Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
ahimé no, caro mark.etto
la postazione dell'edicola è quasi sempre deserta, solo occasionalmente occupata da Erika/Angelina/etc... o dall'altra milf bionda che di solito staziona alla pensilina precedente
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
oh mio dio avevo letto ANDREA - ANTONINI pensando fosse tornata l altra andreaa molto più alta/filiforme che stazionava all edicola ?
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Grazie per le testimonianze

Titolo corretto come richiesto

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Ricambio, Porcellinus, per lo spassoso racconto che dà ancora di più l’idea del carattere allegro, con sfumatura simpaticamente plebea, della nostra. Quanto al titolo della discussione, ho già chiesto a Trinità, con messaggio privato, che vi compaia il nome di Andrea (o Andreea per i più filologi), sicuramente provvederà appena possibile come sempre.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Stimati compagni di avventure, me ne scuso ma avrei dovuto anch'io inserire la mia voce in questo thread parecchio tempo fa, solo che per quanto veda praticamente sempre la ragazza, ci abbia parlato e scherzato diverse volte, ho provato solo una volta un di lei BJ colto durante una mia pedalata da una gran pioggia che mi costrinse a ripararmi temporaneamente sotto le pensiline del benzinaio. Il tutto almeno un anno o anche un anno e mezzo fa...

Detto questo, confesso che non ricordavo minimamente il nome (la identificavo mentalmente come una delle svariate "Maria" che ho conosciuto), così come ho pochissima memoria della qualità del suo pompino se non del vigore e della rudezza cui accenna anche l'esimio carnevale. Ciò che invece ricordo in modo indelebile e totalmente negativo è il nauseabondo odore di vespasiano open air dell'imbosco "pedestre", del quale peraltro - a quanto ricordo delle testimonianze del passato qui sul forum - era usa servirsi la stessa Madalina (che io ho biblicamente conosciuto solo in car).
E questa è sostanzialmente la ragione per cui non sono mai tornato da lei, avendo già una lunghissima wish-list per le poche e rare occasioni serali in cui mi capita di poter usare l'auto. :

L'ultima volta che mi sono fermato a far due chiacchiere - una quindicina di giorni fa, in piena estate di san martino - mi ha salutato sbarrandomi la strada, ha allargato le gambe e tirato su la gonna quasi gridando: finalmente, la mia passera ti stava aspettando! Io sono scoppiato a ridere e così le sue due colleghe... Poi mi ha chiesto di provare a fare un giro sulla bici, ma nonostante i molteplici sforzi non è riuscita a salirci per colpa del tacco 15 che continuava a sbattere sul sellino o sulla canna orizzontale, fra le ancor più sguaiate risate delle amiche

K+ obbligatori per chi mi ha preceduto nelle rece

Buone OTRombate a tutti!

PS per i supervisor: se la ragazza si chiama Andrea, forse è meglio correggere il titolo che invece porta il nome di Angela
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao Carnevale contraccambio il tuo dono. Beh non mi sembra vero ma dalla mia prima rece sulla tipa sono passati quasi due anni. Ti dico la verità ho dovuto rileggermela perché quasi non la ricordavo più. Poi ho letto la tua e trovo tante analogie. Quella era per me una zona sacra. Non c'era nessun luogo di culto, tengo a precisare visto il periodo non proprio felice.....però c'era Lei. MADDALINA Quanto mi manca. Quanti dolci ricordi..... Così molte volte passavo con nostalgia dal suo ufficio forse per ricordare e tante volte anche se la mia CAR non ne aveva bisogno mi fermavo a fare carburante e stavo li 10 minuti per vedere se mappariva come se fosse una Madonna. Ma niente. Così conobbi lei. L'ultima volta anche qui molti mesi fa forse un anno circa ero passato e vidi Andrea. La vidi uscire dal parcheggio dove simbosca Le chiesi se aveva appena finito la marchetta. Mi rispose di no. Per ripararsi dal freddo della notte era scesa dall'auto del l'amica. Così le feci una strana proposta. Le proposi un incontro a tre. Io lei è l'amica. Mi disse che l'amica non esercitava. Le dissi che non mi interessava questo ma mi sarebbe piaciuto che lei - l'amica- guardava il nostro incontro. Lei sorrise e andammo dal l'amica a chiedere. Conobbi l'amica. Graziosa. Si mise a ridere. Dopo un tiritera non snervante accettò. Ale tutti e tre nella sua macchina. Io otteni un BBJ con CIM Diedi 50 papaveri. Praticamente 10 erano per l'amica solo per guardare. Durò il tutto un bel 25 minuti con l'amica che guardava Quella è stata l'ultima volta che vidi Andrea.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Mi sono fermato da Andrea, vista tante volte, in un’occasione interpellata, ma ancora mai provata.
Vedo lei e le sue colleghe abbastanza mobili fra le aree dei due benzinai di via Antonini, a destra procedendo da Ripamonti verso piazza Maggi. Quando mi sono fermato lei era all’altezza del primo accesso dell’Eni, 45.43 7352, 9.19 3275.
La sua non è un’estetica per i ricercatori di angioletti eterei: alta sull’1 e 60 65, capelli mori lunghi, carnagione scura, viso tondo rusticano non da francesina snob, ben piantata di spalle, culo e cosce torniti, fianchi larghi, però pare soda, vestita sempre in modo provocante, minigonne, stivaloni, poche sere fa aveva ancora le cosce al vento. Insomma, bisogna sentire il magnetismo per la carne e una certa volgarità di strada, detto, se possibile, in senso nobile. L’errore sarebbe credere che a questa immagine appariscente, un tantino aggressiva, corrisponda una asperità caratteriale. Invece, se si capisce senz’altro che è giovane volitiva, chiacchiera, sorride, è complice e a fine prestazione è rimasta in macchina con me un momento a finire il discorso. La sensualità sanguigna e il carattere allegro e simpatico, più che la tecnica, come dirò, sono i tratti che di Andrea si segnalano.
Età. Sapevo che prima o poi avrei commesso un crimine di lesa vanità. Alla mia domanda, replica: “tu quanti me ne dai?”. Io, con gesto solenne, accendo la luce interna dell’abitacolo e mi giro sul fianco per guardarla bene in viso e dare il mio responso. In questi casi applico un semplice algoritmo che consiste in una valutazione ad occhio, cui sottraggo un paio di anni di sicurezza e azzardo. “26” sparo. Lei mi fissa un po’ avvilita: “24 li ho appena compiuti”. Ho salvato la nostra amicizia in vista di incontri futuri dicendole che avevo pensato di più solo considerando il suo approccio molto maturo con il cliente, che non fa i capricci della ragazzina e della principiante, cosa peraltro vera.
Natio. Moldava dice. Va beh, ci siamo capiti, soprassediamo, non ho inteso approfondire.
Al solito tariffario e a quanto si è già detto, aggiungo solo che continua a non disporre di casa propria, in generale, rispetto a febbraio, mi è sembrata propensa a tentare la richiesta di somme un po’ sostenute che poi negozia, come i 150 euri per un’ora comprensiva di anale in albergo o a casa del cliente (almeno dopo aver visto che è una “persona intelligenta”, come definisce non chi la intrattenga su Heidegger, ma chi si ponga in modo tranquillo e trasparente). Fa così anche per il pompino con venuta in bocca: chiede 50 ma poi accetta 35 e andiamo.
Imbosco per esibizionisti e guardoni, vicino e a bordo strada, fra una macchina e l’altra, a rischio passanti. Spero lo usi solo per il pompino o per il cliente nuovo o la notte tarda.
Orale di scuola energica. Non si denuda, anche se mi fa vedere la potta liscia quando le chiedo, scherzando, se non sia zona di trans questa. Dà una veloce rinfrescata all’uccello, cui segue una passatina di mano. Poi si applica di bocca, contatto intenso, se vogliamo un po’ rude che tenta di addolcire a richiesta, la presa non è tanto profonda, resta un su e giù accompagnato di mano di cui accetta il dirottamento sullo scroto, alla fine non moltiplica l’intensificazione, piuttosto si blocca nella posizione di raccolta, però lascia sfogare in bocca la fontana fino all’ultima goccia e poi sputa. Aggiunge qualche mugolio simulato.
Con un karmico saluto al meritevole scopritore.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
trombeur69:

Grande Eltanca
finalmente di ritorno a recensire
Cerca di rimanere in zona eh
un k+ strameritato se riesco vengo a farci un giro anche io
un abbraccio
T69
Ciao T69. Contraccambio il karma. Guarda che la tipa di viso non è il massimo però è molto permissiva e Rai
2 penso che regga bene i " colpi duri " della vita . Inoltre ha dei prezzi davvero competitivi !!!!! Ciao amico.....
trombeur69
KING (2747 post)
K+ 1194 | K- 653
Grande Eltanca
finalmente di ritorno a recensire
Cerca di rimanere in zona eh
un k+ strameritato se riesco vengo a farci un giro anche io
un abbraccio
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie EL TANCA.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
EL TANCA:

Ciao amici della patonza!!! Ieri sera ero totalmente scazzato!! Così verso le 22,30. decido di uscire di casa senza una meta precisa. Vi dico la verità non avevo voglia neanche di passera.......in quella serata deprimente. Così prendo la mia putmobile e decido di farmi un puttan tour ma senza nessuna pretesa. Passo da Ortles per vedere se vedevo l'Olguta ma niente e procedo verso Antonini. Arriva nell'ufficio di Madalina ma niente. Così visto che stavo andando in riserva col la mia CAR mi fermo per fare un bel Vu di carburante. Finisco di fare gasolio e mi sento una voce alle spalle, mi giro e vedo una OTR!! Non è di certo Madalina !!! Questa mi saluta e mi chiede un passaggio a casa . Io rimango un po' incerto e lei mi dice che una volta in zona mi avrebbe fatto una pompa. Accetto e la carico. Casa sua non è vicinissima così durante il percorso si inizia una conversazione di bassissimo profilo !! Lei è abbastanza simpatica e chiacchierina. Si chiama Andrea ed è romulana. È bassa 1.60 capelli e occhi neri tette una 2/3. Mi dice che è molto amica di Madalina e così parliamo molto di lei durante il tragitto. Questa Andrea mi dice che prima aveva l'ufficio in Salmoiraghi ( io ho guardato ma non ho trovato nessuna recensione.). Mi dici che non aveva fatto nessuna marchetta in 2 ore di lavoro ed era infreddolita e assonnata così aveva deciso di tornare a casa. Chiede i suoi menù. Esegue tutto. Bj/bbj Rai 1 e 2 digit FK CIM/cob e servizi feticci vari. Applica dei low price. Tipo bbj Rai 1 e 2 per 40 roselline. Oppure bbj con CIM per 30 margherite!!in camera sono vu più 30. Lei ha un po' l'aspetto zingaresco. Finalmente dopo una ventina di minuti si arriva a casa sua e io decido l'imbosco. Lei mi chiede un 10 cioccolatini per farmi un bbj ma io non accetto e le dico che mi sarei accontentato dii un bj GRATISSSSSS !!! Così si parte. Un po' di HJ gommino e lei comincia suonare il piffero. Io incomincio ad allungare le mani ed invito la girl a calarsi le braghe. Stranamente acconsente. Le suoni il grilletto ....ah la patata e bella rasata. Così le chiedo se posso infilarle un dito in culo e lei acconsente e dopo poco il mio flauto fa un acuto in siiiiiiiii maggiore. Pulizie e la porto davanti al suo portone. L'unica cosa che mi è piaciuta e il suo Rai 2. Il resto e nella norma. Il voto a lei è di 5,5!!! Comunque a differenza di molte OTR e umana assai !!! Comunque a caval donato non si guarda in bocca. Non ammazzatemi se è già stata recensita io non ho trovato nulla. Più pilò pe' tutti. Ciao!!
Ah scusate lei si chiama ANDREA
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao amici della patonza!!! Ieri sera ero totalmente scazzato!! Così verso le 22,30. decido di uscire di casa senza una meta precisa. Vi dico la verità non avevo voglia neanche di passera.......in quella serata deprimente. Così prendo la mia putmobile e decido di farmi un puttan tour ma senza nessuna pretesa. Passo da Ortles per vedere se vedevo l'Olguta ma niente e procedo verso Antonini. Arriva nell'ufficio di Madalina ma niente. Così visto che stavo andando in riserva col la mia CAR mi fermo per fare un bel Vu di carburante. Finisco di fare gasolio e mi sento una voce alle spalle, mi giro e vedo una OTR!! Non è di certo Madalina !!! Questa mi saluta e mi chiede un passaggio a casa . Io rimango un po' incerto e lei mi dice che una volta in zona mi avrebbe fatto una pompa. Accetto e la carico. Casa sua non è vicinissima così durante il percorso si inizia una conversazione di bassissimo profilo !! Lei è abbastanza simpatica e chiacchierina. Si chiama Andrea ed è romulana. È bassa 1.60 capelli e occhi neri tette una 2/3. Mi dice che è molto amica di Madalina e così parliamo molto di lei durante il tragitto. Questa Andrea mi dice che prima aveva l'ufficio in Salmoiraghi ( io ho guardato ma non ho trovato nessuna recensione.). Mi dici che non aveva fatto nessuna marchetta in 2 ore di lavoro ed era infreddolita e assonnata così aveva deciso di tornare a casa. Chiede i suoi menù. Esegue tutto. Bj/bbj Rai 1 e 2 digit FK CIM/cob e servizi feticci vari. Applica dei low price. Tipo bbj Rai 1 e 2 per 40 roselline. Oppure bbj con CIM per 30 margherite!!in camera sono vu più 30. Lei ha un po' l'aspetto zingaresco. Finalmente dopo una ventina di minuti si arriva a casa sua e io decido l'imbosco. Lei mi chiede un 10 cioccolatini per farmi un bbj ma io non accetto e le dico che mi sarei accontentato dii un bj GRATISSSSSS !!! Così si parte. Un po' di HJ gommino e lei comincia suonare il piffero. Io incomincio ad allungare le mani ed invito la girl a calarsi le braghe. Stranamente acconsente. Le suoni il grilletto ....ah la patata e bella rasata. Così le chiedo se posso infilarle un dito in culo e lei acconsente e dopo poco il mio flauto fa un acuto in siiiiiiiii maggiore. Pulizie e la porto davanti al suo portone. L'unica cosa che mi è piaciuta e il suo Rai 2. Il resto e nella norma. Il voto a lei è di 5,5!!! Comunque a differenza di molte OTR e umana assai !!! Comunque a caval donato non si guarda in bocca. Non ammazzatemi se è già stata recensita io non ho trovato nulla. Più pilò pe' tutti. Ciao!!
Linea Erotica