Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
56k - grazie per la testimonianza
56k
Jr. Member (141 post)
K+ 26 | K- 25
Ho testato Eliana qualche sera fa. Io credo che la Eliana raccontata da Porcellinus e da gerry747 siano due persone diverse vista la diversa descrizione fisica. Io ho testato quella di porcellinus (e mi sono ritrovato pienamente nella sua rece). Ragazza formosa, bionda, viso molto carino, bellissima per gli amanti del genere. Il culo non è eccessivamente abbondante, in sintonia con il resto (anche se io preferisco quelle che in quel punto eccedono). Ciò che mi è piaciuto particolarmente sono le coscione importanti, a fronte di polpacci e caviglie strette (caratteristica comune anche alla sua dirimpettaia mora, ma che però è meno avvenente in quanto più bassa). Mi porta nel suo appartamento in piazza aspromonte: modo di fare molto gentile, niente fretta, accetta di buon grado tutte le richieste, non ho chiesto bbj e rai2) e simula gfe, nel mio caso non eccessivamente, ma in modo credibile. Qualche cambio di posizione, pompata vigorosa e finisco.
Per me è sì.
Skorpion
Moderator (3926 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie porcellinus per avere condiviso la tua avventura
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Testata qualche tempo fa, esprimo un giudizio controcorrente rispetto ai miei predecessori...
Ho ingaggiato Eliana (questo il nome che ho capito io) verso quasi le 2.00 del mattino in Via Porpora, leggermente più indietro rispetto all'angolo di via Lulli e per la precisione di rimpetto rispetto all'angolo con via Frescobaldi.
Mi ha chiesto un VU - accettato senza alcuna trattativa - per andare a piedi fino a casa sua in piazza Aspromonte. Appartamento come detto da altri di livello decisamente superiore a quello di tante colleghe in zona, bagno pulito e agibile anche se mancante di mezzi per asciugarsi dopo essersi dati una sciacquata... Ma dietro richiesta mi fornisce un asciugamano pulito ed estratto dall'armadio.

Al mio rientro in stanza dal bagno lei è già spogliata, evidenziando gambe e sedere direi piuttosto abbondanti (cosa peraltro già ben visibile on the road dai jeans aderenti e che comunque a me non dispiace) mentre mi sorprende la parte superiore con un seno davvero molto bello e tonico anche se di misura non esagerata (che stimerei fra seconda abbondante/quasi terza).
Mi invita a sdraiarmi e, condom (non rosso) in mano, inizia a solleticarmi e vellicarmi con la punta delle dita la base dell'uccello e lo scroto. Impugna l'asta con molta delicatezza e per almeno 5 minuti si dedica a queste carezze accompagnate da baci e leccate mooolto gradevoli, qualcuna anche sulla punta. A quel punto cominciavo a sperare in un BBJ (comunque non chiesto o concordato in anticipo temendo di suscitare richieste aggiuntive e assurdi rilanci) quando invece copre GianGiovedì e parte con un BJ per i miei gusti di buona e quasi ottima fattura. Le manca solo un po' di profondità per arrivare a meritarsi un 8 pieno.

Quando sono passati ormai oltre 10 minuti dall'inizio dei giochi decide che è il momento per un'azione più diretta e concreta, ancorché molto evidentemente recitata: si avvicina col suo al mio volto e mentre dice di avere una voglia pazza si impala lentamente a smorza... Stavolta non lesina la profondità e tenendosi con le mani attaccate alla mensola sopra il letto inizia un su e giù dal mio punto di vista assai pregevole, il cui andamento parte da un pianissimo per farsi poi moderato e andante. Mentre aumenta gradualmente il ritmo si dà al dirty talking (cit.: "dimmi che sono una vacca" e mi invita ad afferarrle il culo (cit.: "aprimelo, dai, spaccami tutta".
Onestamente mi viene da ridere ma sto al gioco, anche perché quando a natiche ben spalancate mi avvicino col dito a Rai 2 scatta immediato il divieto (cit.: "niente dita dentro!".
Ma non fa niente visto che mi sto divertendo... Lei non appare avere né mettere fretta, ma complice la mia carica arretrata le basteranno altri pochi minuti (4 o 5, non di più per farmi arrivare a concludere con napolitanico-crozzica viva e vibrante soddisfazione mentre sono beatamente aggrappato con le mani alle sue tette

A orgasmo completo lei non si stacca subito e resta in posizione per qualche piacevole istante, poi però si alza e senza darmi fazzoletti, scottex o altro mi dice di andare pure in bagno e fare da solo con la carta igienica...

Tempo totale door to door circa 20/25 minuti, di cui 5 per svestizione-lavaggio-rivestizione e il resto di gioco. Per la mia (limitata) esperienza con OTR/loft, uno standard medio credo abbastanza accettabile.

In conclusione?
Luci: viso e occhi luminosi e sorridenti davvero molto belli (anche se solitamente la mia preferenza è verso le brune!), un bel seno, nessuna fretta (con me), rate standard.
Ombre: social iniziale piuttosto 'strano' (per la serie di quelle che parlano ma non ascoltano), social finale praticamente nullo (lei è rimasta a casa a farsi una doccia - vista l'ora forse era già a fine turno - ma di fatto dopo la mia venuta avrà detto sì e no una decina di parole), nel mentre recitativa fino (quasi) al ridicolo.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie carnevale.
Grillo73
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 1
Caspita che fregatura questa Eliana (si è presentata con questo nome). È vicina a casa mia ed ero tentato di provarla. Chiede 50 e dice che lavora a casa in p.za Aspromonte. Poi ho deciso di aspettare un po', ho fatto una ricerca su internet ed ho scoperto il "trucco". Grazie mille al recensore che mi ha risparmiato una seccatura. Che dite?.. Sarà sempre così?
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Devo dire di non avere mai messo a fuoco bene questa ragazza e la relativa stazione. A partire dall’indicazione che è l’amica di Anna, direi che è quella con cui ho parlato l’altra sera. Il nome che ho capito io è Elvana, come la famosa (!?) cantante albanese. In questo caso, la posizione attuale è via Lulli angolo viale Porpora, al semaforo, a destra, 45.486011, 9.221138. L’ho avvistata una volta insieme ad Anna, una volta da sola essendo Anna rientrata nella sua consueta posizione in viale Porpora. Mi chiede 70 euri per andare a casa sua, non le nascondo le mie perplessità e mi dice: “dài 60”. Ora, da lontano mostra un ottimo profilo e sembra rinnovare i fasti di “Non è la Rai”: al momento ha bei capelli lisci biondi, fisico minuto (non è alta 1,80), vestitini arrapanti con contrasti di colore forti. Poi avvicinandomi l’impressione estetica si è ridimensionata, soprattutto non ho trovato fini i lineamenti del suo viso. Se poi rende ancora il tipo di prestazione descritta qui sopra... Insomma, c’era comunque almeno un deca di troppo, e per il momento mi sono accontentato dell’identificazione, rinviando ad eventuale altra occasione l’esperimento.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie Gerry745 per la tua testimonianza.
Soundboy
Jr. Member (174 post)
K+ 27 | K- 31
Confermo che non si tratta affatto di Marianna!
gerry745
Full Member (51 post)
K+ 27 | K- 75
Io non conosco Marianna. Cmq ripeto di preciso si trova di fronte e qualche metro più avanti del negozio mi sembra che si chiami Las Vegas dove si gioca alle macchinette slot. Di viso non è un granchè. L' appartamento dove lavora è in piazza Aspromonte e se non sbaglio su quel marciapiede a qualche metro dal palazzo c'è o c'era un negozio di massaggi thailandesi.
Cmq sconsiglio vivamente di andarci perchè se dovesse avere lo stesso trattamento che mi ha riservato è come prendere 50 euro e buttarle in un tombino anzi vi incazzereste di meno.
alexino89
Jr. Member (124 post)
K+ 9 | K- 100
Ma staziona al suo posto? Perché forse non ho capito bene dove staziona questa Eliana
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
alexino89:

Sicuro che non si tratti di Marianna da me recensita? Oppure la sua
Amica che staziona dall'altra parte del semaforo?
Marianna non è così longilinea, non emana odori sgradevoli, non spompina in modo meccanico e frettoloso, non boicotta il cliente durante la penetrazione, non gli mette fretta, non fa di tutto per rovinargli la ciulata! Per descrizione e attitudine, quindi, sulla base di di tutti i dati forniti, direi proprio di no!
alexino89
Jr. Member (124 post)
K+ 9 | K- 100
Sicuro che non si tratti di Marianna da me recensita? Oppure la sua
Amica che staziona dall'altra parte del semaforo?
gerry745
Full Member (51 post)
K+ 27 | K- 75
Come vi avevo annunciato nel precedente post rencensisco l' amica di Anna.

L'altro ieri ero in zona con un amico e volevamo trovare qualche gattina da timbrare.

Al mio amico gli ho proposto Anna che già ho conosciuto e quindi ero sicuro di non fargli prendere un missile ed io sarei andato con la sua amica.

Giunti sul posto faccio il giro dell isolato e sbuco da una delle traverse proprio dove stazionava Anna e cosi gli dico se era possibile l'accoppiamento sopra indicato. Lei accenna di si e chiama l'amica e cosi il mio amico scende e segue Anna che prende la sua macchina x andare nel suo appartamento ed io carico l'amica Eliana x andare in un'altra via poco distante da li.

La ragazza ha un bel fisico è alta 1,80 con i tacchi ed ha un fisico longilineo,bel culo e una terza di seno.
Saliamo in appartamento anche qui palazzo ok non scarrupato (come dicono al mio paese) e appena entrati ci spogliamo e mi chiede il regalino anticipato di VU

Anche lei fa tutto coperto e non bacia,si inizia e devo dire che non era molto profumata infatti anche in auto sentivo un odore di naftalina o indumenti con puzza di chiuso.

Si inizia e il suo bj è molto meccanico e frettoloso poi si sdraia x una missionaria ma aveva le gambe chiuse quindi si faceva entrare solo la cappella e non riuscivi a penetrarla oltre.Io gli ho fatto notare che cosi non si poteva scopare dignitosamente ma lei mi diceva che il mio pene era entrato e cosi andava bene. Visto l'andazzo ho chiesto di girarsi x una pecorina ma ha rifiutato e mi ha sollecitato a venire. Io sinceramente mi sono smontato e cosi ho deciso di vestirmi ed andarmene anche se non avevo concluso con l'eiaculazione.Una volta vestito gli ho chiesto se volesse essere riportata sul posto e lei mi ha risposto ovvio ma me ne sono andato senza offrigli il passaggio. Era il minimo che potessi fare dopo il missile preso.

Lei staziona su via Porpora lato destro se si proviene da Via Rombon altezza se non sbaglio Las Vegas negozio dove si gioca alle slot machine qualche metro più avanti.

Cordiali saluti,

Gerry745
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI