Slutmachine, eri in attesa di una mia risposta, ritengo sensato da parte tua chiedermela e da parte mia fornirtela.
Andiamo con ordine.
Certamente caro, informati..
1-) Su E.A. per poter lasciare la recensione bisogna mettere l'indirizzo della location, la data, il numero di telefono. Se non corrispondono o c'è qualche errore, non viene pubblicata. Se la descrizione dei rate, deiservizi offerti è fasulla, la pay può rispondere, ergo se fosse stato una balla avrei ricevuto qualche risposta.
Sono perfettamente informato su come funziona E.A., non ho mai affermato che tu abbia scritto una balla su quel sito, che peraltro non frequento da moltissimo tempo.
2-) Su E.F. idem, con la sola differenza che la pay stessa vaglia la recensione. Ho ancora il messaggio di notifica di quelle che ho recensito su whatsapp.
Non metto assolutamente in dubbio che tu sia in possesso di notifiche, mail, lettere, manoscritti o pergamene inviatiti da E.F., altro sito che frequento pochissimo.
Peraltro confermi tu stesso che le tue recensioni sono state vagliate dalle pay.
Domande: ti è mai capitato che una tua recensione (negativa) dopo esser stata vagliata non sia stata pubblicata? O ti sono state pubblicate tutte, indifferentemente, sia che fossero positive o negative?
3-) C.I.B., ma un uscita cosi' offensiva a cosa ti servirebbe? divento falso a tua discrezione? dovrei rivedere le mie recensioni, peraltro vere, perché arrivi fino a minacciare dietro un pc?
Non mi pare di averti offeso, non sei diventato falso, credo fermamente che le tue recensioni siano vere,
per quel che riguarda le minacce ti chiedo cortesemente di quotare le parti del mio intervento che secondo te sono minacciose, perchè io francamente non ho capito dove siano, pur avendo letto e riletto il mio post.
4-) Ma quanto ti brucia che quello che ho scritto corrisponde alla verità? perché mai e poi mai userei quelle parole, colori, evidenziature,ingigantimento delle lettere solo nella vana, e se vuoi te lo ripeto, vana probabilità di poter offendermi o sminuire, o cambiare la veridicità di ciò che ho scritto.. sei arrivato a minacciare? forse sei proprio tu che non ti rendi conto di cosa sei arrivato a dire.. nell'aforisma di J.Swift tu sei la prova del 9..
Non mi brucia nulla, ne' il buco del culo ne' lo stomaco, le mie funzioni corporali sono buone. Riguardo le minacce, vedi sopra.
NON BASTAVA DIRE: NON TI CREDO,punto.
Ti credo assolutamente, completamente ed inesorabilmente. Sono fermamente convinto che tu dica il vero.
E qui, purtroppo, e sottolineo purtroppo, sta il punto. Dal quale scaturisce la mia domanda: ma stai scherzando
Siamo cioè arrivati al punto per cui se uno deve parlare di un incontro con una ragazza (in un forum dedicato all'argomento) si vede costretto a sottoporre le proprie opinioni all'insindacabile giudizio di quella ragazza, affinchè quelle stesse opinioni siano pubblicate e rese accessibili a tutti?
Trovi perfettamente logico barattare il racconto della tua esperienza, bella o brutta che sia, con il compiacimento della ragazza? Se lei non gradisce non se ne parla? Ma allora tu quanto conti? Meno di niente? E quanto conta il tuo denaro? Deve essere considerato alla stregua di pezzi di carta colorata che crescono sugli alberi?
Torno a fare la domanda: ma stiamo scherzando??
Immagina di chiamarti Edoardo Raspelli e di essere un noto critico gastronomico che scrive su un quotidiano nazionale. Entri in uno dei più rinomati (e cari) ristoranti di Parma; dici di voler mangiare. Ovviamente il tuo faccione è subito riconosciuto, ti fanno accomodare con gran sussiego. Poi arriva lo chef dalla cucina e ti dice:
"Caro Raspelli, se vuol mangiare in questo ristorante deve poi scriverci una bella recensione, assolutamente positiva. Altrimenti non le serviamo il pranzo."
Quanto credi che durerebbe la reputazione di Edoardo Raspelli se accettasse un simile compromesso?
Perchè ci si deve ridurre a tali espedienti rinunciando ad un pur minimo barlume della propria dignità, come persona prima ancora che come puttaniere?
Invece di un pompino fatto come si deve ricevo un rigatone perchè usi i denti e devo pure scrivere che il sugo era sublime?
Ripeto la domanda: MA STIAMO SCHERZANDO ??
P.S: ho scritto persona, ergo non ho sminuito la tua figura, e pensa, non ti ho nemmeno dato il K-... e nemmeno ho segnalato. Ma c'è ancora tempo, presumo, anzi do per certo di una tua risposta, essendo in cerca di visibilità con offese, minacce ed etichette, rileggerò fin dove vuoi arrivare e per cosa, quella rimane la più grossa domanda..
Non sono in cerca di visibilità, non ti minaccio di nulla, al contrario ti auguro di scopare come un riccio.
Non piango sui karma versati, non me ne frega nulla, mettimi pure tutti quelli che vuoi. Per quel che riguarda la segnalazione del post ritieniti pure libero di farla, Zenas o chi per lui agirà di conseguenza.
Ma per favore, Slutmachine, la prossima volta che ti arriverà una notifica o un messaggio o quel che diavolo è da parte di una ragazza riguardo ad una tua recensione, per favore, davvero, fermati dieci secondi prima di rispondere.
E fatti una domanda:
"Ma stiamo scherzando ?? "