Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ordine commenti: Recenti in alto
aale56
Full Member (92 post)
K+ 31 | K- 85
Salve ci sono barriere architettoniche. .
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Zenas:

ciao fantozzi.ugo evitiamo di scrivere che la ragazza e/o (sembra) disposta ad altro tipo di rapporto
grazie

Sorry, in ogni caso sarò più esplicito e darò dettagli al prox incontro .
Zenas
IMPERATOR (5730 post)
K+ 1177 | K- 1334
ciao fantozzi.ugo evitiamo di scrivere che la ragazza e/o (sembra) disposta ad altro tipo di rapporto
grazie
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Dovendo tornare in quel di Voghera nei prox giorni, posso sapere se ci sono stati ancora cambi di girls da chi le ha frequentate di recente ?
Al telefono la Jap che incontrai , mi è sembrata un altra , con pronuncia più cinese.
In compenso sembra che faccia ancora rai2 .
La novitá è che l'altra sembra disposta al rapporto nature, cosa però che a me non interessa.
La location è sempre la stessa in Via Corridoni .
Grazie colleghi.
Cloro
Sr. Member (415 post)
K+ 576 | K- 190
Kappone con tanto di chapeau al Rag. Fantozzi,? e l'altro, ancorché meritatissimo , al ciuciachi ecc. ecc.( Un Nick meno complicato ,no he!!),?
Mi pare ,a leggere le vostre rece, che l"asse da stiro sia sempre la stessa , ma che ogni tanto la socia ,cambi. Non sarebbe strano nell'ambito orientale queste sostituzioni. Almeno così mi scrivono gli specialisti del settore. , .
Un saluto ,e l prossimo giro ragazzi!! ,,
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Intrippato deal ricordo dell’ultimo incontro, trovandomi di nuovo in zona Voghera decido di rincontrare le due girls, ma questa volta però in compagnia di un compagno di merende.
Raouf è un ragazzo egiziano, (che sembra più un meridionale che un arabo) che sovente mi aiuta nelle mansioni di fatica; guarda caso ci troviamo entrambi a Voghera e guarda caso siamo entrambi liberi per un paio di ore verso la sosta pranzo.
Non amo parlare in giro delle mie esperienze con pay, ma con Raouf è capitato qualche volta di scherzare sulle donne e così è saltato fuori che per liberarsi delle palle piene anche lui qualche volta abbandona i giochi di mano per farsi fare una pompa o qualcos’altro. Il più delle volte da otr ma qualche volta anche da loft, soprattutto orientali, sia perché economiche, sia perché spesso accettano anche stranieri.
Decido dunque di proporgli un uscita insieme , che lui accetta di buon grado , noncurante della differenza di età tra noi.
Fissato il budget , chiamo le due girls e mi risponde subito la china che mi riconosce. Le propongo un gioco a 4 con la sua amica Koreana e contratto l’impegno economico, fissando il limite a 2VU+ 30 ( VU+30 spetteranno a me e VU a Raouf).
Raggiunta la via, chiamo e prontamente mi apre l’uscio su strada; questa volta per fortuna nessuna comare è alla finestra. Entriamo e veniamo accolti dalla coreana che ci prende per mano e tenta un limone con entrambi, il mio compare accetta e le infila la lingua in bocca, mentre io denego l’invito (non sono ancora bx).
Arrivati in camera , abbiamo la stessa accoglienza anche dalla chinese, di nuovo lingua in bocca per l’amico e bacini per me.
Versato l’obolo e spiegato bene cosa vorremmo fare , ci spogliamo e andiamo tutti e 4 in bagno per le abluzioni di rito, che avvengono necessariamente a turno, tanto che mentre una mi lava , l’altra prepara l’amico.
Fatto ciò , torniamo di nuovo tutti assieme in camera dove veniamo fatti sdraiare sul letto, uno accanto all’altro.
Raouf è già mostruosamente in tiro e a lui si dedica la cinese che gli fa i complimenti, mentre la coreana si dedica a me.
Partono due pompe in contemporanea e non è affatto male vedere il confronto tra le due; la cinese è indubbiamente meglio, ma su mia incitazione vedo che anche la coreana si prodiga.
Seguono alcune varianti tra cui un cambio di bocca, 2 bocche su uno e viceversa, fino a quando decidiamo di puntare le due nerchie nella stessa bocca della cinese (lei fa quello che può, ma non si lamenta), lasciandoci trastullare gli zebedei dalla coreana, che passa da uno all’altro.
Giunge quindi il momento in cui il compare passa all’azione e prendendo da parte la cinese, indossato l’impermeabile, se la infila in rai 1 inaugurando una pompata, che da piano passa ad un ritmo forsennato senza sosta.
Io nel frattempo proseguo nella bocca della coreana godendomi la scena di quel nero nerchione che si infila in quella stretta fichetta, che sempre più si lubrifica e gode.
Infatti , in quel ritmo ossessivo la cinese sembra godere davvero e lo si nota dai rivoli di ciprigna che le escono dalla fessura.
La scena è tanto eccitante che decido di godermela fino in fondo e interrotto l’amplesso orale ,intimo alla coreana di dedicarsi a Raouf mettendomi a bordo letto per vedere quanto è brava a leccargli gli zebedei con puntate di rimming.mentre quello pompa .
Passano almeno 20 minuti e la pompata non smette.
Sono quindi io a proporre al compare un cambio di posizione. Ed e’ così che ci troviamo io nel raii1 della cinese , ormai aperto e l’altro nel rai1 della coreana .
Ma il richiamo della bravura della cinese attira ancora il compare verso di lei; sfilata la nerchia dalla coreana, tolta la protezione vedo dirigere quella straniera nerchia verso la bocca della cinese, che la accoglie pompando , mentre io mi ritrovo a pochi centimetri dai due.
Ormai il gioco è in mano al mio compare; è lui che decide chi fa cosa e con chi e a quanto pare è lui che decide di restare con la cinese con cui ha trovato un ottimo feeling.
I due sono ormai una coppia fissa (temporanea) e tra le leccate di lui alla sua fica, pompate di lei alla sua nerchia e limonate a gogò, d’un tratto vedo la cinese a novanta, col suo lubrificante in mano che incita il ragazzo a pomparla in rai2 .
La bestia sparisce in un batter d’occhio in quel buchetto, meglio di come mi era entrata faticosamente la volta scorsa e riprende l’andirivieni .
Ormai sono al limite, eccitato più dalla scena dei due che dai movimenti nelle fiche delle due , decido quindi di venire sulla cinese e mentre il compare se la pompa dietro io, piegato, dirigo la mia segata verso la bocca dell’orientale, mentre l’altra mi effettua un delizioso rimming.
Vengo così, copiosamente sulla faccia della cinese, con qualche schizzo che centra anche la testa del compare che non si lamenta .
Mentre sono in bagno a lavarmi sento l’amico che gode quasi fosse un suino sgozzato e la cinese che anche lei non si trattiene e latra.
Rientro in camera e vedo i due che si limonano brutalmente con quella nerchia che ha riversato almeno mezzo litro nel goldone.
Intimo l’amico a ricomporsi perché stiamo per raggiungere il limite del tempo disponibile (è passata almeno un ora e un quarto) ma ci vuole un po di tempo prima di riuscire a staccare i due.
Ai convenevoli di rito ci troviamo tutti e 4 verso l’uscio, con la cinese che salutandomi, all’orecchio mi sussurra un ringraziamento per avermi portato quel ragazzo (tra me e me …che l’ha fatta tanto godere).
Usciamo e l’egiziano mi guarda e, prima di salutarmi, mi abbraccia, ringraziandomi di quell’esperienza.
Mentre vedo il compare allontanarsi sul suo furgone, penso a questa esperienza e gioisco al pensiero di ciò che è stato , anche trovandomi a mò di guardone , ho goduto comunque.
Un saluto a tutti.
Rag. Fantozzi.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 16
Grazie per la testimonianza ciapachiciuciali.
ciapachiciuciali
Full Member (12 post)
K+ 14 | K- 4
Un saluto a tutti.
Oggi passando nei pressi di Voghera decido di provare di persona questo duo,accendo il mio putanphone cerco il numero e chiamo, concordo e mi reco in via Corridoni pacheggio nei pressi del civico: richiamo azz.... entra in segreteria attendo un dieci minuti e riprovo suona, entro come apro il portoncino mi trovo davanti la cinesina che con la porta ancora aperta mi mette la lingua in bocca rischio sgamo chiudo veloce ,mi prende per mano e mi accompagna dentro qui mi trovo davanti l'altra mi saluta con un Fk, concordiamo all Inclusive per un V+20 lavaggi di rito per tutti e via nel letto per carità si danno un gran dafare ma una con tette che sembrano le orecchie del mio cocker l'altra come citato da Cloro asse da stiro vabe le siedo tutte e due nel letto e gli metto l'ordigno davanti ,se lo contendono a vicenda la piu brava è senza dubbio la cinese allora la metto a pecora e la impalo in rai due mentre l'altra da dietro si dedica ai gioielli di famiglia, la pompo per una decina di minuti, quado sento che sto per concludere mi tolgo, via l'impermeabile e la giro ingozzandola a mo di oca da paté le tengo la testa lei non si ritrae e manda giù il tutto.
Conclusione cimmata con swallow alla grande ma penso che non ci tornerò.

Ma qualcuno si ri ricorda il duo di thai di Alessandria in via Lanzavecchia (Sasa e Maria) Tutto un altro pianeta.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 16 | K- 16
Grazie ragazzi per le testimonianze.
Cloro
Sr. Member (415 post)
K+ 576 | K- 190
La recensione fatta dall'"amico Fantozzi.ugo mi ha fatto scattare una molla incontrollabile.. riprovare dopo lungo tempo un duo. Provo alla fine della scorsa settimana il contatto con l'ormai celebre duo vercellese , tanto per andare sul sicuro,ma sono strapiene di impegni , sono scomode da raggiungere nel poco tempo a disposizione e io non riesco a combinare.
Quindi decido per il low cost orientale, anche più vicino a casa, e mi affido armi e bagagli a quanto scritto da chi le ha scoperte.
Come da lui gia' scritto , dimenticate le foto, e anche la giapponese che pare sia stata sostituita da una servizievolissima china. Anche questa tipo tavola da stiro. Le tette non sono certo nel DNA delle orientali. Per gli anni la presunta coreana è davvero giovane intorno ai 25, l'altra forse un 2_3 in più. E pure qualche kilo in piu'.Per ciò che riguarda i nomi , buio pesto ma una delle due mi pare spiaccicare un Lin. Anche a lingua ,intesa come italiano , siamo a spizzichi e bocconi con entrambe, ma con l'english arrangiamo sigle e rate.
La location in cui lavorano e una vecchia palazzina con parcheggio proprio davanti e senza nessun negozio o cose simili vicino che potrebbero portare allo sgamo . Però leggendo certe rece sulle orientali mi aspettavo un ambiente lugubre e malsano invece la location e' persino discreta e quasi pulita. Poi , per vu+40 non si può certo pretendere chissà cosa.
Lavaggi fatti da loro prima e poi si occupano di me in prima persona con massaggio rilassante alle spalle e collo mentre l'altra mi lava con dovizia uccello, balle e i dintorni.
Capisco una volta in camera che quella votata a riceverlo in Rai 2 è la cinese visto che tira fuori un tubetto di gel dal cassetto e se lo passa nella parte interessata. Io intanto ingozzo la coreana che ogni un po' lo tira fuori di bocca e mi ripassa gheishamente l'ano.
Sir Bacco arriva velocemente al punto giusto, Seul incappuccia e dopo essersi messa a 69 con l'amica guida decisa verso lo stretto buchino che si allarga a dismisura ricevendo fino ai coglioni..
Speravo che facessero almeno un qualcosa tra di loro, almeno mi era sembrato di essermi spiegato e che avessero capito, invece niente leccate, niente toccate solo qualche carezza di Seul alle chiappe dell'amica accovacciata sopra. La pompo anche in brutto modo visto che dentro ci scivola che è un piacere e decido di finire in cim con quella di sotto . Ma appena tolgo il condom e cerco la sua bocca me lo prende in mano e si fa' un cif. Non e' proprio la stessa cosa del cim ma sinceramente mi aspettavo di peggio.
Per il dovuto non mi posso lamentare, anche le pulizie mi sono parse accurate , ma la voglia di dedicarmi alle loro pussy mi ha lasciato appena viste. Non ho termini di paragone per infilarmi in un giudizio sulla bellezza , lascio ai più esperti in arti orientali lo spinoso giudizio. Non mi posso lamentare dell'incontro durato quasi 50 minuti in cui tutte e due si sono dimostrate estremamente servizievolissime, al limite del farmi vergognare.
Se prendessero un filino in più di iniziativa sarebbero piu' che discrete e correrebbero il rischio di rivedermi gia' la prossima settimana!
http://incontri-on.com/inco…

Ciao

Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Grazie collega Cloro, é la prima vera esperienza positiva anche con rai2 con orientali.
Peccato x la distanza.
Cloro
Sr. Member (415 post)
K+ 576 | K- 190
Alla facciazza di Paolo Villaggio.
Bel sogno..Quasi un pornazzo live!
Ti sei fatto onore ...
Chapeau. E kappato+
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Grazie Collega, ricambiato il K+
001
Super Hero (1042 post)
K+ 1353 | K- 513
Complimenti ugo. K+ meritatissimo e tanta invidia per te.
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
-ETA: 20 anni + 25 anni dichiarati, ma non veritieri
- NOMI : non li ho memorizzati
-NAZIONALITÀ: Corea e Cina-Giappone
-DESCRIZIONE FISICA: Alte 1.50 circa tutte e due.
La giapponese 2° scarsa di seno, asciutta, ma con smagliature alla pancia, gambe discrete, bel visino
La coreana 1° di seno, asciutta, gambe discrete , di viso non granch’é
- ATTITUDINE: gentilissime, cordiali, collaborative e complici tra loro
- SERVIZI OFFERTI : BBJ ,CIM, DATY , FK , RAI1, Rai2, RIMMING, probabilmente anche SWALLOW
-SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, RA!2
-LUOGO : Voghera Via Corridoni
-RATE RICHIESTO: 2vu
-RATE CONCORDATO: vu+20
Link: http://www.faceincontri.com…
http://www.cercagirl.com/lo…

Da tempo agogno l’idea di un trio con due orientali, ma la sfortuna ha voluto che non ne trovassi mai di decenti, fino a pochi giorni fa in quel di Voghera, dove, giunto per motivi di lavoro, ho avuto una discreta esperienza con la coppia di cui sopra.
Ma veniamo ai fatti.
Consultato il solito bollettino (BI) e contattate le già note Tukta, Miu, Monica, ecc, non ritenendomi soddisfatto , trovo l’inserzione di questa coppia; chiamo e mi risponde un’orientale stranamente con buona pronuncia italiana che mi elenca il menu (praticamente c’è di tutto), le specialità della casa e i VU necessari.
Si presentano come single o in cp : una coreana di 20 anni e l’altra jap di 25 anni, (che dichiarerà poi di avere padre cinese e madre jap).
La location non è distante da dove mi trovo e l’orario è favorevole (sosta pranzo).
Raggiungo la strada e individuo il civico, che è in un palazzetto stile dopoguerra, esco dall’auto ma già vedo che due massaie/comari nel palazzo sono sui loro balconi appollaiate, come se attendessero l’arrivo di qualcuno.
Rientro in auto e chiamo la tipa e le dico di aprire il portone per non lasciarmi in attesa sotto gli occhi degli avvoltoi.
Così é.
Entro e raggiunto il livello di piano vedo questo visetto giapponese che esce sul pianerottolo e mi accoglie già sulle scale (non capita mai).
Entro e mi accoglie anche la coreana a braccia aperte, con un bacio stampato sulle labbra.
Rientra anche la jap ed è la stessa solfa, baci e abbracci.
Mi accompagnano per mano entrambe nello scannatoio e via di convenevoli e di ritrattazione.
Da una sommaria valutazione mi rendo conto che la coreana non è speciale ma nemmeno da buttare e la giapponese che ha il viso tipico, è anche un po più carina; di lei inganna però il reggiseno, che schiacciando le tette al corpo fa mostrare una seconda scarsa come fosse una terza.
Ormai però son dentro, ma nemmeno pentito.
Memore delle precedenti esperienze con le thai locali, questa volta contratto l’incontro fino a a VU+20, dopo lunga trattativa, spuntando un doppio BBJ con CIM + un assaggio di RAI2 che offrirà la jap.
Denudatomi, mi vengono offerte ciabatte di plastica e, mentre una mi accompagna prendendomi per mano, l’altra è in bagno a scaldare l’acqua del bidet.
Poi, mentre una mi lava le intimità, l’altra mi accarezza la schiena e mi asciuga poi.
Anche loro si lavano le intimità e fanno i gargarismi.
Torniamo tutti e tre in camera insieme, dove anche loro si spogliano.
Fattomi sdraiare sul letto si avvicinano entrambe e mentre la coreana parte col suo bbj, la jap parte in contemporanea con lick-balls e anal-rimming.
Raggiunto un buon livello di svettamento chiedo ad entrambe di mettersi ai fianchi e di collaborare per la buona riuscita del bbj , passandosi sua maestà da una bocca all’altra.
La visione è interessante, dalla mia postazione con le mani tocco le intimità di entrambe, passando dal rai1 ai capezzoli e tornando al rai2, mentre loro giocano a contenderselo con variabili tipo:
• due lingue sull’asta;
• lingua sull’asta di una e ciucciamento dell’altra con vari affondi
• viceversa
• a mio comando, loro che si fanno leccarello e si limonano
• a mio comando, mio leccarello con entrambe loro .
Durante questa performance, con gli occhi chiusi, mi sembra di vivere un film porno, ma senza troupe .
All’apice dello svettamento chiedo alla jap se se la sente di ricevere sua maestà nel suo rai2.
Senza obiettare, si alza, prende da un cassetto un tubo di gel , torna sul letto e mostrandomi il suo bel culetto, invita l’amica ad indossarmi la protezione, umettandosi per bene l’orifizio e aprendosi le natiche, ben piegata oltre i 95 gradi.
La coreana esegue a regola d’arte il suo incarico e procede con l’indossamento con la bocca, pompandomi quel tanto da raggiungere lo stato di rigor extensi.
Allargate le natiche mi assicuro di poter entrare e comincio ad infilare prima un dito, poi due e, rendendomi conto della sua elasticità, punto sua enormità verso il buchetto che, come immaginavo, fatica a ricevermi.
Per fortuna ho a che fare con una vera gheisha votata alla soddisfazione dell’uomo che non si oppone alle mie richieste…. ed è così che dopo varie insistenze, qualche spinta e alcune grida di dolore, la prima parte entra facendosi strada nel canale che mi accoglie dapprima con fatica, ma che poi si allarga accettando il movimento di spinta a stantuffo.
Soddisfatto di quest’accoglienza, mi accingo a completare l’opera e mi muovo al ritmo di samba, prima piano, poi sempre più potente in quel canale che mi avvolge e che si è aperto per accogliermi.
La japponese ansima, si contorce , ma non si lamenta, anche se credo che soffra di dolore per essersi così allargata e io ne approfitto di tanta gentilezza e, spudorato, continuo quel ritmo animalesco stantuffando.
Intanto la coreana, sempre al mio fianco, collabora accarezzandomi, limonandomi , allargando le natiche dell’amica, facendo con lei leccarello su mio comando e lasciandosi toccare ovunque.
Peccato che dopo tanta eccitazione, col desiderio di gustarmi la visione di quel bell’orifizio aperto, estratto il cazzo dal culo, scopro sul goldone evidenti tracce di nutella. Nulla di male mi dico e già la visione del buchetto allargato mi eccita il desiderio di rinfilarlo, ma non faccio i conti con la coreana che con parole sue (incomprensibili) avvisa la japponese dell’estranea presenza.
Quest’ultima scoperto il problema si scosta, si scusa, mi sfila il goldone e scappa in bagno per lavarsi invitando l’altra a fare altrettanto accompagnandomi.
Ci ritroviamo dunque in bagno tutti e tre a rilavarci, con la jap che continua con le sue scuse e che annuncia di voler ricominciare per ridarmi soddisfazione.
Ormai però il periodo dell’eccitazione an..le si è già consumato e, avvicinandosi il tempo di ripresa del mio lavoro, invito le due orientali a concludere nelle loro bocche .
Tornati sul letto riprendiamo l’argomento sospeso e invito entrambe a lavorami in contemporanea.
Ormai giunge il tempo della conclusione (sono passati circa 40 minuti dall’inizio delle danze) che arriva con una somma capitolazione e la paradisiaca visione di due bocche che ricevono la mia candida semente parte in bocca, parte sulle labbra e parte sul viso di entrambe, mentre le loro lingue svettano sull’asta e sulla cappella accogliendo e raccogliendo i rimasugli di crema rimasta.
Sazio e appagato, resto sul letto dapprima solo e poi con entrambe; dopo che si sono lavate tornano da me ed insieme me le trovo in bocca con le loro lingue che con me giocano e che anche tra loro giocano.
A conclusione, rifiuto il massaggio offertomi, mi lavo, mi rivesto, risaluto con baci casti e al limone ed esco, non prima dio accettare una bottiglietta d’acqua gentilmente offerta da questa coppia stupenda, non tanto d’aspetto, quanto di modalità e gentilezza.
Peccato che tra Bologna e Voghera c’è una certa distanza, perché diversamente con questa nuova scoperta ci farei l’abbonamento.
Ottimo rapporto qualità – VU.
Alla prox.
Rag. Fantozzi
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9