I matti siete voi non chi fa sesso senza preservativo che tra l'altro è pure tossico e cancerogeno. Questo sito non mi fa postare le documentazioni ufficiali sull'inesistenza di quel virus documenti veri chi li vuole scrivetemi in privato la vostra mail a
[email protected] e vi spedisco i documenti cartacei. Sarebbe ora che la verità venga allo scoperto per il bene di tutti,grazie.
Luc Montagnier e la dottoressa Françoise Barré-Sinoussi in un video rinnegano di aver isolato e purificato il virus del Hiv quindi questo significa che la scoperta è falsa!!!!!! Buona visione!!!!!
http://www.youtube.com/watc…
Ora passiamo al 3 scopritore del virus Hiv il dottor Robert Gallo di fronte ad un tribunale dice che il virus del Hiv non è la causa dell'Aids, la sua scoperta non è scientifica e non è valida. Buona lettura. PS Basta leggere.
http://5lb.maurosartorio.co…
Lo so che non ci credete vi sembra strano a voi servono i documenti della sentenza dove il dottor Robert Gallo dice che l'Hiv non esiste, quelli originali, eccoli leggeteli con i vostri occhi. Usate il traduttore di google per leggere l'inglese. In questa sentenza uno dei 3 scopritori del virus del Hiv nega la sua esistenza!!!!!! Prove ufficiali!!!!!!
http://docs.google.com/.../…
Questo documento lo ha scritto il Ministero della Salute: Questi sono gli effetti collaterali della terapia antiretrovirale di pazienti con Hiv, e se fate una ricerca per conto vostro sui libri di medicina vedrete che gli effetti collaterali sono gli stessi che vengono descritti da chi è affetto da malattie Aids correlate. Che strana coincidenza vero? Ovviamente queste domande voi col cavolo ve le fate. Non credete a me ok, ma degnatevi almeno, ogni tanto, di trovare tempo per farvi un giro sul sito del Ministero, in modo tale da poter vedere con i vostri occhi cosa c'è scritto. Provare per credere!!!!!! Il documento non può essere contraffatto perchè c'è il marchio del Ministero è stato scritto da loro,aprite gli occhi che la verità è diversa da come ve l'hanno raccontata, grazie!!!!!!
http://www.salute.gov.it/..…
Buona vera informazione ecco a voi la truffa dell'Aids!!!!!
http://www.mednat.org/aids/…
Questi sono i documenti ufficiali dell'inesistenza del virus Hiv:
http://www.scribd.com/.../H…
Cenni di virologia l'Hiv non esiste:
http://www.scribd.com/.../I…
Vito che i medici sono dalla parte del giusto non avranno problemi a fare questo:
http://www.scribd.com/.../H…
Aids tutta la cronistoria della più grande truffa del secolo,buona lettura!!!!!!
http://www.mednat.org/aids/…
Ah se non vi basta posso inviarvi per email i test del hiv e quello che trovate scritto sui fogli illustrativi alla voce sensibilità e specificità del test Hiv. I test sono 3 e sopra c'è scritto questo: 1) il primo è chiamato test Elisa, definito test anticorpale di diagnosi di routine; se questo test risulta positivo, è obbligatorio effettuare un secondo prelievo al paziente, in modo da poter verificare l’infezione con un altro test, chiamato Western Blot.
2) Il Western Blot è costituito da 10 bande antigeniche che si ritengono specifiche del virus HIV. Ma in ogni paese del mondo il numero di bande necessarie alla conferma della positività del test è diverso. Si può essere positivi in Svizzera, dover le bande richieste sono 2, e negativi in Australia, dove le bande richieste sono 4. In Africa la diagnosi di AIDS viene effettuata senza l’uso dei test, ma in base ai cosiddetti principi di Bangui, indicatori clinici aspecifici di infezione come febbre, dissenteria, perdita di peso. Questo
7
in un paese in cui la malnutrizione e la mancanza di acqua potabile creano un numero di malattie note alla scienza da secoli e che nulla hanno a che fare con un virus.
3) Un terzo tipo di test, chiamato PCR (Reazione a catena della Polimerasi), viene utilizzato per confermare e monitorare l’intensità dell’infezione Hiv in base al presunto numero di copie di virus per millilitro di sangue. Tale tecnica, inventata da Kary Mullis negli anni 90, e per la quale Mullis ottenne il premio Nobel nel 1993, è parte della screening diagnostico e prognostico delle infezioni da HIV; in base a questo test si decide quando, quanti e quali farmaci somministrare a vita al paziente. Ma lo stesso Mullis ha affermato che la sua tecnica “non è in grado di identificare virus” perché è nata per altri obiettivi e amplifica di milioni di volte dei piccoli frammenti di DNA e RNA endogeno, quindi non specifico.
Per concludere sono anni che io che non sono nessuno solo una persona che vuole che la verità venga a galla, e anche ricercatori di fama mondiale chiediamo un confronto in tv con altri medici, e tutti lo evitano per interesse delle Lobby Farmaceutiche corrotte e i Governi. Per chi volesse parlare con persone positive a quel test fasullo che non si prendono le cure tossiche imposte dallo stato e dalla finta ricerca, posso farvi entrare in gruppi di sieropositivi dissidenti e in pagine anche. Dove potrete parlare con loro direttamente e sentire cosa dicono. Queste informazioni i canali ufficiali non ve le daranno mai perchè hanno interesse a far guadagnare i loro padroni. Inoltre aggiungo che sono stato nei reparti di infettivologia e so quello che dico, e so anche come si comportano le associazioni quando uno chiede spiegazioni. L'Aids non è una malattia sessualmente trasmissibile,non è causata da un virus chiamato Hiv ma è la causa di immunodeficienze varie, raggiunte tramite la presenza di altre malattie,tramite farmaci tossici,tramite droga,tramite scarse condizioni igieniche tipo in Africa che muoiono di un motivo o di un altro, e per fare statistiche false dicono che sono morti di questa o di quell'altra malattia. Per chi volesse possono spedirgli anche le documentazioni tramite mail sono anni che mi occupo di questo, e anche di cure alternative al cancro e di altro e non mi prendo un euro faccio tutto gratis. La realtà è sempre diversa da quello che ci hanno imposto,e per ogni domanda ho una risposta è dall'altra parte che non ce l'hanno fate una ricerca in rete o se vi serve parlate con alcune persone con cui posso mettervi in contatto. Poi se propio volete andate alla Lila o all'Anlaids, o nei reparti di infettivologia e fate quello che vi dico di fare io e vedrete quando tirerete fuori quelle documentazioni e chiederete spiegazioni come si comporteranno. Quando fate il test richiedete il foglietto illustrativo e leggete cosa c'è scritto alla voce sensibilità e specificità del test e poi dopo me lo direte chi ha ragione. Aprite gli occhi per cortesia,grazie!!!!!!! PS Io faccio gratuitamente controinformazione sul web,nelle piazze,tramite radio,tramite video,tramite conferenze e dal vivo per portare la verità delle informazioni nel mondo e tutto gratuitamente. PS In questo gruppo ci sono oltre 7000 persone Hiv positive che non si curano con i farmaci tossici che gli date voi e stanno in perfetta salute alcuni di loro sono positivi a quel test falso da oltre 20 anni. Eccolo:
http://www.facebook.com/gro…
Per chi volesse invece una pagina in italiano di vera informazione sulla questione Hiv non causa Aids con documentazioni scientifiche eccola:
http://www.facebook.com/inf…
Questa è una tesi di laurea con 110 e lode del dottor Mandrioli sul HIV non causa AIDS eccola:
http://www.youtube.com/watc… Non potrete fermare la verità sempre più persone oramai sanno che l'Hiv non esiste e che nessuno l'ha mai isolato. Chi dice il contrario o ha i paraocchi oppure è corrotto dal sistema. Informatevi grazie!!!!!
So che hanno sempre evitato il confronto anche quando gli ho inviato le mail alle trasmissioni tv tipo le iene e striscia la notizia non hanno interesse a farlo, in quanto servono gli interessi di chi li comanda, cmq continuo a provarci da anni ormai e non mi arrenderò.
Se qualcuno delle reti Mediaset o Rai è in ascolto sono disposto di fronte alle telecamere di tutto il mondo, in presenza di politici, dottori e scienziati a farmi una trasfusione di sangue con un sieropositivo e a dimostrare che dopo i fatidici 3 mesi dalla trasfusione, il mio test del Hiv rimane negativo. Ovviamente la persona sieropositiva al test non deve far uso dei farmaci antiretrovirali perchè non voglio intossicarmi con le schifezze che date a quelle persone per farle ammalare. Io porto il mio test negativo, l'altra persona porta il test positivo e facciamo una trasfusione di sangue, sono disposto anche a fare un video porno con una donna sieropositiva senza preservativo con scambio di fluidi corporei, appunto per dimostrare che l'Aids non è sessualmente trasmissibile e che l'Hiv non è la causa dell'Aids poichè nessuno lo ha mai isolato, grazie PS Visto che voi ritenete di essere dalla parte del giusto, non avrete problemi a dimostrarlo vero
?? Contattatemi grazie!!!!!!