NOME: Claudia
LINK:
http://www.donnecercauomo.c…
CITTÀ DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITÀ: Rumena
LOCATION: appartamento
ETÀ: 34
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto (no CIM per il momento)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1 multi, COB
RATE CONCORDATO: VU
RATE EFFETTIVO: VU
ZONA: Ponte delle Nazioni
BARRIERE ARCH: moooooolte scale
ATTITUDINE: eccellente
SOCIAL TIME: buono
FISICO: 8 (da MILF)
VISO: 8 (da MILF)
VOTO: 8
Index: IDXb89222096473307901af707d33a2b8fd
Dopo l'amarezza dell'ultima rece mi devo rifare e vado sul sicuro a detta degli amici e colleghi. Con Claudia è la prima volta. La chiamo mezzora prima e ci troviamo da lei dopo ansimanti scale

Ci facciamo 4 chiacchiere e lei si spoglia e mi conduce al bagno dove ci laviamo nonostante fossimo belli freschi entrambi.
Apre lei le danze facendomi stendere sul lettone pulito e iniziando un eccellente BBJ. Si vede che la sorella (mara) ha imparato da lei

Molta bocca con affonti sull'asta. Niente leccaggio ai gemelli (megli per me, è una pratica che odio) e si allunga al mio fianco dove inizio il leccaggio delle tits...una bella terza piena con capezzoli ultrarecettivi. Scendo al paese delle meraviglie e mi trovo davanti una passerina con trim centrale che pare quella di una ragazzina. Pulita e profumata me la slinguazzo con grande godimento intellettuale. Lei gode e si dimena. Vuole il mio fratellino! Partiamo con una missionaria per me un po' scomoda perchè Claudia è piccolina di altezza e io sono molto alto. Allora decide di condurre lei le danze e signori...come si muove bene. Va avanti e indietro con il giusto ritmo e si vede che le piace proprio. Ho gli allarmi già inseriti quando la calmo e ricomincio a baciarle il corpo. Claudia ha una pelle davvero fantastica. E' molto morbida e la accarezzeresti per tutto il tempo. Non si stacca da sopra di me e con fare sapiente e grande maestria si rimette a dondolare sopra di me. Ormai sono in dirittura d'arrivo e lei mi offre il COB.
Accetto volentieri ed esplodo tra il pancino e le tits felice.
Ci puliamo un po' e torniamo al bagno. Dopo esserci rivestiti mi offre da bere mi fa i complimenti per la bella prestazione (divento rosso ma sento che nelle sue parole non ci sono bugie), pago il VU, ci baciamo ancora un po' e le prometto che tornerò a trovarla per il test completo (incluso RAI2 che ho solo leggermente digitalizzato).
La pioggia cade e il sogno finisce.
CARPE DIEM