Cari colleghi,
Ho fatto proprio un brutto sogno, o meglio ho sognato un collega che viveva un'incubo:
Oggi mentre passavo nel solito luogo già precedentemente recensito 41.900951,12.573892 mi sono accorto che erano presenti delle new entry bionde e mi apprestavo ad avvicinarle per meglio visionare ed eventualmente testare. Col senno di poi devo dire Fortunatamente avevo una esigenza fisiologica (solite birre) e quindi mi apparto prima per la minzione dietro un cespuglio... Improvvisamente vengo avvolto da un fascio di luce tipo contatto extraterrestre e sento una voce alle spalle che con tono minaccioso mi dice:
Hey Lei cosa fa? Con chi è? Si muova Presto! Rivestiti! Io mi ricompongo e mi avvicino a quella che riconosco come pattuglia puffa in azione... spiegando che stavo solo facendo pipi' e chiedendo cmq scusa per il posto che cmq era appartato. Mi mandano via infastiditi solo dopo aver verificato con le torce che non ci fosse nessuno nascosto accovacciato nel cespuglio che avevo appena annaffiato.
Ma è mentre vado via che vedo la scena che mi ha colpito, non mi ero infatti accorto che un altro collega si era appartato con la sua vettura proprio li' dietro, ebbene sono rimasto nelle vicinanze e vi posso assicurare che il collega è stato fatto uscire con le braghe calate , perquisito con le mani sul cofano , fermato e interrogato per almeno mezzora sotto i riflettori della macchina e delle torce puntati contro , con la gente che passavo li' nei pressi e rallentava per assistere alla scena (erano le 19:30). Ad un certo punto credo si sia messo anche a piangere perché si è seduto per terra e si è coperto il viso con le mani in segno i disperazione... Una vera gogna. Mi ha fatto pena.