Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie per la testimonianza che hai riportato nel thread.
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
"Nido delle sue rassicurazioni borghesi" è da oscar. Immenso Carnevale :-)
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1100 | K- 59
Visto che è stata rievocata Elisa, che invero da un po’ non vedo in attività, condivido un episodio, non per rincarare la dose, ma al contrario per sdrammatizzare il problema sicurezza in zona. Vorrei infatti tranquillizzare i colleghi nell’esercizio del nostro passatempo, con un racconto che testimonia come spesso ci si faccia condizionare da fantasie ambientali almeno in parte ingiustificate: tante pattuglie, qualche brutto ceffo, molto squallore urbano (quello sì e ti immagini chissà cosa, quando la realtà è che non stai rischiando nulla, non stanno cercando te, mentre magari i pericoli veri, che certo non mancano, sono in agguato dove non li aspetti.
Una sera, al nostro primo e unico incontro, faccio il taxista di Elisa, cioè la porto a casa a fine turno, il che significa, come per non poche ragazze di viale Ortles, al campo di Chiaravalle. Durante il tragitto, ricordo distintamente questa singolarità, ci intratteniamo con una piacevole e innocente disquisizione sulle origini delle differenze calendariali fra la chiesa cattolica e quella ortodossa nella fissazione della data della Pasqua. Lei ovviamente non ne sa granché e dice che chiederà a sua madre. Per arrivare a destinazione imbocchiamo un budello a forma di L. È fatale che, per quanto mi ritenga alieno da pregiudizi, nell’approccio a certi ambienti sociali operino suggestioni negative, sicché, nel deserto intorno, non posso non notare nello specchietto che, quando entriamo nell’area del campo, due macchine si infilano subito dopo di noi. Elisa dice che forse è un suo cliente che le aveva detto l’avrebbe raggiunta, storia che invero non mi convince, e mi chiede se mi fermo un momento con lei. D’accordo. Aspettiamo in un punto cieco oltre il gomito, però questo fantomatico cliente non ci raggiunge. Constato che Elisa diventa realmente nervosa, cosa che paradossalmente mi rassicura, perché significa che perlomeno la strana situazione non è una trappola tesa ai miei danni in cui la ragazza ha fatto da esca. Dice di avere paura a scendere. Va beh, dico, allora vediamo chi e perché ci attende alle spalle, giro l’auto per uscire dall’imbuto e torno indietro. Essendo dubbio da parte delle forze dell’ordine tanto accanimento da volerci stanare lì dentro, per di più con queste modalità da agguato, resta la sciagurata ipotesi di un gruppetto di balordi che abbia fiutato la possibilità di bottinare un paio di cellulari, l’incasso della serata e chissà cos’altro. Svolto, e nel trovarmi davanti le due macchine affiancate, che ci ostruiscono la strada, i quattro fari paralleli, per un attimo è un brivido. Ma continuo la marcia e quando mi avvicino fanno docilmente ala per lasciarci passare. La mia passeggera riconosce le livree, esclama tutta ilare, dissolvendo la tensione: è la Sicurezza! Eh già, la nostra eroica avventura è consistita nel fronteggiare due uomini della sicurezza privata che stanchi, durante le ronde della tarda notte, si sono fermati a fare quattro chiacchiere dietro di noi. Tutto qua! Rapidissimi saluti ed Elisa si allontana serena a godersi il meritato riposo, mentre il puttaniere può tornare incolume nel nido delle sue rassicurazioni borghesi.
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
sachertorte:

ominona

ti ricordo che nel forum ci si scambiano opinioni ed esperienze, ma è severamente vietato consigliare o sconsigliare una girl.
Ognuno può leggere il thread e farsi una propria idea in merito.

Per capire, in dettaglio:
http://gnoccaforum.com/esco…
Chiedo venia, me n'ero dimenticato.
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
ominona

ti ricordo che nel forum ci si scambiano opinioni ed esperienze, ma è severamente vietato consigliare o sconsigliare una girl.
Ognuno può leggere il thread e farsi una propria idea in merito.

Per capire, in dettaglio:
http://gnoccaforum.com/esco…
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Dice bene @carnevale, la zona è pessima e forse non è un male che stazioni sempre una pattuglia.
Effettivamente anch'io non ho mai avuto problemi, le poche volte che ho sognato in zona (in auto).
@GiacomoPes mi sento di consigliarti di valutare eventualmente Elisa, oltre alla Diana di cui è stato postato il link; anche lei staziona in v.le Ortles angolo via Orobia.
GiacomoPes
Full Member (86 post)
K+ 7 | K- 13
grazie @carnevale, allora provero a passare con discrezione e cercare di portarla in motel, anche perchè da quelle parti il caseggiato non offre gran che, preferirei il motel. buona domenica.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1100 | K- 59
Concordo con Ominona, però non mi allarmerei eccessivamente. La normalità, in zona, sono proprio i controlli. Non è un gran quartiere, anche se questo non mi ha mai impedito di frequentarlo e non mi è mai successo niente. Già quest’estate era così, come ho scritto:  http://gnoccaforum.com/esco… Anche l’ultima volta che ho fatto proselitismo in viale Ortles, mercoledì 3, sono passato più volte, notando almeno una pattuglia stabile dei carabinieri subito lì, in piazza Bonomelli, davanti al bar. Insomma, se si guardasse alle presenze delle forze dell’ordine, le ragazze non le dovremmo caricare mai o quasi. A un certo punto, per me, bisogna guardarsi intorno, vedere di non esporsi proprio sotto i loro occhi, e lanciarsi, considerando che di norma non sono lì per noi ma per problemi più seri. Certo, consumare lontano da quelle strade, volendoci investire un po’ di più, è meglio (l’albergo lo accettano tutte, di prassi).
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Potresti sempre proporre tu un imbosco più tranquillo (io ho proprio una mezza idea in proposito, per un eventuale futuro sogno)...
GiacomoPes
Full Member (86 post)
K+ 7 | K- 13
peccato perche la tettona romulana di cui parlava @hardanal è veramente carina, e fornita. nessuno sa se è possibile portarsela in motel ? cosi da non doversi imboscare in una zona cosi pericolosa ?
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Di giorno in quanto a controlli è molto tranquilla la zona, a mio parere; di sera/notte da un annetto a questa parte ho sempre avuto l'impressione che non sia tanto difficile incrociare un'astronave e infatti pur essendo abbastanza comodo preferisco sognare presso altri lidi.
GiacomoPes
Full Member (86 post)
K+ 7 | K- 13
qualcuno ha notizie sul fatto che siano ancora presenti i controlli. io non vivo a milano, ma ci vado per lavoro quindi non mi è agevole controllare di persona la zona. ero interessato alla tettona romulana di cui parlava @hardanal, che avevo visto un mesetto fa di ritorno da una cena a milano. ne ero stato alla larga per ora visto le notizie scritte dai colleghi circa la presenza in zona di forti controlli.
siamo tornati alla normalità o la zona è ancora fortemente pattugliata ?
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buongiorno, confermo anche questa notte/mattina presenza di macchine con lampeggianti che fermavano furgoni e macchine per controlli di routine.Anche se questa presenza può dar fastidio a chi è alla ricerca di svago......penso che sia positivo un pò di controllo sulle strade.
Francostars
KING (2799 post)
K+ 495 | K- 594
rufolone:

hardanal:

Per info, a Milano non ci sono regolamenti disciplinari in merito,
Vuoi dire che in città alla data non ci sono ordinanze anti-prostituzione?
Da quello che so, il Comune di Milano non ha normative locali anti OTR, salvo la vecchia Ordinanza Sindacale a tempo indeterminato illecita.
Franco
rufolone
Full Member (24 post)
K+ 11 | K- 2
hardanal:

Per info, a Milano non ci sono regolamenti disciplinari in merito,
Vuoi dire che in città alla data non ci sono ordinanze anti-prostituzione?
SATINE
Super Hero (939 post)
K+ 1014 | K- 787
: considerate che, in zona ci sono stati problemi con case dell'aler occupate da abusivi... e manifestazioni
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Così tante auto come descrivi non le avevo mai viste, però vista la zona spesso una o due girano e fermano le auto per i controlli di routine.
E in effetti in quei momenti magicamente il viale diventa deserto.....
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
Circa 10 giorni fa, passavo per Piazza Bonomelli in direzione di Viale Ortles quando mi trovai dinnanzi ad una –penso retata – da parte dei Puffi Blue/Rossi. Questa poi mi è stata confermata da una ragazza che bazzica li in Zona che mi ha detto che pure ultimamente c’è un forte controllo.
Comunque fui sorpreso dalla gran quantità di auto. Non so che tipo di retata, ma chiunque fosse in atto poco legale, non avrebbe avuto scampo. La loro formazione era pensata a chiudere qualsiasi via di evasione.
3 auto erano in Via Mincio (che entra in Pza. Bonomelli)
1 in via Benaco direzione Viale Ortles
1 In Via Orobia
1 nella via del rondo alla fine (opposta a Pza Bonomelli) di viale Ortles (N° 29) a 50 metri da Via Ripamonti

Chi si faceva in tranquillità un putan Tour in Viale Ortles prendendo a bordo una donzella per appartarsi, o si accostava per informazioni….non avrebbe avuto via di scampo. Per info, a Milano non ci sono regolamenti disciplinari in merito, ma se per caso si tornava da una cena con amici e qualche bicchiere di vino, alcoltest poteva essere una bella gatta da pelare.

Tornando alle OTR, avevo notato in Ortles a due passi da Bonomelli una mora , alta circa 1.70, con un giaccone che faceva intravedere due meloni….etnia romulana. Chiaramente, non mi sono fermato. HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI