mmmmmmm,
esimio collega analover, permetti che dissenta dalla descrizione che hai fatto di Carlotta Cipriani?
Dall'esperienza che ho avuto con lei, permettimi e non offenderti, ho dei dubbi......., covi astio nei suoi confronti?perchè da come ne parli, sembra proprio così. Ripeto, non offenderti, ma ho veramente dei dubbi. sia per la descrizione fisica che ne fai che per quello che dici sulle foto sia per l'accoglienza ricevuta. Io, le foto messe,le ho trovate reali al 100%. Sicuro, un piccolo mascheramento per nascondere particolari che agli occhi di qualche conoscente poteva rivelarne l'identità, ma, e ripeto per me, reali al 100%.
Non voglio fare subito una rece del mio incontro con Carlotta, se permettete lo farò in seguito, ma dalla rece del nostro stimato collega e la mia, vedrete ci sarà una differenza abissale.
Sembrerà, addirittura, che parliamo di due persone diverse........ E' proprio vero, non tutti i gusti sono alla menta........ .
La mia rece la posterò più avanti, ma a breve, perchè voglio far passare del tempo tra l'incontro e la rece.Ho agito quasi sempre così, e così continuerò. Sempre, in tutti i miei interventi fatti in varie regioni del nord italia dove io mi sono sempre spinto per ragioni di lavoro, così ho agito.
Caro collega analover, ripeto, non offenderti per ciò che ho postato e per i dubbi che ho espresso.
A presto per la mia rece.......
bamfiVe