 454699859217018 e la base logistica, decisamente meglio della precedente, è una traversa di via Amadeo.
La chiamo la sera ed era a casa e li la raggiungo dove mi accordo VU X bj e rai1 in diverse posizioni con ampio sgrillettamento di rai1 e rai2 , con lei tutta nuda.Bel fisico da velina, ma tette max la 1°.
Molto amichevole e partecipativa poi la riaccompagno alla postazione di lavoro.

ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
drdave:



ominona:

Peccato che la donzella risulti così lunatica: dalla descrizione fisica parrebbe meritare notevolmente...



E' molto bella, se apprezzi questo tipo di presenza.
Il viso un pò particolare può non essere gradito a tutti, ma secondo me si accorda bene col fisico.
Ciao
Drdave

Farò un giro da quelle parti per ammirare di persona, ma mi frenano un po' le recensioni non tutte entusiasmanti.
Grazie per il tuo parere.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7


ominona:

Peccato che la donzella risulti così lunatica: dalla descrizione fisica parrebbe meritare notevolmente...



E' molto bella, se apprezzi questo tipo di presenza.
Il viso un pò particolare può non essere gradito a tutti, ma secondo me si accorda bene col fisico.
Ciao
Drdave
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Guido:

Questa sera gira che gira ero sfiancato, di solito preferisco appartamento e anche quando vado a otr vado solo se hanno casa. non trovo niente di speciale in giro e sfiancato verso le due scelgo quella che aveva ispirato di piu ma piu che altro per sfinimento.
trovo una Bulgara in viale dei Mille angolo via Ruzzanti.
Lei non è malvagia, alta 175 magra stile velina capello lungo nero.
Mi dice che ha casa a fianco infatti parcheggio e saliamo. La casa è in via Uberti a 30 mt da dove lei staziona. Il rate è VU+10 accettabile. Lo stabile è d'epoca e abbastanza signorile, l'appartamento è minuscolo e senza luce, dice che glie l'hanno tagliata!
Chiedo BJ cabrio ma dice che non lo fa mai, amen, comunque si impegna. Intanto la digitalizzo per bene e pare bagnar si. Il fisico è ottimo, magro slanciato, bel tonico, bel culetto. Peccato per le pere che sono inesistenti anche se i capezzoli sono sempre ben in tiro tipo spilli. Lei sale sopra di me, poi classica pecora anche per ammirare il culetto e infine missio classica, mi fa venire con una sega finale ahimè incappucciata.
Senza Lodi e senza infamie.

È ora i voti in diretta (ho finito mezz'ora fa e sono ancora sudato perché non ha l'aria condizionata e nemmeno la luce):
Fisico 7 per chi piace la velina
Location 5 senza luce e condizionatore, 7 con la luce etc.
BJ 6
Trapanata 7
Social discreto 7 lei è gentile e abbastanza simpatica

Ottimo ripiego per lo svuotamento. Io sono pretenzioso.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Thread uniti.

Grazie per la collaborazione.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Peccato che la donzella risulti così lunatica: dalla descrizione fisica parrebbe meritare notevolmente...
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
Ciao Carnevale,
direi che si tratta evidentemente della stessa persona.
Nel caricarla ero sicuro che saremmo andati nell'appartamento con soppalco di via uberti, e questa aspettativa e' stata decisiva nella scelta impulsiva di ieri sera: il desiderio di trovare qualcuna che eguagliasse anna di via barbarigo, addirittura nello stesso appartamento! Ma la classe e il fascino di quella ragazza non si inventano, né si possono dimenticare, ahimé!
L'esperienza di noninvecchio e' quella che più assomiglia alla mia: anna ruzzante era praticamente assente, lo sguardo e il pensiero sempre altrove.
Buon per i colleghi a cui invece e' andata meglio! Si vede che va a lune e gusti.
Si potrebbero unificare le due discussioni, magari sotto il titolo della location attuale.
Drdave
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
L’ormai imprescindibile censimento compilato dal magnificus dominus Porcellinus identificava come due ragazze diverse la Anna che si era spostata in piazza G. I. Ascoli e quella che vedeva in viale dei Mille ang. Ruzzante, con “capelli mossi lunghi, culo abbastanza ampio e spesso avvolto da gonne abbastanza vaporose”. Però leggendo di questa Anna qui, che invece ha i capelli lisci ed è magra, rivedo in toto la Anna di piazza Ascoli, che sembrerebbe almeno temporaneamente tornata (per l’estate?) in quella che era la sua antica postazione e dove evidentemente era stata sostituita.
Il nome, il fisico, la nazionalità dichiarata (e non reale) e anche qualche dato d’approccio rilevato da altri, perché io mi trovai bene, l’elemento facilmente riscontrabile della via in cui è ubicato il suo studio, fanno propendere per l’identificazione.
Chiederei quindi al recensore, che ringrazio e karmizzo per il contributo, un riscontro sul relativo profilo
http://gnoccaforum.com/esco…
per eventuale conferma dell’identità.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie drdave.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
E qui ci vorrebbe della buona psicanalisi per capire come mai si vanno a prendere certi bidoni quando tutto faceva capire che proprio così sarebbe andata! Comunque procediamo con ordine:

Nome: Anna
Nazionalità: bulgaria
Età: 28/30
Location: viale Mille angolo via Ruzzante
Rate concordato: VU per bj e rai1
Aspetto fisico: capelli mori lisci fino alle spalle, 1.70 senza tacchi, belle e lunghissime gambe evidenziate da una mini-minigonna. Viso dai lineamenti regolari.



Il viaggio in macchina da Ruzzante a via Mauro Macchi e' un pò lunghetto già di per sé, ma soprattutto se lo si fa in compagnia così silenziosa: lei parla veramente poco, anche se l'italiano lo padroneggia bene. Lo stabile di ringhiera in cui si arriva e' comunque dignitoso. C'è l'ascensore. Camera un pò trasandata.
Senza tanti complimenti passa a incappucciare l'uccello che se ne stava ancora lì bello tranquillo. Quando le ho chiesto di togliere il reggiseno, lei mi ha avvisato che "il seno e' molto piccolo"; le ho spiegato che a me piace così, ma la cosa non le ha mosso nemmeno mezzo sorriso.
Inizia una pompa con un vigore più adeguato all'uso di attrezzerie metalliche et similia, non certo al mio delicato pisellino. A mia richiesta allenta un pò la morsa, sì, ma per fermarsi dopo cinque o sei colpi dicendomi "dai scopiamo se no ti faccio venire". Cara mia, se potessi venire dopo 75 secondi sotto il battere di quelle martellate, sarei un fenomeno da circo!
Dunque si prosegue ancora con questo bj svogliatissimo, senza toccare mai le palle neppure per sbaglio, senza una variazione: su e giù sempre allo stesso ritmo, finché decido che forse aveva ragione, meglio provare a scopare.

In un primo momento la sua figa accogliente e quel suo corpo magro, pressato sotto il mio nella classica mission, sembrano poter essere elementi tali da produrre comunque il risultato desiderato...ma purtroppo non andrà così: quando sembrava che piano piano qualcosa si muovesse ecco che lei comincia sommessamente a fare finta di godere, con ciò in pratica ponendo fine all'incauto esperimento.

C'è stata una coda in cui ha accettato di provare di nuovo con la bocca, ed infine con una vigorosa smanettata, ma sapevo che si trattava di tentativi ormai pleonastici. Anche se non privi di significato: infatti questa coda ha comportato per lei un bel dispendio di energia, e ciò va a suo merito.

Ma allora perché fare tutta questa fatica fisica alla fine, quando sarebbe bastata un pò di partecipazione e un pò di tecnica per ottenere lo stesso risultato in meno tempo e con meno fatica? E garantirsi anche il ritorno del cliente?

Le risposte possono essere tante, a me ne vengono in mente, ma forse si esulerebbe dal territorio del forum, per cui torno all' interrogativo iniziale, che riguarda me: perché ci sono andato? Molti elementi mi avevano segnalato il bidone in arrivo: il modo in cui aveva risposto all'intervista di giorni prima, il modo in cui mi guardava, la mancanza di sorriso, il telefono sempre in mano...

Bé in realtà il perché e' presto detto: volevo prendere quelle belle e lunghe gambe e mettermele sulle spalle mentre la penetravo. E così in effetti e' andata, a ben pensarci: alla fine mi sono scopato una bella stangona (uno dei principali obiettivi nella vita) anche se non e' andata esattamente come avevo immaginato e sperato.


Non ho trovato altre rece di questa ragazza. Magari mi sono sfuggite. Non e' detto che a tutti sia andata male così come a me!

Drdave






Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie muflone.
muflone
Sr. Member (351 post)
K+ 62 | K- 66
Sabato scorso ho vinto i miei dubbi dopo avere letto alcune rece e, dopo avere contrattato una sett. prima il servizio (solo a casa parte con vu +10 a casa , 2vu per rai2 e chiudo a vu+30), mi reco al posto di lavoro trovandola appena scesa da un suv , la carico dopo averle ricordato l'incontro e la tariffa.
Social piacevole e direi simpatica fino a via Macchi dove fornisce il servizio : casa normale saliamo con ascensore e durante la breve salita verifico che è senza mutandine (era stata il piscina nel pomeriggio ed era di fretta) e pastrugno senza problemi , appartamento spoglio, letto matrimoniale con ventilatore , bagno sporchino e fatiscente.

Dopo le mie abluzioni,non sue ma era pulita e profumata, ci spogliamo e confermo il bel fisico c.a. 1,75 gambe lunghe bel culetto, quasi 0 tette, viso non bello ma particolare incorniciato il lunghi capelli neri.
Mi incappuccia e inizia un bel bj con e senza mano, passiamo a un veloce 69 e al rai1 con gambe sulle mie spalle e poi di lato a cucchiaio, la bacio e le infilo due dita in bocca che succhia, dopo un pò chiedo il rai2 che si presenta bello stretto.
Pompo sempre a cucchiaio e poi una mezza doggy > il rai2 non fa a pecorina, passano 5 minuti e un pò provati dal caldo ripasso al rai1, dopo una sua pulitina al condom, con le sue gambe sulle mie spalle e finisco di bj pompandole la testa mentre sgrilletto alla grande.
Timing 20 minuti sul pezzo con un bel caldo e ben sudato.

Due chiacchiere piacevoli al rientro , lei 25 enne, mammma da 6 anni, ex giocatrice di volley, da 1 anno separata...basta così.
Per me assolutamente o.k. , forse non era di luna storta , ma anche quando ho fatto la trattativa la sett prima mi era già sembrata socievole.

trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Grazie per le testimonianze

niente@ Non parliam di altre fanciulle
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
niente
Jr. Member (170 post)
K+ 55 | K- 103
io una sera ho provato un amica della ragazza recensita... e partita e non e più tornata.. non ricordo il nome ma era una gran figa sara stata alta 1.70 capelli neri e non sapeva una parola d italiano... peccato veramente... qualcuno sa qualcosa se e in giro la vorrei incontrare ancora
Noninvecchio
Sr. Member (229 post)
K+ 80 | K- 163
Buonasera, evidentemente non sono piaciuto, da quando e' salita in macchina a quando e' scesa non ha smesso di giocare con il telefono. Del resto era serata di coprifuoco ed era unica nel panorama abruzzese ed umbro e io, vero imbecille, ho lasciato il certo -Tania- unica presenza, per l'incerto, Anna; la curiosita' si paga. La freddezza della signorina e l'ora tarda han fatto si' che abbia rimediato il primo "cilecca" della mia vita, ma non mi preoccupo perche' e' anche vero che non l'ho mai fatto con una cosi' indisponibile. Oltretutto il fatto di tenere reggiseno e top elastico non mi e' mai successo, neanche con le thai piu' abbottonate. Va be', diamo informazioni.
Nome Anna, eta' dice 26, direi oltre 30, viso piuttosto sfatto, molto truccata, fisico longilineo, fin troppo magra, depil si' ma con vistosa ricrescita, altezza 170, costo vu per bj e rai1, buono il primo, ammosciatosi e quindi solo provato il secondo, social zero, location passabile, fuma, ci torno? Secondo voi?
dark
Sr. Member (291 post)
K+ 72 | K- 24
penso che il collega carnevale ci abbia azzeccato in pieno e dopo la sua descrizione perfetta della ragazza ho poco da aggiungere. Ci andai 3-4 volte mesi fa,ricordo lo stesso rate (VU a casa all covered) e anche con me il reggiseno non lo tolse mai completamente. Anche a me disse di essere bulgara ma riconobbi anch'io la "r" pronunciata come di solito la pronunciano le albanesi... ricordo piacevolmente che le piaceva il daty,ogni volta si bagnava molto e solo dopo si passava a rai1.
Rai 1 non depilata ma comunque pulita. Non mi ha mai messo fretta e per questo, unitamente al costo da lei proposto,tornai a trovarla anche se il viso non mi attirasse più di tanto.
Una sera di settimana scorsa sono sicuro di averla vista (come in altre occasioni) in attesa di clienti in piazza Ascoli proprio dove confluisce la via G.Pascoli.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
La ragazza di cui si tratta in questa vecchia recensione si è spostata più avanti: la si trova all’angolo viale dei Mille (percorso in direzione Loreto provenendo da piazza Emilia)/piazza Ascoli, nella corsia di svolta a destra, 4 5 . 4 7 3 0 1 9 , 9 . 2 1 7 5 3 3, alle spalle la monumentale mole del liceo Virgilio, in nitido stile littorio.
Anche se manca il nome e l’età sono sicuro che è lei, sia perché i dati fisici coincidono, sia perché lei stessa mi ha parlato della sua vecchia stazione, abbandonata da alcuni mesi, dove l’avevo intravista ma mai abbordata.
Veniamo dunque alle presentazioni: si chiama Anna (da non confondere con la famosa Anna rumena di via Barbarigo, che lavorava a poche decine di metri dalla sua postazione precedente), dice di avere 25 anni, Capricorno. In macchina mi racconterà qualcosa di sé: è in Italia da tanti anni, al lavoro a Milano da due circa, è di origine bulgara, di Sofia, come tiene a sottolineare con il suo caratteristico accento albanese: è sempre la R a tradire queste innocenti ri-creazioni della propria storia.
È mora, occhi marroni, capelli lunghi lisci, alta 176 cm da autocertificazione. Molto magra, ha una prima di seno però con bei capezzoli scuri a chiodo. Forse al viso, un ovale allungato e appiattito, la magrezza dà in effetti un aspetto quasi smunto. Però l’insieme culo-coscia, celato/svelato dalla minigonna, abbinata agli stivali, e poi nudo a casa, per il genere e per i miei gusti, oserei dirlo plasticamente perfetto, senza un etto di troppo, ma teso e senza che nemmeno dia impressione di vuoto.
Il tariffario è 50 per il boccafiga a casa, 100 per l’anale; non pratica l’orale scoperto. In macchina lavora a tariffa standard, 30, per la scopata, non ho chiesto il resto. Le ho pagato i 50, un rapporto tariffa/prestazione/estetica di cui, come dirò, sono soddisfatto.
Anche l’appartamento non è più quello dove lavorava un anno e mezzo fa. È invece lontanissimo, raggiungibile solo in auto, in via dal parcheggio regolare difficile. È dignitoso, un po’ spoglio, ma con camera da letto accogliente e ben ammobiliata, in casa di ringhiera, servita da ascensore.
L’attitudine di Anna verso di me è stata molto positiva, sia umanamente, sia eroticamente. Nei momenti non operativi parlava con tranquilla simpatia del più e del meno. In macchina le ho accarezzato il ginocchio, in ascensore e di nuovo in camera, per qualche attimo prima che ci spogliassimo, mi sono premuto a lei da dietro. La mia antenna si sintonizza molto rapidamente su questi segnali di disponibilità (anche se lei mi lascia fare più che farsi trascinare o trascinarmi), quindi al momento di passare al dunque ero già pronto o quasi. Non taccio però la nota di biasimo che, piuttosto che spogliarsi integralmente, si è denudata dalla vita in giù, mentre dalla vita in su si è limitata a rendermi accessibile il seno, con il reggiseno di mezzo che ingombrava.
Il pompino, pure lavoro più pragmatico che artistico, è funzionale allo scopo. Opera soprattutto il saliscendi delle labbra fino a mezz'asta, però muove il capo sicché a tratti ne incrocio gli sguardi sensuali, varia la velocità accelerando e soprattutto insaliva abbondantemente, tanto che, essendo sdraiato, avverto i rivoli scorrermi ai lati dello scroto. Se si aggiunge che non usa preservativi desensibilizzanti, l’effetto si percepisce decisamente. Quindi la penetro profondamente, non incontro difficoltà, lei è umida e accogliente senza bisogno di lubrificazioni artificiali o pennellate di saliva. Facciamo la pecorina in due posizioni: interessante soprattutto quando si sdraia sulla pancia, ma senza appoggiare sul letto anche il pube, continuando cioè a reggersi sulle ginocchia, perché così mi ritrovo il suo bel culetto letteralmente spinto verso di me. Lei simula pesante e, ad ogni botta, il letto cigola che è una meraviglia, fino al gioioso affondo conclusivo.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie Guido.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
inseminator07
Sr. Member (457 post)
K+ 250 | K- 330
però una bulgara che non fa bbj mi mancava


inse
zandreaxxx
Jr. Member (157 post)
K+ 10 | K- 81
Grazie per la recensione
1 2 »
Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts Escort Italia, Donna cerca Uomo - Simple Escorts
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI