Inserito il preview.
Si ringrazia alla segnalazione di trinità return
Era
Si ringrazia alla segnalazione di trinità return
Era
Come le tue caro Polimar, che in due anni e mezzo e 300 post ne avrai scritte 5 e tutti gli altri interventi sono stati per lo più polemici o di critica.
Queste rece mi piacciono da matti : complete, essenziali e fanno anche sorridere!!!!!
Qui un K + non te lo toglie nessuno!!!!!!! Grande Smeagol!!!!!!
CIAO!!!!! polimar
Minchia ti sei trombato mezzo mondo, un pò ti invidio e tanto ti ammiro. Comunque
ciao Fenderman, la bandiera capoverdiana l'ho già in carniere, fortunatamente.
Ciao Stantion ho letto la tua rece su Giselle e le bandiere. Conosco Giselle
da molto tempo,proprio come te, quando era di fronte alla Esselunga, e mi risulta,
e non solo a me, che sia brasiliana punto e basta. Mi dispiace per la bandiera
algerina ma risulta difficile trovarla, almeno quì, però se ti interessa quella
capoverdiana, altrettanto rara, fammi sapere. Ciao e buona caccia.
Circa Giselle... la conosco da un anno abbondante, sin dai tempi della Esselunga, appunto. Anch'io inizialmente avevo preso per buone le sue origini brasiliane, ma alcune fonti me l'hanno segnalata di origini francesi (infatti parla francese, ed è insolito per una brasiliana). Quindi, incuriosito, sono tornato da lei per tre buone ragioni: rivederla (ed è sempre un bel vedere...) trombarla, e capire se dietro quelle origini si nascondesse una nazionalità (padre o madre) diversa.
Il Dizionario dell'Accademia della Crusca Punteresca, al capitolo V, paragrafo 15 comma 3 bis capoverso ottavo e seguenti, recita testualmente che: "...omissis... per potersi regolarmente fregiare di una qualsivoglia bandiera internazionale, è sufficiente che il padre o la madre della ragazza oggetto di copula completa (con o senza lato B) appartenga a un paese che manca nel ventaglio di bandiere del punter... omissis..."
Gli indizi che ho raccolto (in parte da lei e in parte da altri colleghi dal curriculum credibile) portano a concludere in modo inequivocabile che almeno uno dei genitori di Giselle ha origini algerine.
Ti ringrazio della testimonianza, ma senza una smentita categorica di Giselle, la bandiera algerina la considero piantata nel mio personale carniere.
ciao Fenderman, la bandiera capoverdiana l'ho già in carniere, fortunatamente.
Ciao Stantion ho letto la tua rece su Giselle e le bandiere. Conosco Giselle
da molto tempo,proprio come te, quando era di fronte alla Esselunga, e mi risulta,
e non solo a me, che sia brasiliana punto e basta. Mi dispiace per la bandiera
algerina ma risulta difficile trovarla, almeno quì, però se ti interessa quella
capoverdiana, altrettanto rara, fammi sapere. Ciao e buona caccia.
Ciao Stantion ho letto la tua rece su Giselle e le bandiere. Conosco Giselle
NOME: Gisele
RIFERIMENTO AL SITO: EInn
LINK ANNUNCIO: http://escortinn.org/Girl-B…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei, 100% anche con qualche kg. in più
NAZIONALITA': mista, dice brasile-francia (ma rimangono dubbi)
ETA': 32 anni
ALTEZZA: 1,65
RATE CONCORDATO: 2VU per mezz'ora
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 - GFE - FK
INDIRIZZO: via goldoni, zona s. donato, vicino all'uscita della tangenziale
Attitudine: pantera calda
Rapporto qualità/rate = 7
RECENSIONE:
La rece che mi appresto a scrivere potrebbe intitolarsi "Tra 2 bandiere", poiché la spedizione di ieri è mossa (come spesso mi accade) dal desiderio di aggiungere a new 'flag' alla mia collezione... tuttavia, a distanza di 24h, ancora mi rimane un dubbio sulla effettiva nazionalità di Giselle. Pertanto, confido di trovare punters volenterosi che mi aiutino a capire se posso aggiungere la mia 58esima bandierina, oppure rimanere a bocca asciutta...
Ma procediamo con ordine: conoscevo già Giselle, la incontrai tempo fa quando riceveva in via emilia ponente davanti alla Esselunga, in una palazzna dall'aspetto fatiscente. In quella occasione si presentò come brasiliana. Fu un incontro piacevole che andò ben oltre la durata concordata inizialmente. La ragazza era meno appariscente rispetto alle foto del sito, e con qualche kg in più sui fianchi. Però l'attitudine al sesso fu notevole, e ricordo che gradii il suo corpo burroso impreziosito da due tette naturali di notevoli proporzioni.
Durante le vacanze natalizie, con maggiore tempo a disposizione, mi sono letto un po' di post nella sezione INFO e... dove va a cadere lo sguardo di Tex? proprio in una info che parla di Giselle. Lì, il sempre preciso 3Pay afferma di averla già visitata ai tempi della Esselunga, ma la info che davvero mi fa sobbalzare è la notizia che si tratta di una pay dal sangue misto: metà brasileira e metà algerina. E a me la flag biancoverde con mezzaluna rossa dell'Algeria manca........
Così, senza chiedere nulla al buon 3Pay (per non influenzarlo con le mie manie di collezionista) ieri decido di rivisitarla, con l'intento di fare sesso, ma soprattutto saperne di più sulle origini di mamma e papà.
Giselle, come detto, ha cambiato location: ora sta in una villettina poco in vista (ottima per la privacy) e decisamente più graziosa della precedente alcova. Quando le dico che ci siamo già conosciuti, lei afferma di non ricordare. Sembra sincera, sorride, dice che la sua vita è piena di uomini. Come darle torto... Concordato il rate, ciò che segue avviene con dolcezza, e tutta la calma di questo mondo. Ottimo il bacio con lingua, il bbj eseguito con maestria, le posizioni alternate con trasporto e senza traccia di finzione. Quando Tex finisce i colpi nella sua pistola, rimane abbracciato a Giselle: ansima, poi si rilassa, non cerca subito di sapere la vera nazionalità della bionda pantera. I due amanti parlano una decina di minuti del più e del meno, poi il ranger spara la domanda, il vero motivo per cui è lì: "La tua R sa di francese... dimmi cara, i tuoi genitori sono entrambi brasiliani?" Gli occhi di Giselle si illuminano per un attimo, sembrano elaborare una nuova teoria, o una nuova scusa. "Ho origini francesi, in effetti." La risposta non mi basta. Non può bastare poiché la bandiera francese è già in mio possesso. A me serve quella algerina, cazzo! Così le chiedo se l'origine è francese-francese, oppure del Nord-Africa, tipo Algeria o Marocco. Lei mi guarda come si potrebbe guardare un detective stronzo o un marziano sfigato. Capisco di aver pestato una merda, così guadagno il bagno poi mi rivesto.
Sulla porta, prima dei saluti, lei mi bacia sulla bocca e mi dice di tornare presto. A modo suo, ha perdonato la mia curiosità. 'Au revoir, à bientot'...
http://oi39.tinypic.com/2ik…