Testata qualche tempo fa, esprimo un giudizio controcorrente rispetto ai miei predecessori...
Ho ingaggiato Eliana (questo il nome che ho capito io) verso quasi le 2.00 del mattino in Via Porpora, leggermente più indietro rispetto all'angolo di via Lulli e per la precisione di rimpetto rispetto all'angolo con via Frescobaldi.
Mi ha chiesto un VU - accettato senza alcuna trattativa - per andare a piedi fino a casa sua in piazza Aspromonte. Appartamento come detto da altri di livello decisamente superiore a quello di tante colleghe in zona, bagno pulito e agibile anche se mancante di mezzi per asciugarsi dopo essersi dati una sciacquata... Ma dietro richiesta mi fornisce un asciugamano pulito ed estratto dall'armadio.
Al mio rientro in stanza dal bagno lei è già spogliata, evidenziando gambe e sedere direi piuttosto abbondanti (cosa peraltro già ben visibile on the road dai jeans aderenti e che comunque a me non dispiace) mentre mi sorprende la parte superiore con un seno davvero molto bello e tonico anche se di misura non esagerata (che stimerei fra seconda abbondante/quasi terza).
Mi invita a sdraiarmi e, condom (non rosso) in mano, inizia a solleticarmi e vellicarmi con la punta delle dita la base dell'uccello e lo scroto. Impugna l'asta con molta delicatezza e per almeno 5 minuti si dedica a queste carezze accompagnate da baci e leccate mooolto gradevoli, qualcuna anche sulla punta. A quel punto cominciavo a sperare in un BBJ (comunque non chiesto o concordato in anticipo temendo di suscitare richieste aggiuntive e assurdi rilanci) quando invece copre GianGiovedì e parte con un BJ per i miei gusti di buona e quasi ottima fattura. Le manca solo un po' di profondità per arrivare a meritarsi un 8 pieno.
Quando sono passati ormai oltre 10 minuti dall'inizio dei giochi decide che è il momento per un'azione più diretta e concreta, ancorché molto evidentemente recitata: si avvicina col suo al mio volto e mentre dice di avere una voglia pazza si impala lentamente a smorza... Stavolta non lesina la profondità e tenendosi con le mani attaccate alla mensola sopra il letto inizia un su e giù dal mio punto di vista assai pregevole, il cui andamento parte da un pianissimo per farsi poi moderato e andante. Mentre aumenta gradualmente il ritmo si dà al dirty talking (cit.: "dimmi che sono una vacca"
e mi invita ad afferarrle il culo (cit.: "aprimelo, dai, spaccami tutta"
.
Onestamente mi viene da ridere ma sto al gioco, anche perché quando a natiche ben spalancate mi avvicino col dito a Rai 2 scatta immediato il divieto (cit.: "niente dita dentro!"
.
Ma non fa niente visto che mi sto divertendo... Lei non appare avere né mettere fretta, ma complice la mia carica arretrata le basteranno altri pochi minuti (4 o 5, non di più
per farmi arrivare a concludere con napolitanico-crozzica viva e vibrante soddisfazione mentre sono beatamente aggrappato con le mani alle sue tette
A orgasmo completo lei non si stacca subito e resta in posizione per qualche piacevole istante, poi però si alza e senza darmi fazzoletti, scottex o altro mi dice di andare pure in bagno e fare da solo con la carta igienica...
Tempo totale door to door circa 20/25 minuti, di cui 5 per svestizione-lavaggio-rivestizione e il resto di gioco. Per la mia (limitata) esperienza con OTR/loft, uno standard medio credo abbastanza accettabile.
In conclusione?
Luci: viso e occhi luminosi e sorridenti davvero molto belli (anche se solitamente la mia preferenza è verso le brune!), un bel seno, nessuna fretta (con me), rate standard.
Ombre: social iniziale piuttosto 'strano' (per la serie di quelle che parlano ma non ascoltano), social finale praticamente nullo (lei è rimasta a casa a farsi una doccia - vista l'ora forse era già a fine turno - ma di fatto dopo la mia venuta avrà detto sì e no una decina di parole), nel mentre recitativa fino (quasi) al ridicolo.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti