CITTA DELL'INCONTRO: RomaCapitale
ZONA: Ottaviano - Viale Angelico
NOME INSERZIONISTA: Giulia - mora formosa
RIFERIMENTO INTERNET: mora formosa per maturi
NAZIONALITA': ita
ETA': 50 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vede poco, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, raiuno, raidue, anche alternati, deep, swallow, rimming, spagnola, COB.
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: NON da paginone centrale. Milfettona da sbarco affettuosa e porca da contatto pieno. Rotonda e mediterranea, mora, sise abbondanti un pò calate, pelle liscia, gran culo, soprattutto quando messa in dima sui 4 punti.
ATTITUDINE: fin troppo gfe per i miei gusti, si fa in 4 per metterti a tuo agio e godere come un maiale in fregola.....così torni!
REPERIBILITA': Buona - location in seminterrato già nota- tipico scannatoio anni 70
FUMATRICE: non mi sembra
INDEX: IDX8d9511caba4962d81ef86154077a0cc2
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Cronaca.
Giornata fresca, la Signora era in agenda da mesi, ma continuava a rimbalzare da una location ad un'altra e non ero mai riuscito a combinare. Finalmente, la becco e mi reco allo scannatoio. Mi apre quezta gnappetta di mezza età, in babydoll trasparente e rosso, già senza mutande (non so per voi, ma per me questo è un plus). Decisamente, non è una skinny, nè una bellezza, ho un dubbio, Lei lo capisce e comincia a chiacchierare come una fidanzatina in calore. In realtà, volevo farmi una bella chiavata, senza tante storie, ma lei non lo sapeva ed ho apprezzato gli sforzi per convincermi. Lavaggi reciproci, per cementare la nostra nuova amicizia le ho chiesto di lavarmi, (e lo ha fatto bene almeno come la Debby, ex infermiera), poi, via con le danze. Bbj in ginocchio (lei, non io!), poi steso. Ottimo, ma nella foga di compiacermi, quando la ho dolcemente stimolata al deep, ha voluto strafare. Tutta da sola, giuro, ha cercato il deep estremo. La prima volta, ha interrotto giusto in tempo ed ha ripreso fiato tutta paonazza, ma la seconda per poco non si strozza, ha tossito per qualche minuto, facendomi anche preoccupare, Ma si è ripresa al secondo bicchiere d'acqua. PER I MALPENSANTI, AVEVO E MANI SUI FIANCHI NON HO SPINTO IO LA CAPOCCIA!
Comunque, si riprende e continuiamo. Ero quasi pronto per una pecos, ma lei mi fa stendere e riprende il bbj, scendendo lentamente sempre di più. Taglio la testa al toro, mi alzo le gambe e mi becco 10 minuti 10 di anal rimming da vera artista, con alternanza di guercio, gioielli e bucio di culo con una linguetta vivace. Un vero sollazzo!
Non volevo che smettesse, ma come non completare l'opera? Vestitino, sponda del letto a pecos. Mi sale il sangue alla coccia, ero arrapato, ma quel culone mi ha fatto davvero effetto. Raiuno, profonda e veloce la prima, la classica "appizzata", per vedere se stira il collo...e come ti sbagli? Si stiracchia in avanti come previsto, e poi dicono che l'esperienza non conta! Pecos al galoppo in tutte le varianti, aggrappato alle sisone, con presa per la collottola, per i capelli, con la faccia nel cuscino ecc., non so se veramente le garbava, ma almeno recitava alla grande! Il tutto in technicolor negli specchi sui 3 lati del lettone. Peccato che non sia una fotomodella ( e neanche io), comunque ha fatto la sua porca figura. Ad un certo punto, trovando il tempo tra una stantuffata e la successiva, alza la faccia dal cuscino e mi fa "tesoro, me lo vuoi mettere in culo?". YES! La rialzo, la piazzo bella dritta e rifaccio l'esperimento. Veloce e profonda la prima, fino in fondo e mantenere! Come prima, ingresso facilino (La Signora non è proprio di primo pelo!) e stiracchiata di collo. Ripetiamo la prcedura eseguita con raiuno e la monto in tutte le varianti di pecos che mi sono ricordato. Nonostante fossi "a bestia" lei ha continuato ad incitarmi (e ad eccitarmi) per tutto il tempo. Alla fine, la giro, mi seggo sulla sua faccia e la irroro tipo antincendio mentre lei si è presa i gioielli in bocca per un'altro giro di lingua!
Lavaggi, ancora complimenti (reciproci) e.......tesoro, quando ti rivedo? Ci sa fare, non c'è dubbio, peccato per il lato estetico.
Che dire, una svuotata del genere, ogni tanto ci vuole! Se poi voglio fare il ritratto a qualcuna, vado all'Accademia di belle arti!
Rispettosamentepunter
vs
Pietrotto