Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
vabbè i mitomani non sono solo quelli che sparano per strada....................e che ve lo dico a fa?
All'ardito piace ardire............
mr_lone_wolf
Sandokan (1393 post)
K+ 230 | K- 303
caro Admin Propongo di chiudere rapidamente questo thread da me stesso aperto prima che causi guai irrisolvibili.
saluti
richigiulivo
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 19
I matti siete voi non chi offre sesso senza preservativo che tra l'altro il preservativo è pure tossico e cancerogeno.
Luc Montagnier e la dottoressa Françoise Barré-Sinoussi in un video rinnegano di aver isolato e purificato il virus del Hiv quindi questo significa che la scoperta è falsa!!!!!! Buona visione!!!!! http://www.youtube.com/watc…
Ora passiamo al 3 scopritore del virus Hiv il dottor Robert Gallo di fronte ad un tribunale dice che il virus del Hiv non è la causa dell'Aids, la sua scoperta non è scientifica e non è valida. Buona lettura. PS Basta leggere.  http://5lb.maurosartorio.co…
Lo so che non ci credete vi sembra strano a voi servono i documenti della sentenza dove il dottor Robert Gallo dice che l'Hiv non esiste, quelli originali, eccoli leggeteli con i vostri occhi. Usate il traduttore di google per leggere l'inglese. In questa sentenza uno dei 3 scopritori del virus del Hiv nega la sua esistenza!!!!!! Prove ufficiali!!!!!!  http://docs.google.com/.../…
Questo documento lo ha scritto il Ministero della Salute: Questi sono gli effetti collaterali della terapia antiretrovirale di pazienti con Hiv, e se fate una ricerca per conto vostro sui libri di medicina vedrete che gli effetti collaterali sono gli stessi che vengono descritti da chi è affetto da malattie Aids correlate. Che strana coincidenza vero? Ovviamente queste domande voi col cavolo ve le fate. Non credete a me ok, ma degnatevi almeno, ogni tanto, di trovare tempo per farvi un giro sul sito del Ministero, in modo tale da poter vedere con i vostri occhi cosa c'è scritto. Provare per credere!!!!!! Il documento non può essere contraffatto perchè c'è il marchio del Ministero è stato scritto da loro,aprite gli occhi che la verità è diversa da come ve l'hanno raccontata, grazie!!!!!!  http://www.salute.gov.it/..…
Buona vera informazione ecco a voi la truffa dell'Aids!!!!!  http://www.mednat.org/aids/…
Questi sono i documenti ufficiali dell'inesistenza del virus Hiv:
http://www.scribd.com/.../H…
Cenni di virologia l'Hiv non esiste:
http://www.scribd.com/.../I…
Vito che i medici sono dalla parte del giusto non avranno problemi a fare questo:
http://www.scribd.com/.../H…
Aids tutta la cronistoria della più grande truffa del secolo,buona lettura!!!!!!  http://www.mednat.org/aids/…
Ah se non vi basta posso inviarvi per email i test del hiv e quello che trovate scritto sui fogli illustrativi alla voce sensibilità e specificità del test Hiv. I test sono 3 e sopra c'è scritto questo: 1) il primo è chiamato test Elisa, definito test anticorpale di diagnosi di routine; se questo test risulta positivo, è obbligatorio effettuare un secondo prelievo al paziente, in modo da poter verificare l’infezione con un altro test, chiamato Western Blot.
2) Il Western Blot è costituito da 10 bande antigeniche che si ritengono specifiche del virus HIV. Ma in ogni paese del mondo il numero di bande necessarie alla conferma della positività del test è diverso. Si può essere positivi in Svizzera, dover le bande richieste sono 2, e negativi in Australia, dove le bande richieste sono 4. In Africa la diagnosi di AIDS viene effettuata senza l’uso dei test, ma in base ai cosiddetti principi di Bangui, indicatori clinici aspecifici di infezione come febbre, dissenteria, perdita di peso. Questo
7
in un paese in cui la malnutrizione e la mancanza di acqua potabile creano un numero di malattie note alla scienza da secoli e che nulla hanno a che fare con un virus.
3) Un terzo tipo di test, chiamato PCR (Reazione a catena della Polimerasi), viene utilizzato per confermare e monitorare l’intensità dell’infezione Hiv in base al presunto numero di copie di virus per millilitro di sangue. Tale tecnica, inventata da Kary Mullis negli anni 90, e per la quale Mullis ottenne il premio Nobel nel 1993, è parte della screening diagnostico e prognostico delle infezioni da HIV; in base a questo test si decide quando, quanti e quali farmaci somministrare a vita al paziente. Ma lo stesso Mullis ha affermato che la sua tecnica “non è in grado di identificare virus” perché è nata per altri obiettivi e amplifica di milioni di volte dei piccoli frammenti di DNA e RNA endogeno, quindi non specifico.
Per concludere sono anni che io che non sono nessuno solo una persona che vuole che la verità venga a galla, e anche ricercatori di fama mondiale chiediamo un confronto in tv con altri medici, e tutti lo evitano per interesse delle Lobby Farmaceutiche corrotte e i Governi. Per chi volesse parlare con persone positive a quel test fasullo che non si prendono le cure tossiche imposte dallo stato e dalla finta ricerca, posso farvi entrare in gruppi di sieropositivi dissidenti e in pagine anche. Dove potrete parlare con loro direttamente e sentire cosa dicono. Queste informazioni i canali ufficiali non ve le daranno mai perchè hanno interesse a far guadagnare i loro padroni. Inoltre aggiungo che sono stato nei reparti di infettivologia e so quello che dico, e so anche come si comportano le associazioni quando uno chiede spiegazioni. L'Aids non è una malattia sessualmente trasmissibile,non è causata da un virus chiamato Hiv ma è la causa di immunodeficienze varie, raggiunte tramite la presenza di altre malattie,tramite farmaci tossici,tramite droga,tramite scarse condizioni igieniche tipo in Africa che muoiono di un motivo o di un altro, e per fare statistiche false dicono che sono morti di questa o di quell'altra malattia. Per chi volesse possono spedirgli anche le documentazioni tramite mail sono anni che mi occupo di questo, e anche di cure alternative al cancro e di altro e non mi prendo un euro faccio tutto gratis. La realtà è sempre diversa da quello che ci hanno imposto,e per ogni domanda ho una risposta è dall'altra parte che non ce l'hanno fate una ricerca in rete o se vi serve parlate con alcune persone con cui posso mettervi in contatto. Poi se propio volete andate alla Lila o all'Anlaids, o nei reparti di infettivologia e fate quello che vi dico di fare io e vedrete quando tirerete fuori quelle documentazioni e chiederete spiegazioni come si comporteranno. Quando fate il test richiedete il foglietto illustrativo e leggete cosa c'è scritto alla voce sensibilità e specificità del test e poi dopo me lo direte chi ha ragione. Aprite gli occhi per cortesia,grazie!!!!!!! PS Io faccio gratuitamente controinformazione sul web,nelle piazze,tramite radio,tramite video,tramite conferenze e dal vivo per portare la verità delle informazioni nel mondo e tutto gratuitamente. PS In questo gruppo ci sono oltre 7000 persone Hiv positive che non si curano con i farmaci tossici che gli date voi e stanno in perfetta salute alcuni di loro sono positivi a quel test falso da oltre 20 anni. Eccolo:  http://www.facebook.com/gro…
Per chi volesse invece una pagina in italiano di vera informazione sulla questione Hiv non causa Aids con documentazioni scientifiche eccola:  http://www.facebook.com/inf…
Questa è una tesi di laurea con 110 e lode del dottor Mandrioli sul HIV non causa AIDS eccola: http://www.youtube.com/watc… Non potrete fermare la verità sempre più persone oramai sanno che l'Hiv non esiste e che nessuno l'ha mai isolato. Chi dice il contrario o ha i paraocchi oppure è corrotto dal sistema. Informatevi grazie!!!!!
So che hanno sempre evitato il confronto anche quando gli ho inviato le mail alle trasmissioni tv tipo le iene e striscia la notizia non hanno interesse a farlo, in quanto servono gli interessi di chi li comanda, cmq continuo a provarci da anni ormai e non mi arrenderò.
Se qualcuno delle reti Mediaset o Rai è in ascolto sono disposto di fronte alle telecamere di tutto il mondo, in presenza di politici, dottori e scienziati a farmi una trasfusione di sangue con un sieropositivo e a dimostrare che dopo i fatidici 3 mesi dalla trasfusione, il mio test del Hiv rimane negativo. Ovviamente la persona sieropositiva al test non deve far uso dei farmaci antiretrovirali perchè non voglio intossicarmi con le schifezze che date a quelle persone per farle ammalare. Io porto il mio test negativo, l'altra persona porta il test positivo e facciamo una trasfusione di sangue, sono disposto anche a fare un video porno con una donna sieropositiva senza preservativo con scambio di fluidi corporei, appunto per dimostrare che l'Aids non è sessualmente trasmissibile e che l'Hiv non è la causa dell'Aids poichè nessuno lo ha mai isolato, grazie PS Visto che voi ritenete di essere dalla parte del giusto, non avrete problemi a dimostrarlo vero?? Contattatemi grazie!!!!!!
richigiulivo
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 19
I matti siete voi non chi fa sesso senza preservativo che tra l'altro è pure tossico e cancerogeno. Questo sito non mi fa postare le documentazioni ufficiali sull'inesistenza di quel virus documenti veri chi li vuole scrivetemi in privato la vostra mail a [email protected] e vi spedisco i documenti cartacei. Sarebbe ora che la verità venga allo scoperto per il bene di tutti,grazie.
Luc Montagnier e la dottoressa Françoise Barré-Sinoussi in un video rinnegano di aver isolato e purificato il virus del Hiv quindi questo significa che la scoperta è falsa!!!!!! Buona visione!!!!!  http://www.youtube.com/watc…
Ora passiamo al 3 scopritore del virus Hiv il dottor Robert Gallo di fronte ad un tribunale dice che il virus del Hiv non è la causa dell'Aids, la sua scoperta non è scientifica e non è valida. Buona lettura. PS Basta leggere.  http://5lb.maurosartorio.co…
Lo so che non ci credete vi sembra strano a voi servono i documenti della sentenza dove il dottor Robert Gallo dice che l'Hiv non esiste, quelli originali, eccoli leggeteli con i vostri occhi. Usate il traduttore di google per leggere l'inglese. In questa sentenza uno dei 3 scopritori del virus del Hiv nega la sua esistenza!!!!!! Prove ufficiali!!!!!!  http://docs.google.com/.../…
Questo documento lo ha scritto il Ministero della Salute: Questi sono gli effetti collaterali della terapia antiretrovirale di pazienti con Hiv, e se fate una ricerca per conto vostro sui libri di medicina vedrete che gli effetti collaterali sono gli stessi che vengono descritti da chi è affetto da malattie Aids correlate. Che strana coincidenza vero? Ovviamente queste domande voi col cavolo ve le fate. Non credete a me ok, ma degnatevi almeno, ogni tanto, di trovare tempo per farvi un giro sul sito del Ministero, in modo tale da poter vedere con i vostri occhi cosa c'è scritto. Provare per credere!!!!!! Il documento non può essere contraffatto perchè c'è il marchio del Ministero è stato scritto da loro,aprite gli occhi che la verità è diversa da come ve l'hanno raccontata, grazie!!!!!!  http://www.salute.gov.it/..…
Buona vera informazione ecco a voi la truffa dell'Aids!!!!!  http://www.mednat.org/aids/…
Questi sono i documenti ufficiali dell'inesistenza del virus Hiv:
  http://www.scribd.com/.../H…
Cenni di virologia l'Hiv non esiste:
  http://www.scribd.com/.../I…
Vito che i medici sono dalla parte del giusto non avranno problemi a fare questo:
  http://www.scribd.com/.../H…
Aids tutta la cronistoria della più grande truffa del secolo,buona lettura!!!!!!  http://www.mednat.org/aids/…
Ah se non vi basta posso inviarvi per email i test del hiv e quello che trovate scritto sui fogli illustrativi alla voce sensibilità e specificità del test Hiv. I test sono 3 e sopra c'è scritto questo: 1) il primo è chiamato test Elisa, definito test anticorpale di diagnosi di routine; se questo test risulta positivo, è obbligatorio effettuare un secondo prelievo al paziente, in modo da poter verificare l’infezione con un altro test, chiamato Western Blot.
2) Il Western Blot è costituito da 10 bande antigeniche che si ritengono specifiche del virus HIV. Ma in ogni paese del mondo il numero di bande necessarie alla conferma della positività del test è diverso. Si può essere positivi in Svizzera, dover le bande richieste sono 2, e negativi in Australia, dove le bande richieste sono 4. In Africa la diagnosi di AIDS viene effettuata senza l’uso dei test, ma in base ai cosiddetti principi di Bangui, indicatori clinici aspecifici di infezione come febbre, dissenteria, perdita di peso. Questo
7
in un paese in cui la malnutrizione e la mancanza di acqua potabile creano un numero di malattie note alla scienza da secoli e che nulla hanno a che fare con un virus.
3) Un terzo tipo di test, chiamato PCR (Reazione a catena della Polimerasi), viene utilizzato per confermare e monitorare l’intensità dell’infezione Hiv in base al presunto numero di copie di virus per millilitro di sangue. Tale tecnica, inventata da Kary Mullis negli anni 90, e per la quale Mullis ottenne il premio Nobel nel 1993, è parte della screening diagnostico e prognostico delle infezioni da HIV; in base a questo test si decide quando, quanti e quali farmaci somministrare a vita al paziente. Ma lo stesso Mullis ha affermato che la sua tecnica “non è in grado di identificare virus” perché è nata per altri obiettivi e amplifica di milioni di volte dei piccoli frammenti di DNA e RNA endogeno, quindi non specifico.
Per concludere sono anni che io che non sono nessuno solo una persona che vuole che la verità venga a galla, e anche ricercatori di fama mondiale chiediamo un confronto in tv con altri medici, e tutti lo evitano per interesse delle Lobby Farmaceutiche corrotte e i Governi. Per chi volesse parlare con persone positive a quel test fasullo che non si prendono le cure tossiche imposte dallo stato e dalla finta ricerca, posso farvi entrare in gruppi di sieropositivi dissidenti e in pagine anche. Dove potrete parlare con loro direttamente e sentire cosa dicono. Queste informazioni i canali ufficiali non ve le daranno mai perchè hanno interesse a far guadagnare i loro padroni. Inoltre aggiungo che sono stato nei reparti di infettivologia e so quello che dico, e so anche come si comportano le associazioni quando uno chiede spiegazioni. L'Aids non è una malattia sessualmente trasmissibile,non è causata da un virus chiamato Hiv ma è la causa di immunodeficienze varie, raggiunte tramite la presenza di altre malattie,tramite farmaci tossici,tramite droga,tramite scarse condizioni igieniche tipo in Africa che muoiono di un motivo o di un altro, e per fare statistiche false dicono che sono morti di questa o di quell'altra malattia. Per chi volesse possono spedirgli anche le documentazioni tramite mail sono anni che mi occupo di questo, e anche di cure alternative al cancro e di altro e non mi prendo un euro faccio tutto gratis. La realtà è sempre diversa da quello che ci hanno imposto,e per ogni domanda ho una risposta è dall'altra parte che non ce l'hanno fate una ricerca in rete o se vi serve parlate con alcune persone con cui posso mettervi in contatto. Poi se propio volete andate alla Lila o all'Anlaids, o nei reparti di infettivologia e fate quello che vi dico di fare io e vedrete quando tirerete fuori quelle documentazioni e chiederete spiegazioni come si comporteranno. Quando fate il test richiedete il foglietto illustrativo e leggete cosa c'è scritto alla voce sensibilità e specificità del test e poi dopo me lo direte chi ha ragione. Aprite gli occhi per cortesia,grazie!!!!!!! PS Io faccio gratuitamente controinformazione sul web,nelle piazze,tramite radio,tramite video,tramite conferenze e dal vivo per portare la verità delle informazioni nel mondo e tutto gratuitamente. PS In questo gruppo ci sono oltre 7000 persone Hiv positive che non si curano con i farmaci tossici che gli date voi e stanno in perfetta salute alcuni di loro sono positivi a quel test falso da oltre 20 anni. Eccolo:  http://www.facebook.com/gro…
Per chi volesse invece una pagina in italiano di vera informazione sulla questione Hiv non causa Aids con documentazioni scientifiche eccola:  http://www.facebook.com/inf…
Questa è una tesi di laurea con 110 e lode del dottor Mandrioli sul HIV non causa AIDS eccola:  http://www.youtube.com/watc… Non potrete fermare la verità sempre più persone oramai sanno che l'Hiv non esiste e che nessuno l'ha mai isolato. Chi dice il contrario o ha i paraocchi oppure è corrotto dal sistema. Informatevi grazie!!!!!
So che hanno sempre evitato il confronto anche quando gli ho inviato le mail alle trasmissioni tv tipo le iene e striscia la notizia non hanno interesse a farlo, in quanto servono gli interessi di chi li comanda, cmq continuo a provarci da anni ormai e non mi arrenderò.
Se qualcuno delle reti Mediaset o Rai è in ascolto sono disposto di fronte alle telecamere di tutto il mondo, in presenza di politici, dottori e scienziati a farmi una trasfusione di sangue con un sieropositivo e a dimostrare che dopo i fatidici 3 mesi dalla trasfusione, il mio test del Hiv rimane negativo. Ovviamente la persona sieropositiva al test non deve far uso dei farmaci antiretrovirali perchè non voglio intossicarmi con le schifezze che date a quelle persone per farle ammalare. Io porto il mio test negativo, l'altra persona porta il test positivo e facciamo una trasfusione di sangue, sono disposto anche a fare un video porno con una donna sieropositiva senza preservativo con scambio di fluidi corporei, appunto per dimostrare che l'Aids non è sessualmente trasmissibile e che l'Hiv non è la causa dell'Aids poichè nessuno lo ha mai isolato, grazie PS Visto che voi ritenete di essere dalla parte del giusto, non avrete problemi a dimostrarlo vero?? Contattatemi grazie!!!!!!
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
Perfetto , grazie .... Direi che passo Ahahah
er kevine
Sr. Member (304 post)
K+ 71 | K- 84
onetouch79:

