Carlosss:
A regà la state a fa' troppo lunga.
Se ti fermano puo' succedere questo:
1) Un normale controllo (quello che scrivono sono i dati della macchina che hanno fermato, lo devono fare per servizio).
2) Una multa, soprattutto se esiste un'ordinanza del Comune che la prevede (ma non mi pare che a Roma adesso ci sia). In questo caso ti devono dare subito il verbale.
3) Una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, ma questo chiaramente solo se ti beccano in situazioni sconce. Quest'ultima ipotesi ti può capitare solo se becchi lo stron... E comunque é per questo che bisogna cercare di andare in posti molto discreti, e rivestirsi subito appena si é finito.
Se trattano male é perché devono disincentivare il fenomeno, sopratutto nelle zone dove c'é gente che consuma sotto le finestre delle case...
Comunque in tutta Europa la prostituzione é legale. Giusto in Italia tocca scappà.
Non in tutta Europa. Tutt'altro.
Nei paesi dove si é deciso di regolamentarla sicuramente si sono fatti passi in avanti, però parliamo di Paesi in cui la mentalità è molto più pragmatica della nostra.
Poi c'è, ad esempio, la Grecia; dove la regolamentazione per l'apertura di case del piacere praticamente vieta di aprirle ovunque non sia una zona in culo al mondo. Col risultato che più di tanto non si è riusciti a regolamentare per beve il fenomeno ad eccezione di pochissime situazioni.
Direi: "attento a quello che desideri…" che conoscendo come si fanno le regole e soprattutto come si fanno applicare in Italia, la vedo molto difficile non si faccia un guazzabuglio anche peggiore della Grecia.
Oh mó nel renzismo imperante me toccherà esse additato pure come "gufo" al pubblico ludibrio dopo st'affermazione!