colleghi, avevo chiesto lumi sulla girl in oggetto…ma poi non ho resistito e sono andato!
ma andiamo con ordine.
ero in zona sempione con degli amici…era tardi…avevo bevuto…e avevo voglia!
mi ricordo di Tina…non so perché, ma quando bevo ho ancora più voglia di tettone! la chiamo e mi risponde…voce gentile, buon italiano…avevo già letto le rece precedenti quindi non mi dilungo troppo, le chiedo solo se fosse libera e se avesse voglia di “farmi fare un giro”, data l’ora tarda!? accetta!
saluto gli amici…arrivo da lei che è quasi mezzanotte, trovo il vicolo…busso…entro…mi apre!
è lei…cioè la riconosco, nelle foto è più magra…ma è lei! certo, non è una velina…ma l’alcol, la vestaglietta che lascia intravedere due belle tettone morbide e naturali, e quegli occhioni blu mi hanno già caricato!
mi dà il benvenuto con due baci a stampo a mezza bocca, e mi chiede cosa voglio fare…azz! mi rendo conto che non abbiamo parlato neanche le prestazioni oltre che del regalino! vabbè…lei mi spiega di avere voglia di divertirsi e che le sarebbe piaciuto “fare tardi”!
ho ceduto (confesso!) e pattuiamo 8VU per almeno 3 ore di sesso sfrenato…compreso FISTING (di cui vi dirò dopo…mamma mia! ho ancora i brividi!)
mi offre da bere…prosecco gelato…lei brinda con me. iniziamo a chiacchierare mentre ci spogliamo e coccoliamo…devo dire che la conversazione è piacevole, è intelligente e ti guarda con due occhioni azzurri attenti e svegli, circondati da questi capelli biondi…
il tutto in un appartamento veramente carino: divano bianco, tappeto, musica e tv…soppalco con letto…
certo, resta il “problema” che non è una velina…ma mi piace il suo viso, la sua bocca, le sue tette…le sue tette…le sue tette!!! non hanno resistito alla forza di gravità…ma ha 37 anni (dichiarati e portati abbastanza bene secondo me, pelle liscia e curata!), le sue gravidanze…quindi Newton vince facile!
torniamo a noi…beviamo e chiacchieriamo…parte il primo limone…il primo assalto alle tette e ai capezzoli, che ho abilmente liberato con un rapido gioco di mano!
mi invita a seguirla di sopra…scende dai tacchi e sale le scale…la seguo…
mi fa stendere sul letto, mi spoglia e inizia a coccolarmi…prende l’iniziativa e la lascio fare…
ragazzi, il pompino migliore della mia vita…salivato, profondo, profondissimo, zero uso delle mani…sembra godere mentre te lo succhia, sembra le piaccia sentirlo in gola…ad un certo momento, chiudendo gli occhi…la ho immaginata a fare il gioco della mela, quello dove non puoi usare le mani, ma solo la bocca…lei faceva così con il mio amico…niente mani, lo cercava e lo coccolava solo con bocca e lingua…WOW! ripeto, il miglior BBJ (con DT) della mia vita… non serve aggiungere altro!
vi risparmio l’elenco e i dettagli sulle innumerevoli posizioni, anche ripetute…e vi delizio con il mio esordio nel mondo del FISTING!
non lo avevo mai fatto e le chiedo di guidarmi…mi spalma la crema lubrificante sulla mano…e mi invita ad accomodarmi…un dito…due dita…tre dita…quattro dita…cinque dita…cazzo, il pugno…la scopo praticamente con il polso! mamma mia…la sento godere, geme…gode…o la mano fradicia…ma non esco…continuo a penetrarla con il pugno chiuso dentro e il polso che si muove…ero più eccitato di quando usavo il cazzo! da non crederci…
quando tiro fuori la mano è inzuppata…pazzesco!!!! mai vista una cosa del genere…
NOME: Tina
FROM: Russia
DOVE: zona Sempione (via Piero della Francesca)
CONFORMITÀ ANNUNCIO: è lei, ma dal vivo è abbastanza più appesantita
ATTITUDINE: gentile e decisa…l’ho lasciata fare e mi sono divertito
ETÀ: 37
FISICO: cavallona…alta, tettona, occhi blu, tette morbidose naturali…assolutamente non velina!
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI CONCORDATI: BBJ, CIM, RAI1, FISTING, FK (mi scuso se ho dimenticato qualcosa)
RATE: 2VU per 30’, 3VU per 60’, +VU per FISTING, + VU per RAI2
RATE CONCORDATO: 8VU per 3 ore abbondanti (poi in realtà quasi 4!), compreso FISTING
ho speso tanto…ma mi sono divertito, un’esperienza mai fatta prima!
concluderei con una massima: Tina è una donna, non una girl…e sa come trattare un uomo, non solo a letto!
che la gnocca sia con voi...