Chiamo Carlotta che con voce suadente e calda m i racconta un po' di lei. Mi convince immediatamente, e conveniamo in un 200 EURO per 30- 40 minuti con multiball se veloce sulla prima,oppure 300 per 1h-ora e dieci. Il tutto con un bel menù di servizi quali Fk, BBJ, 69 e soprattutto anal.
Mi sembra allettante come proposta e mi fiondo in un albergo, diciamo quello di fronte a quello usato dai tour di russe in zona P.ta Venezia. Richiamo e sempre con voce calda e suadente mi dice come raggiungerla.
Arrivo in camera e mi trovo una ragazzona, diciamo sui 25 anni. Mi aspetta in ligerie un filo volgare. Problema è che la ragazza è bella pienotta anche troppo per i miei gusti. A me piacciono magre, ma soprattutto toniche. I tettoni sembrano flaccidi.Il culo mostra già cedimenti. Insomma fisico poco tonico.
Viso carino, ma non il figone che sembra di intravvedere dalle sue pagine web.
Le foto che più la ritrae è quella con il doccino in mano, e quelle sul divano a righe il tutto dopo sapiente ripassata di photoshop. Le altre non mi sento di garantire siano sue.
Comunque sia siamo lontani dal suo annuncio che cito " High Class Companion".
Anni luce da questo:" Mi chiamo Carlotta, ho 22 anni, sono italianissima ma con origini francesi.
Lavoro nel mondo della moda come PR e come fotomodella di lingerie.
Sono alta poco meno di 170 cm, porto lunghi capelli mori e ho occhi castani dolci e allegri; le mie labbra sono carnose per natura e ho una pelle fresca, morbidissima e priva di imperfezioni.
Peso 50 kg, taglia 40, ho un corpo sinuoso e avvenente grazie al mio bel lato b e al seno di taglia 4."
A sto punto sono in dubbio sul da farsi, ma non trombo da giorni, e ormai sono arrivato fino lì, e quindi tentenno anche al pensiero di sfondargli quel culone.
Verifico gli accordi, e la Carlottona prima mi dice"se vuoi il sederino(ino
) devi avvisarmi prima", gli faccio notare che di quello abbiamo parlato al telefono. Mi risponde che al telefono si dicono tante cose.
Mi toglie il dubbio, giro i tacchi, saluto e torno da dove sono venuto.