Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Grazie Kraven. Coltiverò l’idea dell’antologia! Ma soprattutto sono contento del tuo incontro con Lavinia e di come ne hai riferito. È da un po’ che non la passo a trovare, però l’ho intravista più volte, è sempre un ottimo ricordo. Proprio una bella ventenne bionda, forse con una certa tendenza a prendere peso che spero tenga sotto controllo, un po’ limitata nell’offerta, ma basterebbe tirasse fuori con maggiore continuità quello che, ho sperimentato, sa fare sul piano tecnico, vincendo anche la sua introversione che però, grazie all’approccio sorridente e tranquillo, non rovina l’atmosfera dell’incontro, anzi. Ciao.
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
ciao a tutti i colleghi, finalmente son riuscito a trovare il thread dedicato ampiamente dal collega "carnevale" a questa fan-ciullona! non starò a ripetere le caratteristiche fisiche già largamente descritte, ma voglio sottolineare l'estrema simpatia e disponibilità offerte, in quanto "caricata verso l'1-1,30 a fine turno,con un freddo becco! nonostante ciò un sorriso a 360° e nessuna fretta nella scopata, sebbene un suo ultimo cliente rompesse i cojones con più chiamate durante la sessione di petting-terapy.
si è lasciata digitalizzare a fondo e tastare le tette, una 2/3° soda con due capezzoli molto reattivi, dopo di che siamo passati ad un bj conoscitivo nella media, trasformato da me con un vu-40 in wild mission che lei accetta di buon grado con una sufficiente partecipazione, sorride e ti abbraccia con kiss a stampo quasi fosse la tua fidanzatina,bella pelle liscia e forme procaci, senti bene il lato b e le cosce ben tornite che ti sfregano sulle tue, unico neo nel social non parla molto forse perchè ancora non capisce bene la lingua autoctona.
l'imbosco non è il massimo in quanto privo di vie di fuga in caso di luce allarmata e ogni tot. per fortuna è buio, passa un treno.
Esperienza positiva è rilassante, non fosse per la distanza la ripeterei più spesso.
tanto vi dovevo. auf widersehen! un saluto a tutti i colleghi strappamutande!
Un saluto in part. al nostro collega sco(pa)pritore "carnevale" a cui proporrei un idea formidabile di raccogliere in un libro tutte le sue più belle recensioni, che non hanno niente da invidiare le giornate del Decamerone e pubblicarle autonomamente dopo una sottoscrizione per la raccolta dei fondi necessari presso i colleghi che sono d'accordo, quale investimento futuro! d'altronde se fabio volo oppure Valter Veltroni si considerano scrittori, figurarsi il "nostro" Carnevale!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Ciao Pierantonio. Questo in effetti è un ulteriore problema. A me piace molto farlo in macchina, perché lo sento come uno spazio mio, intimo a suo modo, e per le situazioni esterne connesse. Anch’io, però, un po’ per l’età, un po’ per la vita sedentaria che faccio, non è che ami fare di questi incontri delle prove atletiche. Quindi la ragazza deve saperci mettere del suo. Io infatti nelle recensioni specifico sempre quali posizioni ho appurato che accetta, perché è ovvio che, se ci sta solo a quelle che mi fanno sudare sette camicie e tutto il resto è no perché è scomodo per lei o perché è un posto dove non si può uscire dalla macchina, se lei è un pezzo di legno peggio di me, non ci siamo.
Le disponibilità che ho registrato con Lavinia e di cui ho riferito le giudicherei discrete. Perché ci stava sul sedile passeggero, come è ovvio e come tutte, ma lì pecorina o missionaria sono un po’ pesanti per me (statura e giunture). Mi è dispiaciuto invece che non si sia voluta trasferire sui sedili posteriori: per me è bellissimo quando me ne sto seduto lì dietro, fatica nulla, e lei cavalca, tette in faccia, mani sul culo, capelli che si scompigliano addosso a me, baci sulla pelle. Va beh, meglio non pensarci in questo momento! Ha in compenso accettato di salirmi sopra sul sedile guidatore, ma come ho detto qui la statura e il corpo (supera di sicuro i 50 kg) non le permettevano, con gli spazi disponibili, i numeri di quelle fantastiche piccolette che ti si arrampicano su, saltando poi come folletti. Ottima però, nel finale, la presa a pecora dall’esterno, che mi consentiva di stare semplicemente in piedi e martellare, con lei che spingeva il bacino verso l’altezza giusta, una delle posizioni più naturali e primordiali del coito.
pierantonio
Sr. Member (449 post)
K+ 72 | K- 207
ah ok grazie, allora non è lo stesso posto dove mi trovai a disagio, quello era proprio buoi pesto ed isolato....CIAO (a parte che l'ho sperimentato di recente, niente da fare in macchina non riesco più a rilassarmi come succedeva una volta, sarà l'età..)
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Carissimi, senza ubicare l’imbosco, come da regolamento, posso dire che Lavinia porta in una grande area di parcheggio, presso strutture a destinazione d’uso non residenziale ma lavorativa, che a me è sembrato un discreto compromesso fra le diverse esigenze. Strada facendo, invero, si incrocia qualche “nuovo italiano” che bighellona, io lo noto e lei mi tranquillizza: “abitano qui”. Poi le case finiscono e c'è appunto l'area in questione. Per il resto, il posto dove ci si ferma brividi non me ne ha dati: non è a ridosso del punto di ingaggio, del tipo che basta che la volante svolti e sei preso, ma non è perduto nella campagna. Non c’è in giro nessuno, mi pare non sia neanche condiviso dalla mora che lavora con Lavinia e che da quello che capisco non è sua amica, quindi puoi uscire all’aperto; senza d’altra parte ritrovarti così isolato da dover temere agguati. Non è neanche completamente buio: io ci ho anche scherzato alla fine, le ho detto “avranno girato un film porno, ci rivedremo su youtube”. Posto che, come già si diceva, se i carabinieri o i ladri vogliono farti arrosto, proprio al sicuro non sei da nessuna parte.
Lavinia, poi, io l’ho trovata una ragazza rassicurante di suo: discreta, un po’ impacciata, disponibile, non ha proprio l'aria né di una irresponsabile, né, peggio, di un’esca…
autoctono
Sr. Member (459 post)
K+ 59 | K- 174
Pier conosco la zona . Gli imboschi sono più isolati che non quelli sulla binasca . Poi sugli agguati beh possono capitare dappertutto
pierantonio
Sr. Member (449 post)
K+ 72 | K- 207
ciao carnevale, sempre godibilissimi oltre che utili i racconti dei tuoi sogni...
sai una cosa, leggendo il racconto è venuta voglia di sognare pure a me,,, solo che mi è tornata in mente una cosa, un paio d'anni fa in quella zona avevo caricato una gentil donzella la quale ,avendogli chiesto un imbosco tranquillo mi portò praticamente in campagna ,
non conosco bene la zona cmq. era un luogo buio e veramente isolato... a quel punto ti dirò, mi trovai a disagio perchè immaginai il possible agguato da parte di qualche malintenzionato.... per cui ti chiedo , conduce in un posto molto isolato la tua amichetta?
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
grazie carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
Procedendo con quel tanto di sistematicità che occorre quando si mette mano al borsellino, ho più o meno ultimato le presentazioni con le ragazze che mi parevano interessanti sulla via Emilia. Due di loro mi hanno ispirato il ritorno. Non è una questione di aritmetica delle sigle, un’idea del sesso che trovo avvilente, ma un combinato di estetica, approccio, capacità, evocazione, per cui paradossalmente, in entrambi i casi, non si tratta di quelle che mi avevano concesso di più sull’orale. L’approfondimento della conoscenza mi permette quindi di integrare qualche precisazione sulla gamma di prestazioni che, fermandomi prima, non avevo esperito.
Il primo profilo che sono in grado di completare (per quanto riguarda il mio contributo, ovviamente) e in qualche modo rettificare è quello di Lavinia. Il mio precedente intervento, rivisto adesso, mi pare freddino, però allora la vidi più che altro come una promessa cui pure valeva la pena offrire ulteriori opportunità. Stavolta invece ne sono stato soddisfatto appieno, ho la netta sensazione che il frutto sia rapidamente maturato: non che simuli orgasmi siderali o strilli turpiloquio, ma ci mette la sua dolce disponibilità, iniziativa e adesso pure una buona capacità.
Sul contesto, confermo quanto scritto. Il luogo in cui aspetta è veramente lo scoglio maggiore. L’ho cercata ad un orario non molto tardo e ancora trafficato, quasi replicando la scena del mese scorso: giusto il tempo per me di richiamarne l’attenzione con il suo nome da antica romena e per lei di riconoscermi e salire in macchina, ed ecco vengo incalzato da un'auto, che riesco a lasciar passare, e clacsonato da un furgoncino, che senz’altro rompe le scatole apposta perché vede quello che sto facendo. L’imbosco, in compenso, è sufficientemente deserto da consentire le posizioni all’aperto.
Per quanto riguarda il viso, finalmente mi è venuta una suggestione per darne l’idea. Con i capelli raccolti che le lasciavano libera la fronte, mi ha ricordato quello di una bella sciatrice nata in un paese delle Dolomiti: zigomi rilevati, viso aperto, ovale. Non quindi quei piatti volti di ghiaccio che la moda oggi ci propone come perfetti, ma molto carino. Di seno, culo e cosce ho già detto: snella e femminile, nel complesso direi uno dei corpi più sensuali fra i miei nuovi incontri di quest’anno. E poi non indossa mai niente! La sera del secondo appuntamento, una canottierina color pesca e le mutandine.
Comunicativa aggraziata, con il suo sorriso, ma sempre di base: senz’altro non capisce ancora tutto di quello che le racconto. Fra l’altro si parla di vacanze, mi riferisce di restare fino alla prima decina di giorni di agosto.
Stavolta le pago i 30 euri del boccafiga protetto + 10 per godermela in un più disteso intervallo di tempo.
Il seno è un po’ imprigionato dall’abbigliamento, non lo denuda spontaneamente come a giugno, ma prontamente a richiesta. I capezzoli, titillati delicatamente e leccati, si induriscono.
Il pompino è stato notevolmente diverso da quello di presentazione. Non so se in un mese la sola pratica possa averla resa più destra, qualche cliente l’abbia istruita o 40 rispetto a 20 euri di compenso abbiano fatto la differenza (eppure non mi sembra il tipo!). Lo prende in bocca con maggiore profondità, insaliva bene, varia i ritmi e gioca con la lingua. Senza essere sollecitata, mi lecca le palle, cosa che non mi succedeva da tempo. Eppure le condizioni con cui mi sono presentato non erano diverse da quelle della prima volta: fresco di pulizia, accorciato ma non depilato artificialmente sullo scroto (però lì quasi senza peli di natura). Insomma, non ha dovuto affondare il viso in una foresta, ma certo schizzinosa non è.
L’aggiornamento più nuovo riguarda le posizioni per la scopata. Ho riscontrato una buona, anche se non totale, disponibilità, e un’adeguata agilità, compatibilmente con la statura e gli spazi stretti del mio abitacolo. In particolare ci sta alla pecorina dentro l’auto e a sportello aperto, meno volentieri a venire sopra al cliente sul sedile guidatore, rifiuta le posizioni sul sedile posteriore per motivi che non capisco.
La figa è depilata.
Partiamo con lei che, dopo rapida insalivazione, mi monta su mentre sono semi-sdraiato sul sedile guidatore. L’ingresso è facile, andiamo avanti un po’, ma vedo che si affatica e cambiamo. Io mi posiziono fuori dalla macchina, Lavinia prima si volge verso di me e aiuta il recupero della piena eccitazione: sollecita lo scroto e io mi sego, poi lei stessa mi propone di scambiarci le parti. Quindi mi volge le terga, per l'ultima sessione a pecora: io in piedi fuori dall’auto, lei, inginocchiata sul sedile passeggero, mi consente di affondare al meglio. La visione diretta di tutta quella grazia del cielo, che lei spinge bene verso di me, facilita ulteriormente l’orgasmo.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie carnevale per la testimonianza.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Grande carnevale.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1109 | K- 59
A Vizzolo Predabissi, sulla via Emilia, alla rotonda che si identifica con le coordinate 4 5 . 3 4 3 9 8 4 , 9 . 3 5 4 9 5 1, staziona una coppia di ragazze (non amiche), una mora e una bionda, quella che punto io.
Fisicamente mi attrae molto: 1,65 circa, capelli biondi lisci, viso carino, snella. Indossa una sorta di costume monopezzo sotto la giacca, senza gonna, esibendo in tutto il loro splendore culo e gambe (dalla pelle fresca pronta al contatto, senza collant). Poi scoprirò anche un seno elegante, una seconda che si apre a sipario.
Il turno, se ho capito bene, va dalle 21 circa all’1 e 30.
Il punto di ingaggio è pessimo. Una volta la manco perché passeggia presso lo spartitraffico e io cosa faccio? Fermo tutto il flusso principale della via Emilia? Giro e, quando torno, si è spostata fortunatamente in modo da consentirmi di occupare l’uscita sulla destra (venendo da Milano/Melegnano) della rotonda, mi accosto ma proprio in quel frangente mi arriva alle spalle un furgoncino cui ostruisco la strada, per cui devo riprendere la marcia. Terzo giro e finalmente la carico.
È meglio il luogo dove ci si apparta, una grande area di parcheggio abbastanza lontana, deserta e tranquilla.
Si presenta con un solenne e insolito nome da capostipite romana (piuttosto che rumena, la sua natio effettiva): Lavinia. Dice di avere 21 anni, di essere in Italia da un paio di mesi. Ha un bel sorriso, ma tanti altri mezzi per comunicare non li abbiamo, poiché il suo italiano è ancora stentato.
Lavora solo coperto e non dà il culo, dunque restano pompino a 20, boccafiga a 30, 100 per un’ora d’albergo.
La provo sul pompino. Lei è paziente e disponibile (si scopre spontaneamente il bel seno e lo offre al mio palpeggiamento, mentre la potta non me la fa vedere), però la tecnica è ancora elementare. Sarà stato il goldone spesso, il rivestimento immediato, il ripetitivo saliscendi cui in sostanza si limita, soprattutto credo una presa troppo blanda, però a tratti mi sembra di perdere la percezione del trattamento. Per agevolare la piena eccitazione lascio che si aiuti di mano e le presto una mano anch’io, cosa che le consente di solleticare delicatamente lo scroto con le dita. Si comporta bene sul finale e prolunga l’applicazione durante la venuta.
Mi fa depositare i fazzolettini in un sacchetto che tiene chiuso nella borsa.
Se pure al primo incontro non è scattato il furor eroticus, intanto comincio a censire la ragazza e comunque non perdo l’intenzione di provarla sulla prestazione completa in macchina. In queste occasioni, di norma, mi frena sapere che se già il pompino non lancia al meglio il desiderio per me diventa poco coinvolgente anche il seguito. Però il corpo da ventenne è proprio quello che risponde ai miei gusti e la dolcezza del suo approccio, per quanto riesce a comunicare, mi incoraggia. Penso che davanti a questi virgulti possa valere la pena, una tantum, soprassedere sulla tecnica e valorizzare la freschezza, confidando nel futuro. Come diceva un nostro illustre collega di molta pratica, Fabrizio de Andrè (La città vecchia):
E se alla sua età le difetterà la competenza
presto affinerà le capacità con l’esperienza.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI