Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
riccardo73
Jr. Member (182 post)
K+ 32 | K- 62
Ultimamente c'è da aver paura... sono andato la settimana scorsa, appena l' ho vista mi sono girato verso la jap come dirle ma sei fuori?? Ormai ero li e le ho dato un V-30 per un bbj e via..
Wwlebocce
Jr. Member (102 post)
K+ 123 | K- 469
Ciao a tutti
Posso confermare quello che dice l'amico
Sono passato oggi dopo diverse settimane che non andavo per via della scarsa qualità riscontrata nelle mie ultime visite.
Quella di oggi non aveva meno di 45/50 anni la pancia era tutta rugosa e molliccia e lasciamo stare il viso....
Anche io non me la sono sentita di andare oltre al BBJ visto che la mamasan era impegnata altrimenti avrei optato per lei che comunque è ancora passabile.
Nell'accompagnarmi alla porta la mamasan mi ha chiesto come mi ero trovato....
E dalla mia espressione ha capito e si è scusata dice che sta cercando l'inquilina ( come mi dice sempre) ma che non è facile trovare qualcosa di valido.
Comunque alla mia a uscita gli ho detto che non sarei più tornato.
Andare da questa mamasan è come tirare dei dadi anzi fare terno al lotto su 10 visite solo una passabile è troppo poco per i miei gusti.
Saluti a tutti
Ww
K- me ne sbatto u cazz
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Settimana prossima dovrei passare da Voghera e vorrei conoscere questo scannatoio tanto decantanto in passato quanto decadente ultimamente.
Ci sono dritte circa il cambio favorevole di girls ?
Grazie.
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Passato in sede, dopo accordo telefonico, mi è stata aperta la porta da una girl che non oso definire tale.... dire vecchio boiler malfunzionante è un complimento.
Ho chiesto dell'altra ma mi è stato riferito che al momento era occupata con un collega
Prontamente ho salutato, girato i tacchi e uscito, con la "girl" che tentava di trattenermi per un braccio.
Peccato, perchè a leggere le precedenti rece, doveva prospettarsi una bella esperienza.
Au revoir Voghera
Cloro
Sr. Member (398 post)
K+ 562 | K- 185
Passato sabato pomeriggio.
Nessuna delle due e la stessa di tempo fa . Se possibile ancora più inchiavabili.
E non era semplice superare in boileraggine le ultime che avevo visto io.
Girato i tacchi e tanti saluti.
riccardo73
Jr. Member (182 post)
K+ 32 | K- 62
Come nessuna delle due? Perché dov'è finita la padrona?
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
riccardo73:

Come nessuna delle due? Perché dov'è finita la padrona?


La padrona me la sono immaginata leggendo le rece del Rag.Fantozzi, ma sulla porta non c’era sicuramente lei , perché l’essere che si è presentato doveva provenire da una famiglia Addams orientale e non credo che il Rag. avesse gusti così orridi a giudicare dalle Sue descrizioni puntuali. Comunque in futuro mi sposterò in altre direzioni, magari più verso l’area thai.
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Probabilmente votato al suicidio, trovandomi verso sera in quel di Voghera ho voluto provarci ancora, anche se l’ultima volta ero scappato a gambe levate.
Questa volta l’idea era di testare soltanto la padrona di casa.
Preso accordi, la tipa al telefono mi dice che è appena arrivata una nuova girl e che si fermerà soltanto per poco. Chiedo quanto è vecchia e la tipa mi dice che è giovane e molto “blava” e che la “tlovelò soltanto quella sela”.
Convinto, ma non troppo, mi ci fiondo.
Arrivo.
Chiamo e mi apre e, sulla porta di casa , ecco che finalmente conosco la mamasan.
Tutto sommato non è male rispetto alla media delle cinesi e devo dire che i tratti somatici mi confondono se è realmente cinese o giapponese .
Con 1000 salamelecchi mi accompagna in camera dove, (sorpresa delle sorprese), mi trovo una tipa giovane e decisamente gnocca, con belle gambe su sandali con tacco alto e zeppa, seno da 2° con capezzoli larghi e scuri (come le thai), capelli neri fin sulle spalle, che mi saluta abbracciandomi e, infilandomi la lingua in bocca (scoprirò poi che oltre al cinese parla anche l’inglese).
A questo punto il piano d’azione subisce una brusca variazione: dall’idea di una cosa a due opto per una cosa a tre, contratto e, dopo lunga trattativa ne esco con 2VU per tutte e due con le seguenti sigle:
Rai 1 ad entrambe, Rai2 soltanto alla mamasan, BBJ con entrambe, CIM da parte della mamasan e swallow dall’altra girl.
Lavaggi di rito nel cesso, con alternanza tra una che mi lava e l’altra che mi limona e poi si torna in camera dove parte un fantastico bbj a due bocche, con alternanze varie tra leccate, ciucciate, ingoiate, ecc senza tregua, ma che devo fermare dopo 5 minuti per evitare di capitolare.
Prima di iniziare gli assaggi, chiedo un leccarello a tre che si spingerà poi in una limonata con intreccio delle lingue e lunga lesbicata orale tra le due.
Indossata la protezione, parte il primo assaggio alla mission con la più giovane che mi si avvighia al ventre con le gambe e che mi guida nel movimento,; di li a poco farò accovacciare la mamasan sul viso della giovane per inaugurare una doppia leccata: io mi occuperò del clito e la giovane del rimming.
Con la bocca piena degli umori della mamasan, che aveva accennato un piccolo squirt e il rai2 ben lubrificato, cambio posizione e , cambiato goldon, metto la padrona a quattro zampe e me la infilo inaugurando una bella cavalcata dentro il suo intestino.
Degno di un film di Rocco , faccio accomodare l’altra girl sulla faccia della mamasan che la leccherà di gusto, mentre io potrò dedicarmi alle tette di una e dell’altra e a qualche accenno di FK.
Trovandomi in un pertugio ben collaudato, ci do dentro di brutto e me lo vango per bene, tenendo ben allargate le natiche, sordo ai lamenti della malcapitata che soffocherà i lamenti dentro la gnocca aperta dell’altra.
Giunto al capolinea, estraggo la nerchia pulsante dal retto, godendomi lo spettacolo di quel pertugio semiaperto che si contrae, tolgo il goldon e faccio accomodare le due girl ai miei piedi, infilandolo un po in una bocca e un po nell’altra e chiedendo ad entrambe di mettersi ai lati dell’asta e di leccarla all’unisono.
Ormai al limite, le avviso che sto per esplodere e così passo direttamente nella bocca della più giovane, che accoglierà tutta la mia semente senza perdere nemmeno una goccia ,mostrandomi tutta la mia produzione a bocca aperta, prima di passare alla deglutizione finale.
Spossato, ma estremamente appagato, subirò un ottimo massaggio a 4 mani su tutto il corpo, per circa mezzora ancora, per poi passare ancora nel cesso, essere aiutato nella rivestizione e uscire all’aria fresca della notte, non prima di aver di nuovo limonato entrambe.
Sulla strada del ritorno mi chiamerà inaspettatamente la mamasan chidendomi quando tolnelò.
Tolnelò , le dico, se ci sarà ancora la tua amica.
Peccato apprendere che di li a poche ore sarà in viaggio per il suo paese, perché mi saqrebbe piaciuto frequentarla ancora.
E questo è tutto.
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Ho chiamato stasera x sapere com’è la situazione e la mamasan mi ha detto che è arrivata una nuova girl. Purtroppo non mi è dato sapere come sia fisicamente. Temo il solito boiler.
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Ci sono stato poco fa.
Ma ho usufruito dei servigi della mamasan .
L’altra è improponibile.
Gliel’ho anche detto che se si attornia di mostri del genere non verrà nessuno.
Comunque solito ottimo Bbj, rai1 e rai2 con cim finale e sputo x VU.
Le ho chiesto swallow, ma non vuole.
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Ho chiamato ieri la mamasan per capire che aria tira alla casa di Voghera, ma mi ha risposto una voce non nota . Ho chiesto di parlare con l’altra e la tipa mi ha detto che è da sola.
Mistero !!!!!
riccardo73
Jr. Member (182 post)
K+ 32 | K- 62
Semplicemente non avrai riconosciuto la voce della mamasan, chiaro...
WALTER80
Sr. Member (353 post)
K+ 247 | K- 134
Mi ero proposto di non passarci più da quel cancelletto, ma venerdì scorso la voglia e sopratutto la mancanza di valide alternative in zona ad una certa ora ,hanno preso il sopravvento.
La cinese è sempre la solita ed era da sola . Quindi contratto una pompa x Vu-10.
Bbj effettuato con la solita foga e con semi ingoio finale tra un sorriso e un inchino.
Niente di che ,e nemmeno di come.
Poca spesa ,serata salvata , e le risorse me le tengo in saccoccia per un qualcosa di ,sicuramente più costoso , ma di un altro livello .
W80.
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Ho perso il contatto con la mamasan .
Una anima pia mi può passare il link dell'annuncio ?
WALTER80
Sr. Member (353 post)
K+ 247 | K- 134
Grossanerchia:

Ho perso il contatto con la mamasan .
Una anima pia mi può passare il link dell'annuncio ?


A me è rimasto questo Cell. che rimanda a questo sito con rece e contatti.
https://www.recensionihot.c… INDEX .php?q=3665904645

W80.
WALTER80
Sr. Member (353 post)
K+ 247 | K- 134
http://www.migliori-escort.…
Il precedente non va ,prova questo. Ciao
Sfilander
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 19
Ho chiamato ieri e la Mamasan mi ha detto che la tipa che c'era (giovane, carina 22 enne alta capelli lunghi e che fa anche rai2 ... non so se fosse vera o no) si sarebbe fermata ancora fino a sera e che da oggi ne sarebbe arrivata un altra anch'essa giovane.
La presente è una segnalazione ai colleghi, perrchè fino a settimana prossima non potrò visitarla.
pexy
Sr. Member (329 post)
K+ 101 | K- 18
io, nelle varie visite, ho sempre trovato la stessa ragazza che fa rai2, mentre il cambio è sull'altra; però, la mia ultima visita risale a circa due mesetti fa.
Lanzifer
Newbie (0 post)
K+ 5 | K- 6
Colleghi, vedo che la mamasan è sempre sulla piazza e dato che sono in ferie vorrei fare una capatina a trovarla. Avete dritte recentissime sulla seconda ? Grazie.
xasthur
Full Member (89 post)
K+ 41 | K- 21
Anch'io voglio dire la mia in merito a questa alcova. Ci sono stato due volte nel corso dell'ultimo mese. Confermo che le ragazze sono sempre due: la mamasan sempre presente, mentre la seconda ragazza era cambiata, a mio modo di vedere il livello è ottimo, niente a che vedere con i boiler citati parecchi post or sono; anche la mamasan non è proprio la tipica mamasan che ci si aspetta, ma è abbastanza giovane e si da parecchio da fare; insomma entrambe le volte me le sono sparate entrambe per VU+20, compreso Rai 2 della mamasan (le altre non lo concedevano) ... che dire, ottimo rapporto qualità/prezzo; la seconda volta ho anche chiesto alla mamasan di leccarla all'altra e ci ha dato dentro pure in questo, quindi per me esperienza positiva e ci ritornerò anche perchè mi pare che Voghera non offra tanto di meglio ultimamente. Però vi devo citare anche gli aspetti negativi: i cellulari suonano e la mamasan si stacca per andare a rispondere nel bel mezzo della prestazione (la prima volta è pure andata ad aprire la porta a un esimio collega); segnalo anche una figa della mamasan non proprio eccellente a livello di aromi ... l'ho invitata più volte ad andarsela a lavare e questo, per gli amanti del daty come me, equivale a parecchi punti in meno ...
Tanto vi dovevo
xasthur
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI