Gnocca forum
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
blackblue
Hero Member (822 post)
K+ 242 | K- 53
Grazie neanche il cazzistone:: proprio una gran giornata!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Grazie per il tuo racconto blackblue
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1947 | K- 166
Grande BB, mi è piaciuto il tuo racconto, per oggi niente cazziatone dai....
Ti ho letto attentamente e si nota che il tuo "scritto" è diverso dai soliti
sarà per la ragazza, che ti ha fatto stare bene, sarà che eri più rilassato
per il giorno di riposo, fattostà che mi sei piaciuto.....
K+ amico mio

3pay
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
Darth Sidious:

Ps per Darth Sidius: rileggendo la tua mail adesso posso capire meglio la tua rece!!!


La mia non è una rece. Difficile descrivere in 100 parole il rapporto che si era creato tra noi,un rapporto di poche parole e molte emozioni.

Però siete (bonariamente parlando ovvio) dei bastardoni,perchè se fate così prima o poi dovrò ricomporlo quel numero telefonico,cosa questa che mi ero ripromesso di non fare più.
Non farlo! Ci pensiamo noi a tenere occupata la Principessa Leila!
WLF
Darth Sidious
Jr. Member (173 post)
K+ 61 | K- 524
Ps per Darth Sidius: rileggendo la tua mail adesso posso capire meglio la tua rece!!!


La mia non è una rece. Difficile descrivere in 100 parole il rapporto che si era creato tra noi,un rapporto di poche parole e molte emozioni.

Però siete (bonariamente parlando ovvio) dei bastardoni,perchè se fate così prima o poi dovrò ricomporlo quel numero telefonico,cosa questa che mi ero ripromesso di non fare più.
WLForever
Sandokan (1300 post)
K+ 862 | K- 338
Interessante questa ragazza Black. Bella rece, anche se prenderai un cazziatone da 3pay per gli aspetti tecnici, ai quali sei sempre stato un po' refrattario! K 126 meritatissimo. WLF
blackblue
Hero Member (822 post)
K+ 242 | K- 53
Mettetevi comodi, sto per raccontarvi un sogno! Non sarà la solita rece con sigle, posizioni, VU, link anche perché la persona in questione è da tempo presente sul panorama bolognese come Giselle (su EINN) e come Valentina (su EF) e, credo lo sarà ancora per un po’!
Antefatto.
Dopo qualche esperienza poco esaltante sia in casa che in trasferta, il nostro, decide che ha bisogno si passare un’ora tranquilla senza andare alla ricerca di angeli caduti dal cielo con il rischio di trovare missili che sanno bene dove andare a cadere….così decide di esplorare una “certezza” di alcuni amici di cui fidarsi…..per essere sicuro decide di prendere appuntamento non per il giorno seguente ma per il successivo…meglio andar sul sicuro pensa!!
La Storia.
Così la mattina di due giorni dopo la decisione, non si alza con la sveglia ma lascia che sia il sole a svegliarlo: vuole fare le cose con calma…così colazione con calma, doccia e barba con cura….una cura impensabile durante le giornate lavorative in cui i minuti sono sempre contingentati e mentre hai ancora l’accappatoio addosso, ti stai allacciando le scarpe e non ti sei neanche asciugato i capelli! Stranamente il nostro è sereno calmo tranquillo, cosa mai successa prima di un incontro! Con calma arriva sul luogo dell’incontro con buono anticipo per passare al bar a prendersi un caffè e fumarsi una paglia…..mentre è li seduto al bar a sorseggiarsi il caffè, decide di rileggersi alcune rece e di dare un’occhiata a quei siti che tutti ipunters degni di tral nome hanno sempre attivi sul cellulare…..su uno di questi si pare la pagina di Giselle..bella bianca generosa nel suo seno….ed il nostro pensa: ” devo decidermi a metterla in paylist……la prossima volta la metto in pole position…” mentre pensa queste cose arriva una telefonata: è la fanciulla dell’appuntamento! “ciao caro, scusa ma stanotte sono stata male, molto male, la febbre mi ha proprio debilitata..non riesco a presentarmi in queste condizioni…dobbiamo rimandare…” il nostro accusa il colpo! All’improvviso il sorriso è scomparso dal sul viso: “dai non preoccuparti, rimettiti rimandiamo alla prossima volta…”dice senza molta convinzione “saprò farmi perdonare!” dice lei……..e adesso? Che fare si interroga il nostro? Ma mentre chiude la telefonata gli riappare la foto di Giselle….bella foto….che fare? Telefonare!!
E così fa il numero “ciao ti disturbo?” dall’altra parte una voce gentile risponde e si accordano…la location è molto vicina…”dieci minuti e son li da te!” fa il nostro e lei di rimando “mi faccio bella per te!”….
Normalmente queste cose mettono ansia, fibrillazione, dubbi…..che sarebbero svaniti se il nostro ricordasse le parole di questo 3d….lui è sereno e il sorriso è ricomparso sul suo viso……avviva, parcheggia, richiama ed entra… all’ingresso lei: scarpe nere con tacco, autoreggenti nere che fasciano due gambe slanciate, un accenno di cespuglio dorato sul triangolo, un seno generoso e materno, una vestaglietta di seta che aumenta il contrasto della sua pelle bianchissima….una bella bocca carnosa e due occhi che parlano meglio di quel che dicono le parole…..una chioma sbarazzina avvolge il suo viso….
All’inizio mi scruta e si crea un po’ d’imbarazzo più che altro dovuto all’imbarazzo del nostro che fa fatica a staccare gli occhi da quel che ha davanti e ha azzerato la salivazione……”quanto vuoi restare caro?” e lui guardandola negli occhi “tutto il tempo che mi guardarai così!” lei scioglie…..abbracci e baci da qual momento inizia un sogno……passaggio in bagno per entrambi e poi è tutto un susseguirsi di carezze baci passione…..domande con lanci di sguardi assassini……ma è più un cercare di DARE che la ricerca del ricevere! Si alternano momenti di tenerezza e passione sfrenata…..come quando lei si impossessa del suo Willie ( si chiaman tuti così!), prima dolcemente come per studiarlo centimetro per centimetro e poi avidamente lo avvolge completamente con le sue labbra….fino a farlo sparire….o come quando lui le ricambia il favore con al sua pussy assaporandone gli umori…momenti in cui la passione prevale e lei si spinge indietro inarcando la schiena per baciarlo mentre lui sta entrando nel suo più nascosto canale…….e poi gli chiede di aumentare il ritmo “più forte ora!....per favore!!” ..e lui la alza di forza fino a ritrovarsi tutti e due in piedi fuori dal letto con lei aggrappata alla coperta per reggere i colpi…….poi ancora tenerezza quando ripassano a scambiarsi effusioni e lei gli dice “sento i miei umori sulle tue labbra…” e poi ancora l’uno sull’altra..e poi in piedi..fino a cadere stremati uno di fianco all’altro con ancora il suo willie dentro di lei..felice ma non sazio…..stanco ma ancora pronto a ricominciare……ma non è il momento di ricominciare, è il momento delle coccole, delle carezze delle parole……è il momento in cui gli occhi dicono più delle parole e gli occhi di lei ad un tratto si rabbuiano come quando una nuvola passa veloce e oscura il sole….ma è un attimo un ricordo “troverò il mio uomo…..” fa lei….”certo che lo troverai..e sarà quello che ti farà felice, sarà quello che ti farà battere il cuore…..e non ci saranno soldi, problemi o altro….ci sarà solo lui per te come tu sarai l’unica cosa per lui!!” la rassicura il nostro… epoi ancora baci e carezze….quanto sarà passato? Mezz’ora? Un’ora? Forse più…..nei sogni il tempo perde la sua dimensione….i sogni mantengono vive le persone….ma i cellulari non sognano…anzi, i cellulari non hanno un’anima e così rompono il sogno urlando e ricordando al nostro un appuntamento…sulla porta lei gli dice “stanotte sognavo di incontrare un uomo così stamattina…..un uomo che mi facesse star bene!” il nostro è ancora in dormiveglia e uscendo “grazie a te per aver reso così perfetto questo sogno!!” un ultimo bacio e poi il telefono che urla ancora: ”pronto..si…ciao, ah scusa, non prende bene qui ….sai, sulla firenze bologna è pieno di gallerie….fra un po’ arrivo!” dice il nostro quasi ridendo mentre pensava che la vita andrebbe presa così sempre, con il sorriso sulle labbra dopo un bel sogno come questo!!!!
Ps per il presidente: secondo me di bandierine ne puoi mettere 2!
Ps per Darth Sidius: rileggendo la tua mail adesso posso capire meglio la tua rece!!!
Ad majora semper
bb
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
blackblue:

caro Pres, leggerti è sempre un piacere!
ma anche il piacere di frequentarti, anche se ultimamente sei un po' latitante!
un k di stima per te!
bb
Caro Blackclue... è vero, latito un po'. Ma il mio cuore arde sempre in attesa di nuove avventure...
A presto!
blackblue
Hero Member (822 post)
K+ 242 | K- 53
caro Pres, leggerti è sempre un piacere!
ma anche il piacere di frequentarti, anche se ultimamente sei un po' latitante!
un k di stima per te!
bb
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Jair:

Ullallà grande President!!!In settimana ti avrei mandato un mp...era da un po'che non ti sentivo.
Per quanto riguarda la ragazza in questione e visto che ho buona memoria mi sembra di aver sentito l'anno scorso una discussione riguardo una con i genitori Franco-Algerini,poi non saprei...le foto comunque specialmete quelle dell'intimo strano e del b side non mi sono nuove...
Idea!!!Potrei chiedere all'amico Abbes! Anzi no,lui è Marocchino...lì vicino comunque!
Una cosa comunque è certa l'asta l'hai piantata alla grande!!!
Karmaghibli per te!
Aloha!
Caro Jair... vale lo stesso discorso fatto per Don: presto organizziamo un 'evento'... mi auguro possa essere in terra austriaca...
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
don_zello:

Sempre un piacere leggerti Pres., se ti vedo anche meglio.
Quindi, intanto K alla 58°.
A presto
Ciao Don... presto organizziamo qualcosa... keep in touch...
Darth Sidious
Jr. Member (173 post)
K+ 61 | K- 524
Non c'entra l'amore. Giselle è sempre stata molto particolare nel modo di atteggiarsi.
Se le piacevi allora era una tigre,viceversa svolgeva il "compitino" e via il prossimo.
don_zello
Hero Member (849 post)
K+ 777 | K- 157
Sempre un piacere leggerti Pres., se ti vedo anche meglio.
Quindi, intanto K alla 58°.
A presto
Nulla di ció é realtà. Trattasi di opera pseudoletteraria, delirio o illusione.
misterperiz
Full Member (36 post)
K+ 18 | K- 6
Darth Sidious:

Alcuni potranno pensare che la sua fosse solo finzione e la mia la classica sbandata per una bella puledra bionda e sensuale,ma purtroppo non era così.
Ecco perché con me non si è lasciata andare completamente...era innamorata di Darth Sidius! :-(

Comunque rimane sempre una donna affascinante ed interessante, avrei dovuto approfondire la sua conoscenza in quanto aveva un modo di fare che rimane al di fuori dagli schemi comuni dalle solite PAY...però poi, non si può neanche avere 10 fidelizzate alla volta :-)
quando mi viene in mente..che non esiste niente
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
Darth Sidious:


Per rispondere al quesito originale di colui che ha aperto il thread e che ringrazio per aver fatto affiorare in me ricordi sopiti da anni, considera Giselle,Michelle,Valentina ecc come Zidane. Non era francese di origine,ma della Francia era il calciatore più rappresentativo.
Di più,per motivi di privacy non posso dire e mi capirai :-)



Sìììììììììììììììììììììììììììììì....... ma vieeeeeeeeeni......... allora è bandieraaaaaaaaaaaa......

http://www.worldmapfinder.c…

Karma a Darth Sidious per la conferma!
Darth Sidious
Jr. Member (173 post)
K+ 61 | K- 524
Difficile in questo caso essere obiettivo.Qualche tempo fa ci eravamo molto presi. Poi avevamo deciso di non frequentarci più come escort/cliente,ma solo come amici.
Finì nel peggiore dei modi,ossia che non la rividi più,ma a quel tempo lei faceva proprio la escort,adesso da ciò che ne so prevalentemente loftizza.
Dal punto di vista sessuale le abbiamo provate di tutte(ovviamente sempre con coscienza di ciò che facevamo) Tutti gli incontri erano ricchi di sesso,ma soprattutto a farla da protagonista era la magia che si creava tra noi.
Le posizioni venivano da se,non c'era bisogno di dire "dai mettiti a pecorina" oppure "come mi vuoi scopare"; i nostri corpi parlavano la stessa lingua,la passione galoppava potente e faceva si che rimanessimo uniti anche per ore senza accorgerci entrambi di ciò che succedeva intorno.
Più volte Giselle saltò appuntamenti ed io arrivavo tardi al lavoro perchè ciò che potevano sembrare minuti in realtà erano per entrambi ore e non ore di carezze,bensì di sana e prorompente lussuria.

Sò che molti storceranno il naso ed è normale che sia così. Alcuni potranno pensare che la sua fosse solo finzione e la mia la classica sbandata per una bella puledra bionda e sensuale,ma purtroppo non era così.
Non c'era nulla di finto,ci piacevamo troppo e ne ebbi la conferma quando un pomeriggio d'autunno m'invitò a casa sua in emilia ponente per un incontro a 3 con quella che adesso si fa chiamare Rebecca Vip.
Tra loro due c'era una forte intesa lesbo. Inizialmente la cosa stuzzicava entrambi,poi l'incontro si arenò quando l'orgoglio di entrambi prevalse.
Giselle me la fece pagare perchè di fatto da quel momento non mi rispose più al telefono e ci sentimmo solo per qualche messaggio di auguri,poi più nulla.

Nel frattempo di acqua sotto i ponti ne è passata molta,ho incontrato e fatto sesso a pagamento e non con ragazze e donne mature di svariate etnie,razze,usi e costumi,ma il sapore di Giselle non lo dimenticherò mai. Chissà se varrà anche per lei. Io sono sicuro di si.

Per rispondere al quesito originale di colui che ha aperto il thread e che ringrazio per aver fatto affiorare in me ricordi sopiti da anni, considera Giselle,Michelle,Valentina ecc come Zidane. Non era francese di origine,ma della Francia era il calciatore più rappresentativo.
Di più,per motivi di privacy non posso dire e mi capirai :-)

Ovviamente il mio intervento può sembrare un feedback e me ne scuso. Non faccio rece completa per il semplice fatto che gli incontri sono datati di anni e nella maggior parte dei casi non erano nemmeno a pagamento. Non avrebbe senso e non sarebbe rispettoso nei confronti degli altri utenti.

Infondo anche il Lato Oscuro della Forza ha un forte senso del rispetto.

Salutiamo affettuosamente.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie Stantion.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Ullallà grande President!!!In settimana ti avrei mandato un mp...era da un po'che non ti sentivo.
Per quanto riguarda la ragazza in questione e visto che ho buona memoria mi sembra di aver sentito l'anno scorso una discussione riguardo una con i genitori Franco-Algerini,poi non saprei...le foto comunque specialmete quelle dell'intimo strano e del b side non mi sono nuove...
Idea!!!Potrei chiedere all'amico Abbes! Anzi no,lui è Marocchino...lì vicino comunque!
Una cosa comunque è certa l'asta l'hai piantata alla grande!!!
Karmaghibli per te!
Aloha!
...
misterperiz
Full Member (36 post)
K+ 18 | K- 6
Anch'io ci andai ai tempi dell'esselunga...fu molto pantera anche con me, ma mi mise qualche paletto di troppo e cosi decisi di andarci quella volta e bona lè.
quando mi viene in mente..che non esiste niente
Stantiòn
Sr. Member (376 post)
K+ 491 | K- 34
3payforweek:

Caro Stan, centoventitremilioniperiodicodipay fà...come dice Jair....ahahahaha
scherzo ovvio...mi ricordo di questa Giselle in Santa Viola, anche perché sono andato 2 o 3 volte e ogni volta cercavo di entrare in fretta perché avevo paura che mi cadesse in testa un pezzo di cornicione del tetto...comunque confermo che all'epoca lei mi disse di avere un genitore, non ricordo quale, Franco-Algerino,
quindi per me, si può considerare buona la tua "acquisizione" di tale bandiera....
Almenochè....il notaio WLF non richieda un ulteriore "istruttoria" in merito,
nel senso che dò la mia totale disponibilità, nell'intervistare personalmente ancora una volta la girl in questione....:-)))

Karma al cùs cùs....

3pay
Caro 3Pay.... tu illumini di immenso il mio grigio meridio...
Ti autorizzo, in caso di stimolo ormonale, a re-intervistare Giselle in merito. So che tu disponi di tatto e oratoria vincenti in queste occasioni...

p.s: prima di aggiungere la bandiera algerina, attendo altre info. Per ora, il risultato è sub-judice...

http://www.worldmapfinder.c…
« 1 2 3 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI