Stamattina preso da un ingrifamento che manco un monaco tibetano eremita può avere provo a chiamare la ragazza facilmente reperibile sullo scaffale. mi risponde una ragazza che parlava perfettamente italiano che mi indica la via in maniera un pò seriosa. arrivo li e il civico è diviso in diversi numeri (xx/1, xx/2) ecc...mi fermo al 4 la richiamo e un po scocciata e senza tante spiegazioni mi dice...vai all'8 c'è una stradina sono li....ma cavolo li sono tutte case in costruzione è un cantiere!!!arrivo li tra un foratino e una sacchetta di calce la richiamo e il telefono non prende...penso tra me e me..forse si affaccerà dal balcone e mi farà un cennò...niente!! ormai ero sul punto di incaprettarmi il muratore...ma lei niente telefono spento. prendo la macchina direzione pontina mi richiama infastidita dicendo che gli sto facendo perdere tempo..e io gli dico che la richiamavo ma il cell era spento non posso stare li a fa il palo!!...poi sempre per educazione la congedo con il classico ho un impegno urgente ma domani vengo a trovarti. L'ormone era a livelli pazzeschi che sentivo mike tyson che boxava con la prostata....allora dico con i miei 2vu mi devo sfasciare!!! chiamo la solita china a vu-10...finito li....pontina e mi fermo dalla black di via del tufetto a vu-35 e per finire quando ormai tyson stava facendo seduta defaticante con lo scroto altra black sulla pontina vecchia a vu-30....che dirvi con vu+25 sono tornato a casa con tyson che stava facendo una sessione di yoga e aveva aperto tutti i suoi chackra.
scusate lo sfogo e avervi scocciato ma volevo condividere con voi questa mia esperienza perchè non se pò trattà così un povero ragazzo che ha voglia di donare taaaaaanto amore!!!
scusate lo sfogo e avervi scocciato ma volevo condividere con voi questa mia esperienza perchè non se pò trattà così un povero ragazzo che ha voglia di donare taaaaaanto amore!!!