Grazie miciorm per la tua testimonianza.
Incuriosito da alcuni dettagli di rece precedenti mi aggiungo anche io ad un sogno di pura fantasia che mi è capitato qualche giorno fa, ma non avevo avuto il tempo di raccontarvi....
CITTA DEL SOGNO: Roma (zona Piramide)
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': Venezuela
ETA':29 (probabile!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto che ho visto io no
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, RAI1
RATE DI PARTENZA: VU cosa normale; VU+20 con calma e senza fretta
RATE CONCORDATO: Vu +20
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, culo latino , tette rifatte
ATTITUDINE:carina, gentile, professionista, disponibile
REPERIBILITA': nella location a volte non le prende il cell
In un pieno pomeriggio primaverile mi ritrovo a sognare:
Contatto questa Valentina proprio perchè sapevo di dover passare proprio da Piramide per lavoro ed avevo un pò di tempo libero.
La chiamo e lei sembra disponibile ed interessante.
Ale cell mi dice 50 VU per una cosa normale ma se volevo stare bene e tranquillo voleva VU+20.
Chiedo se fa FK e mi dice che in genere no con nessuno, ma ovviamente ci dovevamo vedere e avrebbe valutato dopo avermi conosciuto.
Decido quindi di raggiungerla.
Confermo che è davvero molto vicino a Piramide, parcheggio non facilissimo ed attenti ai sensi unici altrimenti vi dovrete girare tutta l' Ostiense per ritornare alla sua via!
Un paio di giri e parcheggio con una gran botta di culo!
Mi dirigo al civico e confermo che c'è un cancelletto per un ingresso indipendente con telecamera all' ingresso e monitor all' interno. Buona la privacy in quanto non ho dovuto aspettare fuori e mi ha aperto subito mentre parlavo al cell.
Premetto subito che le foto della mora che si vedono su alcuni annunci non mi sembrano proprio lei (anche se a domanda secca mi dice che è lei e si è solo tinta i capelli).
Mi apre comunque davvero una bella ragazza sui 30 venezuelana con abito succinto sexy e tacco alto.
Davvero un bel viso (forse un pò ritoccato) ed un fisico davvero sodo e ben messo. Il lato B davvero un capolavoro ed ancheggiava sensuale nel farmi accomodare.
Appartamento molto carino, super pulito e ordinato e arredato anche con stile.
Lettone comodo e confortevole e specchi ovunque.
Un ottimo social-time iniziale generico ma un pò standard e costruito e non proprio da GFE intrigante.
Qualche ragionamento generico sui gusti degli italiani e passiamo subito al sodo....
Lei è davvero una professionista, quindi non mi aspettavo un vero coinvolgimento ma la situazione era intrigante.
Lei pulitissima, profumata e si spoglia in modo sensuale mettendomi subito a mio agio.
Ho avuto l'impressione che il menu ed il tariffario offerto abbia una certa importanza sui suoi servigi che offre, quindi se ci si vuole divertire eviterei di trattare troppo sui VU in quanto per lei il VU corrisponde soprattutto non a quanto tempo e cosa fa, ma a COME LO FA.
In genere tratto sempre abbastanza ma questa volta ho preferito fidarmi della mia sensazione e ho accettato il VU+20.
Lei è sempre sorridente e sensuale anche se finge un pò troppo per i miei gusti con le classiche frasi e sbattimenti esagerati...
Quasi si stupisce per la richiesta del FK per una che fa questo lavoro ma accetta (in fin dei conti sono molto pulito, non sono ne vecchio ne proprio da buttare!). Il FK però è qualcosa di molto meccanico e non mi ha entusiasmato molto.
Si struscia un pò su di me, mi lecca i capezzoli e comincia a scendere.
Il mio interessamento era cmq proprio per un bel daty ed infatti prima che cominciasse il BBJ, mi giro per un bel 69.
Il "pulsantino" da succhiare è ben profumato e noto subito l'apertura abbondante.
Qui mi scatta subito la curiosità sulla rece precedente e la vera motivazione per cui ero passato a trovarla: quanto si fa digitalizzare e fino a che punto?
Comincio quindi dolcemente a stuzzicarla e noto che era pian piano comincia ad inumidirsi sempre di più. Quindi comincio ad inserire un dito e vedo che c'è spazio;abbondo di saliva e metto il secondo dito e c'è spazio e lei non dice nulla ne si sposta. FANTASTICO! Continuo dolcemente e lei non fa una piega!
Avevo sempre sperato di sognare un fisting in quanto è qualcosa che non avevo mai provato....
Continuo ed arrivo ad inserire tutte le dite sino alle nocche (così come da rece precedente che avevo letto di Skizzofelice ed ero incredulo).
Non capisco più nulla! Mi levo dalla 69 e la metto a pecora per continuare il mio nuovo gioco che mi stava eccitando tantissimo!
Lei non vorrebbe andare oltre ma io la supplico ed insisto e le chiedo se ha un pò di gel. Lei gentilmente lo prende, me lo metto sulle dita e ne usa un pò lei ma mi chiede di non fare forte per evitare di "allargarla" troppo: ahahaha! Più di così è difficile penso io!!!!
Quindi delicatamente continuo e cerco di stimolare il punto G (questo sconosciuto ))
Non ci crederete ma pian piano sono riuscito a far scivolare dentro anche le nocche (fortunatamente ho la mano piccola!) con lei a pecora ed io dietro in ginocchio: stavo davvero realizzando una mia fantasia erotica!
Purtroppo dopo un pò lei si toglie col sorriso e mi fa capire che basta così
Dopo qualche battutina mi sdraia, mi incappuccia e mi cavalca! Ho dovuto rallentarla perchè mentalmente ero già a 3000!
Le tette sono rifatte molto bene anche se al tatto si sentono (ed io preferisco sempre un nature calato che un pezzo di gomma sodo!), ma a vista da sotto con lei sopra sono proprio un bel vedere muoversi!
Quindi decido di ammirare anche quel meraviglioso lato B. Prima lei stessa mi dice di strusciarlo sopra e di guardare negli specchi (e ce ne sono ovunque!) e mi dice che la pecorina è la posizione che preferisce di più (oppure voleva farmi terminare prima ?)
Io me la prendo con calma con lei che mi dava l'impressione della classica recita (siiii, bravo! così!!). Sinceramente queste recitine non mi sono mai piaciute, mi smontano ed infatti le ignoro.
Quindi comincio a stantuffarla a ritmi diversi e lei si bagnava sempre più in quella caverna....
Ad un certo punto CON IMMENSO STUPORE vedo che comincia ad ansimare sempre più forte, a sbattersi, fin quando ad un certo punto vedo che mi spinge verso di lei forte e sento delle forti contrazioni interne con lei che si ferma!
Diventa davvero tutto un lago!!
Io la guardo con stupore in quanto non capivo se ci riusciva volontariamente e faceva ancora parte della recita o davvero era arrivata
Lei mi guarda e sorride e mi dice che in questi giorni ha lavorato poco ed oggi io ero il primo (erano le 12?00 Se anche questo fa parte della recita non lo so ma non credo in quanto davvero si è bagnata tantissimo e cmq chissenefrega: voglio crederci e mi diverte di più!
Quindi si gira e mi dice di venire su di lei.
Posizione quindi gamba in spalla ma tra la posizione di massima apertura, il lago che c'era dentro e la caverna non proprio stretta mi sono sentito un microdotato in quanto li dentro c'era MOOOOLTO SPAZIO e appena mi stimolava
Decido quindi di mollare i freni e capitolo nel gommino palpando quel bel culo sodo venezuelano. Quindi lei lo sfila subito, pulisce, si alza e si va a lavare subito nel bagno adiacente alla tromboroom (e per un amante delle GFE come me non è proprio il massimo tutta sta rapidità appena finito!). Quindi mentre lei si lava io mi rilasso un pò e appena torno vedendo che si era già rivestita ed era tutto finito li, chiedo se posso usufruire anche io del bagno e scopro con piacere che è davvero pulitissimo a specchio, c'è sapone liquido e rotolone di carta.
Quindi mentre mi rivesto, quasi si giustifica di nuovo sul fatto che è arrivata anche lei e poi i soliti altri discorsi di rito su Roma, su cosa ha visto della città, sul mio lavoro, sui suoi orari etc...
La saluto ed esco MOOOOOLTO SODDISFATTO!
In genere il mio TOP di gusti sono altri in quanto preferisco le vere GFE, molto gattine, timide, dolci e passionali con incontri rilassanti ed erotici, mentre Valentina la considero più una prof esperta e navigata che cmq è di indole molto disponibile,riservata, solare e "partecipe quanto basta" (o almeno finge bene!).
Per i miei gusti se proprio dovessi scegliere tra una girl con finta recitina, con sorrisi e finto trasporto o una silenziosa fredda, distaccata e glaciale velina dell' EST, preferisco la prima!
Sono rimasto soprattutto soddisfatto della mia prima esperienza fisting che mi ha davvero eccitato!
Ho conservato cmq il suo numero in agendina e non escludo che se dovesse ricapitare di incontrarla in qualche sogno quando sarò da quelle parti passerò di nuovo a salutarla...
Come al solito tutto ciò che scrivo è solo frutto di miei sogni che mi piace condividere con voi!
Alla prossima...
Ottima rece Freepunt, meriti un karma.
Ma è quella sul noto scaffale " Valentina 1^ volta a Roma, seghe a 2 mani etc etc "? perchè se sì le photo mi sanno di falsone...
Premetto subito che le foto della mora che si vedono su alcuni annunci non mi sembrano proprio lei (anche se a domanda secca mi dice che è lei e si è solo tinta i capelli).
Mi apre comunque davvero una bella ragazza sui 30 venezuelana con abito succinto sexy e tacco alto.