NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: https://
http://www.incontri18.it/do…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24 più o meno siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai1, Rai2, 2 shots
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, Rai2, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 2VU+30
COMPENSO CONCORDATO: 2VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 60’ abbondanti
ATTITUDINE: timida e impacciata, sembra alle prime armi
REPERIBILITA': difficoltà media, non sempre mette l’annuncio
LOCATION: casa mia
INDEX: IDX4c9802730e8c45abd01bee5d22cd175f
LA MIA RECENSIONE:
Vabbè Ardito, ‘sto sogno di Martina nun ce lo voi raccontà. Nel frattempo, giorni fa, l’ho sognata io, visto che mi incuriosivano i suoi annunci che, saltuariamente ma da parecchio tempo, appaiono sullo scaffale.
Romana, ragazzetta acqua e sapone che se la vedi per strada non le dedichi più di uno sguardo, occhi azzurri molto belli, potrei definire Martina una “no prof” (annosa questione!), intendendo con tale espressione non tanto l’atteggiamento di chi non è abituata o è alle prime armi (non mi sembra questo il caso, anche se sembrerebbe..), quanto quello di una ragazza che incontra non tutti i giorni e non a tempo pieno, per arrotondare o pagarsi il mutuo o gli studi.
Per la descrizione fisica sottoscrivo quanto affermato sopra dai colleghi e rimando alle foto, vere anche se non si vede il viso. Tra l’altro, col cartello del numero nasconde il tatuaggio col nome, a sentir lei, del suo cane ahimé ormai passato a miglior vita.
La chiamo e concordo rate e orario. Punto a suo favore, arriva puntuale. Prestazioni: che dire, la Marti si impegna nel fk (mi pittura il viso con l’abbondante rossetto) e nel ciuccio a crudo, ma meccanicamente e un po’ impacciata. Preferisce non essere digitalizzata se non superficialmente, né datyzzata. Dice che ce l’ha un po’ irritata… E pure questa mi pare una costante. Anch’io, come mic_arnese, avevo notato i piedini smaltati in foto, ma niente footjob o altri giochini: addirittura si è tenuta i calzini! Primo shot tra BBJ e HJ con finale COB, poi le offro da bere e cerco di metterla a proprio agio. E’ tranquilla, ma dire che non pare entusiasta di quello che fa è un eufemismo.
Ripartiamo con incappucciamento maldestro da parte sua, con goldone (suo, mi pareva troppo sottile e di scarsa qualità
che si rompe, fortunatamente prima dell’atto. Provvedo io con miei gommini di fiducia: rai1 stretto, lei un po’ sofferente in tutte le posizioni. Alla fine cambio in rai2, stretto pure quello: riesce a fatica e solo in posizione ovina. Concludo gonfiando il cappuccio in rai2 e la libero.
Conclusione: genere Lolita, ma senza malizia. Apprezzabile la sintesi di Ardito: fa tenerezza.