Verne:
Con il giro del mc donald devi un po' esplorare, ma sicuro trovi con qualcuna il feeling giusto, in un rapporto qualità prezzo secondo me eccellente. Certo il target è diciamo sugli anta nel senso che sia le ragazze ma immagino anche i clienti non siano sbarbatelli, tuttavia almeno due o tre operatrici danno comunque le loro soddisfazioni. Sui giorni e orari per la mia esperienza è abbastanza da evitare il week end, con grosso rischio overbooking, se si hanno i contatti meglio in settimana la sera, tipo verso le 21, ho trovato sempre grande calma e relax(che è poi soprattutto quello che cerco, un po'di spensieratezza in tranquillità, mentre se si vuole andare in esplorazione consiglierei il primo pomeriggio dove la presenza è molto fitta, verso le 18 già cala fino a scomparire sostanzialmente dalle 20(con qualche sporadica eccezione).
Io sono passato dall'incrodio di Farini due giorni fa, intorno alle 18:00, in realtà interessato alla sola Ame, di cui avevo sentito parlare da parecchio senza averla mai provata.
Non c'era, ma ho chiesto di lei a un'attempata collega, che tutta contanta e trafelata mi ha detto di essere sua parente, me l'ha chiamata per sentire se era libera, mi ha dato il suo indirizzo e mi ha invitato caldamente a raggiungerla.
Che dire? l'incontro è stato esattamente come previsto: una matura, ma piacente signora cinese, bellina, vogliosa e "naturale" come era stata descritta, generosa e affettuosa. Niente di realmente fenomenale, ma una bella esperienza e la tipa dava l'idea che le piacesse realmente scopare: ovviamente lavorerà per necessità, ma ti dà l'impressione che non le debba far schifo per niente. Quando l'ho raggiunta all'indirizzo che mi era stato indicato, mi aspettava già di fronte al portone, in prendisole smanicato nero e con il famoso cappello che era stato descritto da tanti su questa discussione come segno di riconoscimento.
Anche se mi sono trovato bene, non so bene se e quando avrò voglia di tornarci (la zona non è vicinissima per me e posso trovare prestazioni simili a prezzi comparabili più vicino a casa mia); in ogni caso, dopo che avevo letto tanti racconti su questa Ame, valeva sicuramente la pena di provarla almeno una volta!