In che zona si trova la signora ? Da quel che ho intuito dovrebbe essere fuori Roma .
Altra domanda : chi può descriverla meglio fisicamente ? È' la bionda in foto nel link ?
che ti dobbiamo dire di piu? faccio un riassunto
le foto sono fake. lei è una milfona sulla 50ina bionda tettona panzona e culona
onetouch79
Hero Member (581 post)
K+ 192 | K- 129
In che zona si trova la signora ? Da quel che ho intuito dovrebbe essere fuori Roma .
Altra domanda : chi può descriverla meglio fisicamente ? È' la bionda in foto nel link ?
agne
Full Member (86 post)
K+ 10 | K- 4
Vorrei dare anch'io la mia testimonianza in merito a Moana.
L'ho conosciuta circa un anno fà quando esercitava come OTR sempre lì in zona, come detto dal collega è una milfona di 50 anni, un pò in carne, ma con notevole davanzale e un bel culo abbondante (per gli amanti del genere). Durante l'incontro da OTR si è prodigata piuttosto bene con bbj e rai1 in varie posizioni per la solita cifra di VU-20, ed alla fine dell'incontro mi disse di riceve pure in casa e mi lascio il numero.
Incuriosito da provarla in versione casalinga, l'ho testata un paio di volta più in comodità, riceve in una villetta piuttosto isolata e non molto bella, ma con molta privacy. La performance è iniziata con molti FK, in quanto lei è molto GFE, poi (dopo i lavaggi di rito) passati a BBJ, daty (senza odori strani) rai1 e rai2 in varie posizioni con finale su qui notevoli tettoni che si ritrova, la prima volta mi meravigliò dal fatto che tra rai1 e rai2 volesse cambiare continuamente protezione.
Purtroppo la seconda volta, mi ha proposti una cosa che ovviamente non ho accettato ed è stato il motivo per cui l'ho abbandonata, cioè di fare rai2 scoperto, e dopo chiaccherando mi ha confessato che alcuni clienti le chiedono di fare pure rai1 scoperto, che a lei non và ma con i fidelizzati acconsente.
Se non proponesse (e poi facesse) scoperto potrebbe essere consigliabile per chi ama, come me, ogni tanto la versione "degrado" di questo tipo di esperienze, ma visti i rischi ho preferito cancellarla.
La cosa "brutta", inoltre è che ogni tanto questa mi chiamava al telefono, io fortunatamente non ho accompagnatrici fisse e quindi chissene, ma per gente con famiglia potrebbe essere un vero problema.
Per quanto riguarda le sue college, non sò dire nulla in merito in quanto lei mi parlo di un amica trans, ma mai vista, e ultimamente ho notato 3 diversi annunci che rimandano sempre alla stessa presunta location, e con lo stesso numero fisso.
Spero di esser stato utile con la mia testimonianza in merito, in quanto penso che prima di tutto la cosa più importante sia la sicurezza per noi clienti e per le girl, poi venga tutto il resto.
er kevine
Sr. Member (304 post)
K+ 71 | K- 84
io ci sono stato diverso tempo fà a scatola chiusa perchè era un numero passatomi da un amico che a sua volta gli era stato passato da altri.... pensavo di trovare ragazze sulla 30ina... il posto è una casa isolata ma abbastanza squallida... non si è parlato assolutamente di scoperto tranne che per il bbj... quindi ho fatto per vu bbj rai1 rai2... è una milfona sulla 50ina un po trascurata e unica nota positiva sono le tettone... in quel caso con lei c'era un trans italiano ma disse che aveva altre amiche... visto che ci sono vari annunci per capire la location fate affidamento sul telefono fisso pubblicato all'inizio
robbu70
Full Member (34 post)
K+ 18 | K- 5
Buongiorno a tutti.
Incuriosito dall'annuncio e dai vostri dubbi ho intervistato telefonicamente la signora.
Di seguito i servizi:
1 - VU per BBJ e RAI1
2 - VU+20 si aggiunge RAI2
3 - 2VU per far durare il punto 2 per circa 1 ora
4 - 3VU-10 per il punto 3 assieme alla sua amica (una bionda ed una mora).

Alla fine ho chiesto cosa si intende per ANALE SCOPERTO
Risposta: Quando vieni ci mettiamo d'accordo.

Ritengo quindi pratichi l'anale scoperto.

Riceve fuori Roma in villa (di lusso dice lei) con parcheggio riservato.

Alla prossima
taxidriver
Sr. Member (455 post)
K+ 58 | K- 54
sì ma negli annunci se ne scrivono di cazzate...
mr_lone_wolf
Sandokan (1393 post)
K+ 230 | K- 303
beh, a me è parso molto chiaro l'annuncio, sopratutto il primo.

ardito62:

tokimeki:

cita: "ANALE SCOPERTO". Non mi sembra lasci spazio a supposizioni.
beh se c'è scritto "Anale Scoperto" non mi sembra un errore di punteggiatura.. :-)
ardito62
Sandokan (1574 post)
K+ 175 | K- 196
tokimeki:

cita: "ANALE SCOPERTO". Non mi sembra lasci spazio a supposizioni.
beh se c'è scritto "Anale Scoperto" non mi sembra un errore di punteggiatura.. :-)
All'ardito piace ardire............
tokimeki
Sr. Member (236 post)
K+ 23 | K- 40
cita: "ANALE SCOPERTO". Non mi sembra lasci spazio a supposizioni.
ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162
Credo anch'io che sia così...
Tra l'altro l'annuncio non è un capolavoro letterario e quindi un errore ci può stare...
db_78
Sr. Member (812 post)
K+ 91 | K- 110
Ma hai intervistato la ragazza chiedendole dei servizi scoperti o è una tua supposizione? Secondo me è solo un errore di punteggiatura.

Probabilmente l'annuncio era "completissima, tutta al 100 per 100 naturale" (ossia non siliconata) e le sue forme generose potrebbero avallare la mia ipotesi.
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione.Riferimenti a persone,luoghi,fatti è puramente casuale
zohan
Sr. Member (229 post)
K+ 19 | K- 19
per quanto sia d'accordo sulla follia di certe professioniste,  un bbj a meno di non avere ferite aperte e sanguinanti sul glande e,  allo stesso tempo,  lei un sanguinamento orale tipo estrazione dentale,  rischi di hiv sono 0...non per le altre patologie curabili,  ovviamente..
mr_lone_wolf
Sandokan (1393 post)
K+ 230 | K- 303
Questa è matta come un cavallo...scopo di questa info è aiutare (e aiutarci) a salvare la pelle quando incontriamo matte come questa. Non parlo di quelli che usufruiscono scientemente di queste prestazioni ma di chi ci si può imbattere "a sua insaputa". Lo so che quando uno è protetto tutto va bene ma personalmente non sarei felice di farmi fare un BBJ da una che abitualmente tromba a crudo.
spero di essere stato utile e di non venire male interpretato.
saluti
___________________________________
Link:sito irraggiungibile

Contatto telefonico: IDXda25d304ec826ed5828f842bb11b97e6
CONTATTO TELEFONICO=06-9074004/3270449532 ORARIO NO-STOP RICEVO 24 SU 24 COMPLETA INGOIO+ANALE SCOPERTO Luana Signora Italiana 38 anni super-bionda....

risponde anche a questo link con un nome simile. il cell è diverso ma il fisso è lo stesso:
  http://www.tuttoannunci.org…

Moana assoluta 32enne italianisima stupenda sexy bomba bionda alta con un 8 originale di seno,completissima tutta al 100 per 100 naturale pronta a soddisfare ogni tua desiderio,se vieni con un amico fidato isieme con la mia amica vi faremo impazzire,amante anche dei giochi a tre,e nelle doppie penetrazioni mi piace da morire giocare con due uomini e provare orgasmi moltipli...da vera esperta,ti aspetto con una bibita fresca o di spumante ghiacciato tutti i giorni dalle 9:00 fino a tardissimo anche altrui studio..in ambiente climatizzato riservato e indipendente immerso nel verde a 10 minuti da Roma..Vieni vedrai il divertimento è assicurato!Info al 349-5579029 06-9074004
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI