Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie miciorm per la tua testimonianza.
miciorm
Jr. Member (152 post)
K+ 15 | K- 30
LINK; https://www.donna-cerca-uom…
CITTA DEL SOGNO: Roma (zona Piramide) 
NOME INSERZIONISTA: Valentina 
NAZIONALITA': a me dice cilena
ETA':29 (probabile!) 
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me fake ma ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, RAI1 
RATE DI PARTENZA: 2VU, ma sceso a VU+20 trattando
RATE CONCORDATO: Vu +20 
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 min. 
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, culo latino , tette rifatte 
ATTITUDINE:carina, gentile, professionista, disponibile 
REPERIBILITA': buona

cari colleghi vi voglio raccontare il mio sogno, qualche giorno dopo un attenta ricerca nelle zone limitrofe la mia, trovo valentina do una spulciata alle altre recensioni e decido di addormentarmi.
lei si trova in una traversa di via ostiense, fortunatamente il tempo è bello e vado in scooter (in macchina non è molto semplice trovare il parcheggio) , ingresso indipendente perciò privacy massima, salgo delle scale e lei mi aspetta dietro la porta.
aveva un vestitino trasparente e tacchi, con forme un pò troppo artificiali, ma si poteva fare anke perke ero bello carico, mi accompagna nella trombroom, e mi fa spogliare ero fresco di doccia, mentre lei va in bagno,ritorna e mentre inizia a strusciarsi tutta mi chiede 2VU, io controbatto VU+20 e lei accetta senza dire niente.
si spoglia tutta e si inginocchia davanti a me e inizia un bbj molto profondo e direi niente male, ora tocca a me e inizio un daty ke le sembra apprezzare molto e incuriosito da fatto di far entrare tutta la mano ci provo pure io ma mi fermo solo a 2 dita(forse essendo tardi mattinata ero uno dei primi?).
Mi incappuccia e iniziamo alla missionaria dove inizio con fk e a baciargli e leccarli il seno, poi la giro a pecos, posizione preferita da lei e mentre la guardo nei vari specchi capitolo.
Nota dolente mi fa pulire con le salviettine umidificate, ma devo dire ke l'esperienza è stata positiva, ma x come sono fatto io è difficile che ci ritorno mi piace sempre provare ragazze nuove.
mi sono risvegliato un po sudato, ma risalendo in scooter ho preso subito del fresco, spero di non aver fatto nessun errore nella recensione alla prossima
IntrigoRM
Super Hero (859 post)
K+ 234 | K- 238
Freepunt:

Incuriosito da alcuni dettagli di rece precedenti mi aggiungo anche io ad un sogno di pura fantasia che mi è capitato qualche giorno fa, ma non avevo avuto il tempo di raccontarvi....

CITTA DEL SOGNO: Roma (zona Piramide)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA':29 (probabile!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto che ho visto io no
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU cosa normale; VU+20 con calma e senza fretta
RATE CONCORDATO: Vu +20
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, culo latino , tette rifatte
ATTITUDINE:carina, gentile, professionista, disponibile
REPERIBILITA': nella location a volte non le prende il cell

In un pieno pomeriggio primaverile mi ritrovo a sognare:
Contatto questa Valentina proprio perchè sapevo di dover passare proprio da Piramide per lavoro ed avevo un pò di tempo libero.
La chiamo e lei sembra disponibile ed interessante.
Ale cell mi dice 50 VU per una cosa normale ma se volevo stare bene e tranquillo voleva VU+20.
Chiedo se fa FK e mi dice che in genere no con nessuno, ma ovviamente ci dovevamo vedere e avrebbe valutato dopo avermi conosciuto.
Decido quindi di raggiungerla.
Confermo che è davvero molto vicino a Piramide, parcheggio non facilissimo ed attenti ai sensi unici altrimenti vi dovrete girare tutta l' Ostiense per ritornare alla sua via!
Un paio di giri e parcheggio con una gran botta di culo!
Mi dirigo al civico e confermo che c'è un cancelletto per un ingresso indipendente con telecamera all' ingresso e monitor all' interno. Buona la privacy in quanto non ho dovuto aspettare fuori e mi ha aperto subito mentre parlavo al cell.
Premetto subito che le foto della mora che si vedono su alcuni annunci non mi sembrano proprio lei (anche se a domanda secca mi dice che è lei e si è solo tinta i capelli).
Mi apre comunque davvero una bella ragazza sui 30 venezuelana con abito succinto sexy e tacco alto.
Davvero un bel viso (forse un pò ritoccato) ed un fisico davvero sodo e ben messo. Il lato B davvero un capolavoro ed ancheggiava sensuale nel farmi accomodare.
Appartamento molto carino, super pulito e ordinato e arredato anche con stile.
Lettone comodo e confortevole e specchi ovunque.

Un ottimo social-time iniziale generico ma un pò standard e costruito e non proprio da GFE intrigante.
Qualche ragionamento generico sui gusti degli italiani e passiamo subito al sodo....
Lei è davvero una professionista, quindi non mi aspettavo un vero coinvolgimento ma la situazione era intrigante.
Lei pulitissima, profumata e si spoglia in modo sensuale mettendomi subito a mio agio.

Ho avuto l'impressione che il menu ed il tariffario offerto abbia una certa importanza sui suoi servigi che offre, quindi se ci si vuole divertire eviterei di trattare troppo sui VU in quanto per lei il VU corrisponde soprattutto non a quanto tempo e cosa fa, ma a COME LO FA.
In genere tratto sempre abbastanza ma questa volta ho preferito fidarmi della mia sensazione e ho accettato il VU+20.

Lei è sempre sorridente e sensuale anche se finge un pò troppo per i miei gusti con le classiche frasi e sbattimenti esagerati...
Quasi si stupisce per la richiesta del FK per una che fa questo lavoro ma accetta (in fin dei conti sono molto pulito, non sono ne vecchio ne proprio da buttare!). Il FK però è qualcosa di molto meccanico e non mi ha entusiasmato molto.
Si struscia un pò su di me, mi lecca i capezzoli e comincia a scendere.
Il mio interessamento era cmq proprio per un bel daty ed infatti prima che cominciasse il BBJ, mi giro per un bel 69.
Il "pulsantino" da succhiare è ben profumato e noto subito l'apertura abbondante.

Qui mi scatta subito la curiosità sulla rece precedente e la vera motivazione per cui ero passato a trovarla: quanto si fa digitalizzare e fino a che punto?

Comincio quindi dolcemente a stuzzicarla e noto che era pian piano comincia ad inumidirsi sempre di più. Quindi comincio ad inserire un dito e vedo che c'è spazio;abbondo di saliva e metto il secondo dito e c'è spazio e lei non dice nulla ne si sposta. FANTASTICO! Continuo dolcemente e lei non fa una piega!
Avevo sempre sperato di sognare un fisting in quanto è qualcosa che non avevo mai provato....

Continuo ed arrivo ad inserire tutte le dite sino alle nocche (così come da rece precedente che avevo letto di Skizzofelice ed ero incredulo).
Non capisco più nulla! Mi levo dalla 69 e la metto a pecora per continuare il mio nuovo gioco che mi stava eccitando tantissimo!
Lei non vorrebbe andare oltre ma io la supplico ed insisto e le chiedo se ha un pò di gel. Lei gentilmente lo prende, me lo metto sulle dita e ne usa un pò lei ma mi chiede di non fare forte per evitare di "allargarla" troppo: ahahaha! Più di così è difficile penso io!!!!
Quindi delicatamente continuo e cerco di stimolare il punto G (questo sconosciuto ))

Non ci crederete ma pian piano sono riuscito a far scivolare dentro anche le nocche (fortunatamente ho la mano piccola!) con lei a pecora ed io dietro in ginocchio: stavo davvero realizzando una mia fantasia erotica!

Purtroppo dopo un pò lei si toglie col sorriso e mi fa capire che basta così
Dopo qualche battutina mi sdraia, mi incappuccia e mi cavalca! Ho dovuto rallentarla perchè mentalmente ero già a 3000!
Le tette sono rifatte molto bene anche se al tatto si sentono (ed io preferisco sempre un nature calato che un pezzo di gomma sodo!), ma a vista da sotto con lei sopra sono proprio un bel vedere muoversi!

