Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1087 | K- 59
maui70:


Però il suo atteggiamento dolce e disponibile se da un lato l'ho sempre apprezzato, non mi ha mai convinto in toto

Condivido questo punto. Un primo aspetto è che esagera veramente: sale in macchina e ti dice “che bella musica” riferita al CD, poi le accarezzi il culo e lei “come sei delicato”, se non le salti addosso come un selvaggio “come sei rispettoso”. Sarei stato curioso di sapere frasi come “se tutti i clienti fossero come te” o “sei diverso dagli altri” a quante centinaia se non migliaia di “altri” le ripeteva oltre che a me. Basta, insomma, non è che ci sia bisogno di tutti questi convenevoli per stabilire un buon rapporto di intimità mercenaria, oltre un certo limite avverto la presa per il culo. Ma mettiamo pure che uno voglia lasciarsi andare e farsi coinvolgere in questo gioco un po’ furbo e un po’ aggraziato come parte della prestazione che si paga alla Isabella; ci può stare finché si resta consapevoli che non è che a Mediglia una ragazza ti ama. Il vero problema è che poi quando sarebbe servita una disponibilità concreta ho verificato che erano moine. Visto che sono così delicato e rispettoso, ci appartiamo in un posto più sicuro? No. Ti fidi a venire a casa mia per la tariffa alberghiera? No. Anche la famosa volta del coitus interruptus dai carabinieri non ci sono stati dubbi che i soldi se li teneva lei e che io dovevo andarmene fuori dai coglioni, però mi ha congedato con un bacetto sul collo dicendomi “mi dispiace tanto”!! Va beh ma allora la moneta di questa dolcezza ha un suono veramente falso.
pato23
Account eliminato
Finalmente il Collezionista ci racconta qualcosa di positivo; nei tuoi racconti si leggono cose al limite dell horror...
Incontri che odorano di sterco e toccatine con sorpresa nei pertugi....sto ridendo ma con la massima solidarietà.
Ma leggevo....8 anni alla stessa postazione e niente rece...questo e un record! Grazie Collezionista x avercela fatta conoscere.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 17 | K- 16
Grazie collezionistadituberi per la tua testimonianza.
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Grazie a collezionistadituberi per la recensione, io non so perchè non l'ho mai fatta pur conoscendola da 4 anni circa anche se ho sempre frequentato prevelentemente la collega Laura che conosco da ancor più tempo.
Concordo con quanto scritto da Carnevale, a differenza sua, l'anno scorso sono stato beccato dalla PS in sua compagnia proprio durante il suo ottimo BJ, controllo dei documenti durante il quale l'hanno allontanata ma poi lei è tornata da me di corsa e abbiamo ricominciato tutto da capo...splendida.
Però il suo atteggiamento dolce e disponibile se da un lato l'ho sempre apprezzato, ho passato veramente dei bei momenti con lei, peccato per la mancanza di partecipazione, non mi ha mai convinto in toto, ma non mi posso assolutamente lamentare, si è sempre comportata benissimo.
Ultimamente però, mi devo un po' ricredere su di lei e sopratutto la mia preferita Laura, non vado oltre perchè non voglio generalizzare e scoraggiare altri dal frequentarla trattandosi di cose che riguardano solo me.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1087 | K- 59
Io ho frequentato Isabella dal settembre 2011 al giugno 2012, poi abbiamo litigato. Quindi non ho conservato simpatia per lei, ma farò a maggior ragione uno sforzo per essere oggettivo, per correttezza verso gli altri forumisti e alla fin fine anche verso di lei.
Innanzitutto concordo sul fatto che meritasse una discussione sua, visto che è stata aperta su tutte le colleghe della zona, mentre di lei, che è la veterana, si parlava solo in modo rapsodico, e trovo che Collezionistadituberi l'abbia iniziata nel migliore dei modi.
Ha 27 anni compiuti. Nel tempo ha a volte perso peso, a volte l’ha riguadagnato, quando la frequentavo io aveva una terza di seno abbondante. Il culo è sempre stato notevole. Sulle gambe e la pancia a volte la tendenza a prendere chiletti di troppo si riscontra. Il viso è carino: ha occhi azzurri molto espressivi, fronte spaziosa, bel sorriso, capelli nel tempo tinti e acconciati nei modi più vari (la pettinatura con cui mi piacque di più era una lunga trecciona bionda). In miniatura (non credo raggiunga l’1,60), era e immagino sia una bella bambolina.
Di molto buono ha il preliminare, te lo fa diventare duro con una vellicazione delicata, e il pompino, variato, con progressione graduale, ben accompagnato dalla solleticazione dello scroto. Normali le altre posizioni: disponibilità limitata al tutto coperto, coinvolgimento minimo (farle irrigidire i capezzoli è un’impresa), non bacia. Però si apprezza, nel complesso, il tempo che ti lascia con tutta calma e la versatilità nelle posizioni, dentro e fuori dalla macchina, e che si lasci toccare e ciucciare.
È una ragazza semplice, ma con curiosità personali, per cui cerca di intrattenere con una conversazione non dozzinale. Si segnala specialmente per l’atteggiamento che sa assumere con il cliente: cordiale ed espansivo anche se la ricordo spesso con una vena malinconica in parte autentica (zodiacale, direi), in parte, come spiego di seguito, un po’ atteggiata. Poi, con la sua voce, acuta ma suadente, e lo sguardo profondo, è una sirenetta che incanta, e scrivo questo pensando davvero alla magia dell’eros.
Qui però devo introdurre le note critiche. Bisogna infatti evitare fraintendimenti. Lei non è né un angelo, come si è scritto in passato, né la tua fidanzatina, ma una ragazza che lavora con maestria sulla strada (sempre nello stesso posto) da 8 anni. Praticamente, quanto a numero di uomini che si è scopata, farebbe capoluogo di provincia. Ha insomma un’esperienza enorme alle spalle, sa come prendere i clienti, sa fidelizzarli e porsi in sintonia con loro, sa farsi fare regalini, e non è mancato chi si è preso qualche scottatura. Al di sotto della sua parvenza stilnovistica, infatti, è in realtà molto professionalizzata e animata da un fondo di diffidenza profondo per il cliente che difficilmente supera, anche perché è persona effettivamente un po’ emotiva. Ricordo che mi ha sempre detto che, alla prima volta che si presentavano, ne mandava via un sacco se per una minima cosa non la convincevano, cosa che in effetti ho sperimentato anch’io, mai successa altra volta in tanti anni di strada, di essere congedato con una scusa, come lei stessa poi mi confessò, solo perché era molto tardi di sabato, e nonostante fossi sobrio, mediamente gentile e vestito dignitosamente come al solito, lei aveva ritenuto di non fidarsi in un momento in cui circolano un sacco di sbandati. Poi, in mesi di frequentazione relativamente assidua durante i quali avrebbe potuto capire che non sono un malintenzionato, non c’è mai stato verso di persuaderla a spostarsi in un imbosco un po’ più rassicurante dei due pessimi che utilizzava, un budello di stradina e uno squallido parcheggio, entrambi vicinissimi al luogo di imbarco, sempre perché di appartarsi in campagna non se la sentiva. Poi si è verificato quello che io ero sicuro sarebbe successo prima poi, perché per i carabinieri era un attimo passare dal controllo della loro postazione su strada a farti la sorpresa durante la prestazione. E una sera, infatti, a momenti ci piombano addosso, eravamo fuori dalla macchina, quindi non c’era neanche l’attenuante di essere al buio in un abitacolo, ma clamorosamente a braghe abbassate. Andatami a monte la scopata in questo modo, lei ha preteso di tenersi in soldi senza darmi la possibilità di ricominciare, nonostante la responsabile dello stato di insicurezza fosse lei; io non ho fatto discussioni, ma ho interrotto la mia utenza. Altra valida testimonianza di come Isabella riesca a guastare i rapporti con questo nevrotico eccesso di sospetto si deve a Guzzoinstrada, nella discussione “Nana tutta tana”, che non riesco a copiare, riferita a lei e a Laura, anche se la discussione sarebbe stata dedicata all’ottima Simona.
collezionistadituberi
Full Member (50 post)
K+ 16 | K- 21
Nome: Isabella
Naz: Romulos
Servizi : Bj, Rai 1, Rai 2
Tipo: piccolina, bionda, viso carino, seno 2/3, il suo punto forte penso sia il lato B
Reperibilità: sta sempre al rondò con l'amica (che mi è antipatica) arrivando da Milano , non imboccate il tunnel del sottopassaggio, ma uscite e al rondò troverete lei e la sua amica.
Rate : Rai1 + Bj 1 VU-20
Orario: notturna fino alle 1-30, 2,00

Se ne è parlato in molti post, ma un recensione tutta sua non l'ho trovata. La conosco da un 3 annetti , è una ragazza dolce e carina e poi ha un modo calmo di porsi, inizia sempre con lo scambiare 2 parole come va e come non va , poi si tira giù le mutandine e tira fuori i seni , sembra di stare in macchina con una fidanzatina. Vi racconto della prima volta, anche perché da quando vado, ho sempre usufruito dello stesso servizio. Ai tempi, il rondò non c'era , lei stava all'inizio della via dove poi ti porta all'inbosco , mi fermo e chiedo il rate Rai1 +Bj 1VU-20 e dico ok, sali. Lei sale , è molto carina e parla molto lento e in modo sensuale, andiamo all'inbosco, pago l'obolo, io abbasso il sedile e lei si sfila gonna e mutandine e con le mani, tira fuori il seno dalla maglietta. Poi con la mano, mi prende l'amico Fritz e incomincia a massaggiarmelo piano piano e mi parla di come va, poi dopo alcuni minuti, mette il palloncino e si mette a gattoni sul sedile e inizia un Bj,lento lento, e mi fa capire che se voglio posso pastruniare un po' la sua patatina. Allora con la mano, incomincio a toccarla e sento delle labbra davvero patatose e morbide, inizio la perlustrazione con un dito e vedo che lei bagna la sua mano di saliva e se la stronifa sulla sua patatina, a quel punto tutto diventa più fluido tante che lei mi dice, scopiamo e io gli dico, no,no, continu pure così, mi piace tanto. Lei si rimette al lavoro e io continuo a perlustrare , ma mi spingo più in su e sento il secondo canale, provo a scavalcare il cancello ed a entrare piano piano e vedo che lei non fa una piega, allora insisto, ma era un po' secco, così mi salivo un po' le dita e via che ci riprovo e con grande soddisfazione sfondo un cancello, oddio più che un cancello, mi sembra un portone, perché vedo che l'apertura è enorme, inizio con un dito e poi 2 e lei non fa una piega, ma anche lei con Bj è veramente brava che dopo una decina di minuti non mi trattengo ed esplodo ...sfilo dolcemente le dita dal lato B ma lei continua a Pomparmi fino alla fine. Lei si rimette sul sedile, si mette a ridere e mi da 2 fazzolettini e mi chiede se voglio quelli umidi . Ci rivestiamo e accendo la macchina per riportarla indietro e lei vedo che ravana nella sua borsetta e tira fuori 1 VU-40 e mi dice, ecco tieni questi...e io, scusa per cosa. E lei mi dice che visto che non ho usufruito di Rai 1 , mi faceva lo sconto e io gli ho detto, no tienili pure. Lei mi ha ringraziato e scendendo dall'auto mi ha dato un bacino sulla guancia . Ecco in tutti questi anni ho usufruito di questo servizio. Mi sembrava doveroso scrivere una rece, dato che in molti post sulla paullese si parla di lei e delle sue amiche ma un post che parlava solo di lei non l'ho trovato o ho cercato male. Settimana scorsa ci sono stato di nuovo e le ho chiesto se fa anche motel e mi ha risposto di si, 2 VU+ room! Temo che per me sia arrivato il momento di evolvere il rapporto che ho con lei e passare al motel ..
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI