CITTA DELL'INCONTRO:LICOLA
NOME INSERZIONISTA:Giuliana - prima era Giorgia o negli annunci delle coppie è: Patrizia
NAZIONALITA':italiana
ETA'
ice 40 ma ne ha di meno, sui 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:bbj,Rai1,daty,Fk
RATE DI PARTENZA:1vu
RATE CONCORDATO:1vu
DESCRIZIONE FISICA:in carne
ATTITUDINE: perfetta
REPERIBILITA': sempre
INDEX:
http://napoli.bakecaincontr…
BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello,scale
Guardavo e riguardavo il suo annuncio da molto tempo, quelle tettone erano una calamita. Una volta ho visitato la Milf di Varcaturo "Claudia" (Che prossimamente andrò a recensire) e mi ha consigliato la sua amica tettona visto che con la signorotta ho fatto giochi "particolari". Ma torniamo alla tettona.
Alle sette di questo pomeriggio mi decido e la chiamo, cordialissima a telefono, chiedo info e mi dice dove si trova, se son veloce posso fare 2shot, chiedo se fa giochi particolari e mi risponde che ho trovato la donna giusta, mi propone la pioggia che accetto con piacere, specifica che staremo insieme un'oretta e dico che in tre quarti d'ora sono da lei. Facile da raggiungere, entro nel parcheggio, faccio le scale, si apre la porta. WOW.. è bella la ragazza, formosissima, profumata, come inizio non c'è male. Chiedo di andare in bagno, si fa dare il pensierino, mi fa strada e dice "Fai presto che devo andare anche io" e la pioggia..
Te la faccio guardare. Cominciamo bene. Usciamo dal bagno, si siede sul divano, chiedo se possiamo spogliarci e lei, aspetta, fammi finire di vedere "Avanti un altro". Ok, mi siedo accanto a lei e aspetto. Finalmente si comincia, mi fa spogliare, chiedo il FK e lei mi dice, io non lo faccio.... Pure..?? Ma a telefono mi hai detto di si - e lei - ok vieni qua, te ne do un french piccolo. Poi mi cala gli slip, lo prende tra le sue mani morbide e............... Driiiiiiiin, il citofono. LEi si alza, risponde dicendo "Ok, due minuti e scendo". Dico, do vai? E lei: A lavorare..!! E a me? Aspè, mo ti faccio venire e vado. Bah, gli dico che voglio farlo con calma e lei "si si vieni qua, spalanca le cosce e mi ci fa tuffare in mezzo... Fai piano, fai piano, fai piano, alzo la testa e le faccio notare che avevo fatto la barba prima di andare da lei - e lei, si ma a me da fastidio. Ok, ho capito la canzone qual è, glielo butto dentro, l'ho sbattuta per un pò e ho raggiunto il traguardo. Ci rivestiamo,lei mi promette che la prossima volta si fa perdonare per essere stata frettolosa, scendiamo insieme, mi metto in macchina, apre il cancello, mi saluta, sale sull'auto del suo amico ed anche questo sogno è finito. Da regolamente non si può consigliare o sconsigliare, ma spero di essere stato utile con queste righe e.... sicuramente sbaglierò, ma una seconda visita gliela vado a fare. Sperando che andrà diversamente da questa visita, quelle tettone ed il suo viso mi hanno fatto perdere la testa.
Buona serata ragazzi.