Quindi decido di ammirare anche quel meraviglioso lato B. Prima lei stessa mi dice di strusciarlo sopra e di guardare negli specchi (e ce ne sono ovunque!) e mi dice che la pecorina è la posizione che preferisce di più (oppure voleva farmi terminare prima ?)
Io me la prendo con calma con lei che mi dava l'impressione della classica recita (siiii, bravo! così!!). Sinceramente queste recitine non mi sono mai piaciute, mi smontano ed infatti le ignoro.
Quindi comincio a stantuffarla a ritmi diversi e lei si bagnava sempre più in quella caverna....
Ad un certo punto CON IMMENSO STUPORE vedo che comincia ad ansimare sempre più forte, a sbattersi, fin quando ad un certo punto vedo che mi spinge verso di lei forte e sento delle forti contrazioni interne con lei che si ferma!
Diventa davvero tutto un lago!!
Io la guardo con stupore in quanto non capivo se ci riusciva volontariamente e faceva ancora parte della recita o davvero era arrivata
Lei mi guarda e sorride e mi dice che in questi giorni ha lavorato poco ed oggi io ero il primo (erano le 12?00 Se anche questo fa parte della recita non lo so ma non credo in quanto davvero si è bagnata tantissimo e cmq chissenefrega: voglio crederci e mi diverte di più!
Quindi si gira e mi dice di venire su di lei.
Posizione quindi gamba in spalla ma tra la posizione di massima apertura, il lago che c'era dentro e la caverna non proprio stretta mi sono sentito un microdotato in quanto li dentro c'era MOOOOLTO SPAZIO e appena mi stimolava

Decido quindi di mollare i freni e capitolo nel gommino palpando quel bel culo sodo venezuelano. Quindi lei lo sfila subito, pulisce, si alza e si va a lavare subito nel bagno adiacente alla tromboroom (e per un amante delle GFE come me non è proprio il massimo tutta sta rapidità appena finito!). Quindi mentre lei si lava io mi rilasso un pò e appena torno vedendo che si era già rivestita ed era tutto finito li, chiedo se posso usufruire anche io del bagno e scopro con piacere che è davvero pulitissimo a specchio, c'è sapone liquido e rotolone di carta.

Quindi mentre mi rivesto, quasi si giustifica di nuovo sul fatto che è arrivata anche lei e poi i soliti altri discorsi di rito su Roma, su cosa ha visto della città, sul mio lavoro, sui suoi orari etc...

La saluto ed esco MOOOOOLTO SODDISFATTO!

In genere il mio TOP di gusti sono altri in quanto preferisco le vere GFE, molto gattine, timide, dolci e passionali con incontri rilassanti ed erotici, mentre Valentina la considero più una prof esperta e navigata che cmq è di indole molto disponibile,riservata, solare e "partecipe quanto basta" (o almeno finge bene!).
Per i miei gusti se proprio dovessi scegliere tra una girl con finta recitina, con sorrisi e finto trasporto o una silenziosa fredda, distaccata e glaciale velina dell' EST, preferisco la prima!
Sono rimasto soprattutto soddisfatto della mia prima esperienza fisting che mi ha davvero eccitato!

Ho conservato cmq il suo numero in agendina e non escludo che se dovesse ricapitare di incontrarla in qualche sogno quando sarò da quelle parti passerò di nuovo a salutarla...

Come al solito tutto ciò che scrivo è solo frutto di miei sogni che mi piace condividere con voi!

Alla prossima...




https://www.donna-cerca-uom…


http://www.youtube.com/watc…
trinità return
IMPERATOR (20173 post)
K+ 1100 | K- 1250
Freepunt posta link visibili se ci sono (inserite n.cellulare su google e cercate link alternatvi)

Link visibili
http://www.tuttoannunci.org…
http://www.massaggihot.com/…
http://www.mileroticos.it/e…
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Freepunt
Full Member (41 post)
K+ 19 | K- 7
killerwhale:

Ottima rece Freepunt, meriti un karma.
Ma è quella sul noto scaffale " Valentina 1^ volta a Roma, seghe a 2 mani etc etc "? perchè se sì le photo mi sanno di falsone...


Scusate ma che è ho scritto nella rece?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto che ho visto io no

Fino a qualche giorno fa c'era una sola foto "amatoriale" con una bionda di spalle seduta su una sedia dove si vedeva ben poco ma il latoB sembrava proprio il suo!
Ad oggi invece le foto che pubblica NON SONO ASSOLUTAMENTE LE SUE e non le assomigliano neanche!!!

Ecco perchè ho scritto:


Premetto subito che le foto della mora che si vedono su alcuni annunci non mi sembrano proprio lei (anche se a domanda secca mi dice che è lei e si è solo tinta i capelli).
Mi apre comunque davvero una bella ragazza sui 30 venezuelana con abito succinto sexy e tacco alto.

Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 28 | K- 25
Grazie Freepunt per la tua testimonianza.
killerwhale
Super Hero (1199 post)
K+ 217 | K- 70


trovata, ma nutro forti dubbi sulla veridicità foto
https://www.google.it/url?s… http://www.tuttoannunci.org…
taWRpNzktaWRhMTQ5NDcxMS1ncnAzLmFzcHgmZWk9VzNBeVZZQ21JY2lPN0FiRXZvQ2dCQSZ1c2c9QUZRakNOSFBLZ0tWQldNa3F4VmlxSW02bUdIVG9wMnhLQSZidm09YnYuOTEwNzExMDksZC5aR1U=
vabbè non si aprono
killerwhale
Super Hero (1199 post)
K+ 217 | K- 70
Ottima rece Freepunt, meriti un karma.
Ma è quella sul noto scaffale " Valentina 1^ volta a Roma, seghe a 2 mani etc etc "? perchè se sì le photo mi sanno di falsone...
Freepunt
Full Member (41 post)
K+ 19 | K- 7
Incuriosito da alcuni dettagli di rece precedenti mi aggiungo anche io ad un sogno di pura fantasia che mi è capitato qualche giorno fa, ma non avevo avuto il tempo di raccontarvi....

CITTA DEL SOGNO: Roma (zona Piramide)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA':29 (probabile!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto che ho visto io no
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU cosa normale; VU+20 con calma e senza fretta
RATE CONCORDATO: Vu +20
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, culo latino , tette rifatte
ATTITUDINE:carina, gentile, professionista, disponibile
REPERIBILITA': nella location a volte non le prende il cell

In un pieno pomeriggio primaverile mi ritrovo a sognare:
Contatto questa Valentina proprio perchè sapevo di dover passare proprio da Piramide per lavoro ed avevo un pò di tempo libero.
La chiamo e lei sembra disponibile ed interessante.
Ale cell mi dice 50 VU per una cosa normale ma se volevo stare bene e tranquillo voleva VU+20.
Chiedo se fa FK e mi dice che in genere no con nessuno, ma ovviamente ci dovevamo vedere e avrebbe valutato dopo avermi conosciuto.
Decido quindi di raggiungerla.
Confermo che è davvero molto vicino a Piramide, parcheggio non facilissimo ed attenti ai sensi unici altrimenti vi dovrete girare tutta l' Ostiense per ritornare alla sua via!
Un paio di giri e parcheggio con una gran botta di culo!
Mi dirigo al civico e confermo che c'è un cancelletto per un ingresso indipendente con telecamera all' ingresso e monitor all' interno. Buona la privacy in quanto non ho dovuto aspettare fuori e mi ha aperto subito mentre parlavo al cell.
Premetto subito che le foto della mora che si vedono su alcuni annunci non mi sembrano proprio lei (anche se a domanda secca mi dice che è lei e si è solo tinta i capelli).
Mi apre comunque davvero una bella ragazza sui 30 venezuelana con abito succinto sexy e tacco alto.
Davvero un bel viso (forse un pò ritoccato) ed un fisico davvero sodo e ben messo. Il lato B davvero un capolavoro ed ancheggiava sensuale nel farmi accomodare.
Appartamento molto carino, super pulito e ordinato e arredato anche con stile.
Lettone comodo e confortevole e specchi ovunque.

Un ottimo social-time iniziale generico ma un pò standard e costruito e non proprio da GFE intrigante.
Qualche ragionamento generico sui gusti degli italiani e passiamo subito al sodo....
Lei è davvero una professionista, quindi non mi aspettavo un vero coinvolgimento ma la situazione era intrigante.
Lei pulitissima, profumata e si spoglia in modo sensuale mettendomi subito a mio agio.

Ho avuto l'impressione che il menu ed il tariffario offerto abbia una certa importanza sui suoi servigi che offre, quindi se ci si vuole divertire eviterei di trattare troppo sui VU in quanto per lei il VU corrisponde soprattutto non a quanto tempo e cosa fa, ma a COME LO FA.
In genere tratto sempre abbastanza ma questa volta ho preferito fidarmi della mia sensazione e ho accettato il VU+20.

Lei è sempre sorridente e sensuale anche se finge un pò troppo per i miei gusti con le classiche frasi e sbattimenti esagerati...
Quasi si stupisce per la richiesta del FK per una che fa questo lavoro ma accetta (in fin dei conti sono molto pulito, non sono ne vecchio ne proprio da buttare!). Il FK però è qualcosa di molto meccanico e non mi ha entusiasmato molto.
Si struscia un pò su di me, mi lecca i capezzoli e comincia a scendere.
Il mio interessamento era cmq proprio per un bel daty ed infatti prima che cominciasse il BBJ, mi giro per un bel 69.
Il "pulsantino" da succhiare è ben profumato e noto subito l'apertura abbondante.

Qui mi scatta subito la curiosità sulla rece precedente e la vera motivazione per cui ero passato a trovarla: quanto si fa digitalizzare e fino a che punto?

Comincio quindi dolcemente a stuzzicarla e noto che era pian piano comincia ad inumidirsi sempre di più. Quindi comincio ad inserire un dito e vedo che c'è spazio;abbondo di saliva e metto il secondo dito e c'è spazio e lei non dice nulla ne si sposta. FANTASTICO! Continuo dolcemente e lei non fa una piega!
Avevo sempre sperato di sognare un fisting in quanto è qualcosa che non avevo mai provato....

Continuo ed arrivo ad inserire tutte le dite sino alle nocche (così come da rece precedente che avevo letto di Skizzofelice ed ero incredulo).
Non capisco più nulla! Mi levo dalla 69 e la metto a pecora per continuare il mio nuovo gioco che mi stava eccitando tantissimo!
Lei non vorrebbe andare oltre ma io la supplico ed insisto e le chiedo se ha un pò di gel. Lei gentilmente lo prende, me lo metto sulle dita e ne usa un pò lei ma mi chiede di non fare forte per evitare di "allargarla" troppo: ahahaha! Più di così è difficile penso io!!!!
Quindi delicatamente continuo e cerco di stimolare il punto G (questo sconosciuto ))

Non ci crederete ma pian piano sono riuscito a far scivolare dentro anche le nocche (fortunatamente ho la mano piccola!) con lei a pecora ed io dietro in ginocchio: stavo davvero realizzando una mia fantasia erotica!

Purtroppo dopo un pò lei si toglie col sorriso e mi fa capire che basta così
Dopo qualche battutina mi sdraia, mi incappuccia e mi cavalca! Ho dovuto rallentarla perchè mentalmente ero già a 3000!
Le tette sono rifatte molto bene anche se al tatto si sentono (ed io preferisco sempre un nature calato che un pezzo di gomma sodo!), ma a vista da sotto con lei sopra sono proprio un bel vedere muoversi!

Quindi decido di ammirare anche quel meraviglioso lato B. Prima lei stessa mi dice di strusciarlo sopra e di guardare negli specchi (e ce ne sono ovunque!) e mi dice che la pecorina è la posizione che preferisce di più (oppure voleva farmi terminare prima ?)
Io me la prendo con calma con lei che mi dava l'impressione della classica recita (siiii, bravo! così!!). Sinceramente queste recitine non mi sono mai piaciute, mi smontano ed infatti le ignoro.
Quindi comincio a stantuffarla a ritmi diversi e lei si bagnava sempre più in quella caverna....
Ad un certo punto CON IMMENSO STUPORE vedo che comincia ad ansimare sempre più forte, a sbattersi, fin quando ad un certo punto vedo che mi spinge verso di lei forte e sento delle forti contrazioni interne con lei che si ferma!
Diventa davvero tutto un lago!!
Io la guardo con stupore in quanto non capivo se ci riusciva volontariamente e faceva ancora parte della recita o davvero era arrivata
Lei mi guarda e sorride e mi dice che in questi giorni ha lavorato poco ed oggi io ero il primo (erano le 1200 Se anche questo fa parte della recita non lo so ma non credo in quanto davvero si è bagnata tantissimo e cmq chissenefrega: voglio crederci e mi diverte di più!
Quindi si gira e mi dice di venire su di lei.
Posizione quindi gamba in spalla ma tra la posizione di massima apertura, il lago che c'era dentro e la caverna non proprio stretta mi sono sentito un microdotato in quanto li dentro c'era MOOOOLTO SPAZIO e appena mi stimolava

Decido quindi di mollare i freni e capitolo nel gommino palpando quel bel culo sodo venezuelano. Quindi lei lo sfila subito, pulisce, si alza e si va a lavare subito nel bagno adiacente alla tromboroom (e per un amante delle GFE come me non è proprio il massimo tutta sta rapidità appena finito!). Quindi mentre lei si lava io mi rilasso un pò e appena torno vedendo che si era già rivestita ed era tutto finito li, chiedo se posso usufruire anche io del bagno e scopro con piacere che è davvero pulitissimo a specchio, c'è sapone liquido e rotolone di carta.

Quindi mentre mi rivesto, quasi si giustifica di nuovo sul fatto che è arrivata anche lei e poi i soliti altri discorsi di rito su Roma, su cosa ha visto della città, sul mio lavoro, sui suoi orari etc...

La saluto ed esco MOOOOOLTO SODDISFATTO!

In genere il mio TOP di gusti sono altri in quanto preferisco le vere GFE, molto gattine, timide, dolci e passionali con incontri rilassanti ed erotici, mentre Valentina la considero più una prof esperta e navigata che cmq è di indole molto disponibile,riservata, solare e "partecipe quanto basta" (o almeno finge bene!).
Per i miei gusti se proprio dovessi scegliere tra una girl con finta recitina, con sorrisi e finto trasporto o una silenziosa fredda, distaccata e glaciale velina dell' EST, preferisco la prima!
Sono rimasto soprattutto soddisfatto della mia prima esperienza fisting che mi ha davvero eccitato!

Ho conservato cmq il suo numero in agendina e non escludo che se dovesse ricapitare di incontrarla in qualche sogno quando sarò da quelle parti passerò di nuovo a salutarla...

Come al solito tutto ciò che scrivo è solo frutto di miei sogni che mi piace condividere con voi!

Alla prossima...
Nostalgico
Full Member (51 post)
K+ 14 | K- 20
Approfitto dell'ottimo post per fare una domanda ai colleghi più esperti: in cosa si differenzia la patonza vera da quella rifatta su un trans? Ovvero da quali particolarità anatomiche è possibile dedurre la passata natura maschile del soggetto? Ed inoltre, quali sono i segni esteriori chiari di una passata maschiezza?

Ciao a tutti!
trinità return
IMPERATOR (20173 post)
K+ 1100 | K- 1250
Si ,l' INDEX e' il numero di telefono (viene criptato in automatico dopo l'invio)
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Skizzofelice
Full Member (38 post)
K+ 12 | K- 11
confermo una terza..un po' a palloncini , scusate la domanda superficiale , ma l' INDEX si mette incollando il contatto telefonico vero? ..grazie
attila9834
Sr. Member (251 post)
K+ 32 | K- 41
Ops..... scusa la mia distrazione... ero talmente preso a leggere che mi sono perso il dettaglio messo tra parentesi...
Ad una più attenta lettura con l'ormone "tranquillo"  ho meglio capito i dettagli...
Confermo l'aggiunta in agenda....
KevinKostner
Full Member (36 post)
K+ 3 | K- 11
Ottima rece . Ottima presa .
attila9834
Sr. Member (251 post)
K+ 32 | K- 41
Una misura approssimativa del seno? Anche se rifatto...
K+ VIRTUALE....
La metto in agenda....
marchese del grilletto
Hero Member (615 post)
K+ 131 | K- 181
La ringrazio...K+
Mia cara Olimpia,mettetè 'n pompa...che stò grillettaccio dèr Marchese sempre tromba!!!
Skizzofelice
Full Member (38 post)
K+ 12 | K- 11
Esimio Marchese , credo sia proprio una femminuccia poiché discorrendo del suo lontano Paese , oltre le Colonne d'Ercole , ella mi narrava spontaneamente d'esser madre di due fanciulle..
marchese del grilletto
Hero Member (615 post)
K+ 131 | K- 181
Sor Skizzofelice predoni il mio ardire...ma è sicuro che la Valentina sia stata sempre femminuccia? I miei ossequi
Mia cara Olimpia,mettetè 'n pompa...che stò grillettaccio dèr Marchese sempre tromba!!!
Dope Tribalista
KING (3031 post)
K+ 289 | K- 388
Grazie Skizzofelice
ricorda sempre l' INDEX: IDX8a64712752199fcfcebfcc7789420419
per contattarmi scrivi a: [email protected]
Skizzofelice
Full Member (38 post)
K+ 12 | K- 11
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA':dichiara 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: vu+10
RATE CONCORDATO: Vu +20
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa , tette rifatte
ATTITUDINE:carina, gentile, servizzievole
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino prima d'entrare


Cari amici , domenica pomeriggio , dopo vari contatti dell'agenda rossa andati male , "ripiego" su tale donzella di nome valentina

http://www.paginelucirosse.…

Al telefono è subito disponibile , voce smielata , stabiliamo VU+10 ma senza parlare del tempo di permanenza , si limita a dire che faremo tutto con calma. Va bè , 10 minuti , in zona vicinissima alla piramide , sono da lei; accesso discreto , un cancelletto che porta dritto alla porta di casa, xciò senza lo stress di entrare nel solito condominio con via-vai di gente; varcata dunque la soglia , mi ritrovo davanti questa ragazza snella in completo intimo molto sexy , bel culo in vista ben fatto e sodo , alta circa 1,75cm compresi i tacchi ; piccolo social time molto piacevole , arriviamo dunque nella sala giochi devo dire abbastanza ordinata. Lascio sul tavolo il regalino , anche se lei non me lo chiede subito ed inizio a spogliarmi. Adagiati sul letto inizio con dei baci sul collo e transitando dalle bocce (una terza più o meno che però non gradisco molto essendo troppo artefatte), me ne scendo x la patatina che invece trovo mooolto gradevole: pulita e profumata sento con piacere al tatto della lingua che il clitoride è pronunciato quasi come fosse un bottoncino ; il ciò mi ha trasportato a succhiarlo voracemente e prolungatamente , provocando un evidente gradimento e trasporto anche da parte di Valentina. Con la mazza bella ritta decido di staccare le mie labbra dalle "sue" e visto che il suo nettare era uscito a fiumi, faccio un rapidissimo passaggio in bagno ad "asciugarmi" ; torno dunque da lei x continuare i giochi: mi metto in ginocchio all'altezza del viso e da stesa , mentre la sua mano mi fa un bel massaggio alle palle , le faccio leccare a lingua piena la capocchia del mio birillo come se degustasse un gustoso ghiacciolo; da questa postazione , visto che la farfallina era rimasta esageratamente cremosa , inizio un intenso daty che si trasforma in un mezzo fisting..ovvero sono riuscito ad infilare quasi tutta la mano , fino alle nocche , internamente alla sua generosa caverna. Visto questa scena il mercurio della mia asticella stava quasi x esplodere , xciò mi fermo , stacco tutto e dopo un attimo di concentrazione x evitare lo straripamento , mi faccio incappucciare per prenderla a pecora ma con delicatezza sempre per mantenermi: visto il foro bello largo decido di alternare il pisello con quattro dita dentro quella ficona quasi senza fondo , ma invece di sedarmi questa scena sancisce inevitabilmente la mia capitolazione nel gommino!

Devo dire che Valentina non è stata assolutamente un "ripiego" come preventivato , non mi ha forse abbagliato tanto per le sue tette , ma nel complesso si è presentata molto bene , abbinando gentilezza e disponibilità a farsi fare tutto ciò che volessi: ad un certo punto ho anche infilato mezzo dito su rai2 e lei non ha battuto ciglio( si fa x dire..credo fosse un silenzio assenso..) ma carico com'ero non le ho chiesto oltre. Avendo trascorso piacevolmente un'abbondante mezz'ora ed essendo anche la festa delle donne, le ho lasciato un deca in più del pattuito gesto che ha gradito molto. In finale esperienza x me positiva , forse tornerò per "esplorala" meglio.
Saluti a tutti..

I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI