Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
MMF
Full Member (24 post)
K+ 7 | K- 9
Questa è una recensione atipica perchè io sono un puttaniere atipico, ammesso che lo sgangherato caos della perversione ammetta dei canoni dai quali differenziarsi: "cerco" molto la puttana, anzi col tempo mi sono quasi convinto che il reale godimento consista nella ricerca della vacca piuttosto che nella chiavata che ne segue - sempre che la si trovi, la vacca. mi sono reso conto in questi anni che alla fine la scopata è quasi accessoria, che la scopata è spesso deludente, che non rispecchia in nulla il desiderio multiforme di chi sta arzigogolando una sua complessa ricerca di porcume, cioè una sua narrazione: un eden capovolto dove come un adamo pervertito si vaga schizzando sperma su numerose facce da zoccola, tutte intorno raccolte con le bocche aperte come si fosse l'unico uomo mai esistito - l'unico fiore del giardino.
Spesso mi sono trovato a vagare per la città a notte fonda, mi sono messo alla ricerca della troia con l'idea nemmeno tanto vaga che la ricerca non si sarebbe conclusa mai, che tutto si risolveva lì, nel divagare, nel solleticare una conclusione che non doveva esistere. Spesso ho considerato poi la mia sborrata non come l'appagamento di un desiderio, ma come la liberazione da un insondabile compito che dovevo svolgere, come assolvessi all'idea invertita di una pazza etica del dovere, un imperativo di cui mi sarei liberato sborrando.
Questa complicazione del mio io e delle sue ricerche ha fatto sì che che tutte le mie puttane fossero puttane dell'ultima ora, puttane vicino all'alba.

E l'unica che a quell'ora in cui la ricerca si era protratta oltre l'evidenza del fallimento del suo obiettivo era Stephany.
Stephany attendeva sempre.
Rispondeva alle 4 di notte:
- insomma ancora non stai dormendo, non sei una brava ragazza.
- dai, allora cosa aspetta, viene da me?
- vieni vieni.. è tardi! non so se ho voglia di vederti.
Lei ride, la sua risata è come un giocattolo, adoro dire stupidaggini per farla ridere a quel modo bambinesco.
L'ho sentita tante volte anche solo per romperle le scatole.
La zona dove riceveva Stephany era comoda alle 4 di notte: parcheggio facile, ingresso oscuro e semiaperto da un portone che dà su un locale, e porticina sulla sinistra.
un corridoio buio, con le stanze da letto sulla sinistra, tendaggi rosso cupo, pareti colorate e luci soffuse, vecchie poltrone in cuoio, lettoni con il baldacchino, grossi specchi con cornici di legno scolpito..
Mi apre lei, la prima volta che vado là, mi porta in una stanza, mi svacco sulla poltrona di cuoio e lei si mette sul letto, io le guardo le grosse tette dalla scollatura.
Abbiamo parlato a lungo la prima volta.
Era arrivata il giorno prima dalla Spagna, dice che ha lasciato una figlia a New York col padre, dove quella vuole studiare moda, lei è di Santo Domingo, arriva dalla Spagna dove c'è crisi.
- ho amici di Santo Domingo.
io la osservo e penso se ho davvero voglia di chiavarla.
è settembre 2009 sono quasi le 4 di notte.
Avrà 31 anni, ha un seno tanto grande, ha i fianchi larghi, dalle foto non si capisce, è scura di pelle, ha dei bellissimi capelli lunghi, ha gli occhi dolci, è di compagnia ed è annoiata.
io son vestito di stracci - in ciabatte con i jeans distrutti, lei ride, sa che son mezzo pazzo.
Mi porta al cesso, un bel cesso pulito, svoltando nel corridoio intravedo una gran bella ragazza bionda in lingerie nera, al bagno mi fa accomodare sul bidet, io sghignazzo mentre mi lava l'uccello.
sembra mia madre, mi lava l'uccello come mi lavasse una ferita - sto pensando - come mi fossi fatto male e fossi da accudire.
ho vagato davvero a lungo, a lunghissimo per ogni angolo della città - e adesso che mi sto calando dentro la forma di quella notte, per sentirne la mancanza, vorrei tirare su il telefono - chiamare.
Lei non sta più in procaccini, sta in zona farini adesso, e non riceve più fino a quell'ora di notte - le ho chiesto se non vuole venirsene a passare la notte a casa mia.
.....Mi sono portato tante volte delle troie a casa... le ho sistemate nell'idromassaggio alle due di notte, e ho acceso le candele versando due calici di vino rosso.. mi capitava che nemmeno volessero esser pagate al mattino..non lo dico per vanità, ma con il senso dell'assurdità delle sensazioni e delle cose - credo di essere un buon cliente comunque, voglio dire, alla fine uno che paga e non tira sui prezzi -  mi capitava che fuori dall'ampia vetrata sul retro venisse giù la neve, alle 5 di notte, e che una bella brasiliana di nome luisa, con un seno enorme, rispondesse al telefono a certi suoi cienti che la invitavano per fare festa, mentre stordita di gioia effimera e di una tristezza lontana, faceva delle brutte facce alle voci nel telefono, dicendo a me:
- mio amor, che noia questi! me encanta la neve e l'idromassaggio! amor mio allora ci sposiamo, vieni da mia mamma in brasil? prendiamo un cane come la julie?

stephany..sono andato da lei altre volte. una volta con un compagno di avventura. io la leccavo mentre il mio socio si faceva spompinare. le piace come lecco. poi mi ha leccato lei mentre lo prendeva alla pecora. tutto coperto, o forse la pompa scoperta, non mi ricordo. niente rai2.. anzi si stizzisce quando il mio socio glielo chiede. lo shot tra le tettone, che hanno una cicatrice sotto il capezzolo, non molto visibile ma presente... mi piace fermarmi da lei a parlare.. mi fa fare un secondo round. so che le piace farsela leccare, gliela lecco, rilecco, sditaleggio.. non so come considerare queste donne.. le do il suo Vu+20e magari son là da tre ore.. io non so che pensare di questo avanzato stato di decomposizione notturno - ricordo di essere uscito che albeggiava:
- ho sconfitto il giorno!
mi dicevo: - ho sconfitto il giorno che deve arrivare, perchè non ho dormito! domani non è arrivato!
pago stephany che viene dalla spagna e che arriva dall'america, e che è salita da santo domingo;  stephany che ride come un giocattolo, che dice dove la accompagno domani: - ma domani lavoro, io ci sono solo di notte.
forse umiliandola così tanto con il pagare per una scopata, una specie di stupro gentile, umiliando fino a questo punto lei, io umilio ad un tale livello anche me stesso, ad un livello tale che mi ritrovo nudo, nudo con il nulla che io sono e nient'altro, ed è forse per questo motivo, per questo spogliarsi di ogni moralità, per questo esser così schifoso da arraparsi nel pagare per la fica (ah sì! che bella porcata, che voglia mi viene!), è per questo fatto di essere un verme, di non aver null'altro da dimostrare, null'altro da difendere di fronte a lei, e nulla da perdere di fronte a lei, sì sì, è per questo, per questo motivo che mi sono così affezionato a quel mondo di puttane, di ricerca infinita e raffinata, dove lo scopo di trovare una zoccola perfetta è solo il pretesto per perdere sè stessi.









stefany:

http://www.hellasescorts.co…

http://www.rosa-rossa.com/a…

oppure cercate stefany su bakeca
fullmaister
Hero Member (512 post)
K+ 118 | K- 35
complimenti permettimi un consiglio scrivi un libro ma non sto scherzando mi hai catturato veramente... se lo fai dimmelo che lo voglio leggere stupendo veramente complimenti...
spazzino
Sr. Member (302 post)
K+ 111 | K- 37
Sono arrivato a metà...finisco dopo e scrivo commento.
Aristide1
Full Member (48 post)
K+ 18 | K- 23
Il racconto è bello, MMF.
Però permettimi di dire che sei stato abbastanza inefficace.

Ovvero: io cerco da tempo qualche info in più su Stefany, ma non ho capito se ci devo andare o se non ci devo andare.

La parte iniziale del racconto la approvo, quando parli del desiderio più della vacca che di altro.

Ma la mia domanda è semplice:
Stefany è vacca o non è vacca?
Stefany fa porcate o non fa porcate?
Stefany adora o non adora il flauto?
Stafany ti guarda maialamente negli occhi mentre ti sugge?

Tutto qui, MMF.

Aris






silversurfer
Hero Member (776 post)
K+ 137 | K- 52
Aristide1:

Il racconto è bello, MMF.
Però permettimi di dire che sei stato abbastanza inefficace.

Ovvero: io cerco da tempo qualche info in più su Stefany, ma non ho capito se ci devo andare o se non ci devo andare.

La parte iniziale del racconto la approvo, quando parli del desiderio più della vacca che di altro.

Ma la mia domanda è semplice:
Stefany è vacca o non è vacca?
Stefany fa porcate o non fa porcate?
Stefany adora o non adora il flauto?
Stafany ti guarda maialamente negli occhi mentre ti sugge?

Tutto qui, MMF.

Aris









freddo,cinico,reale,perfetto professionista delle pay...!
Più euro hai,meglio trombi.
silversurfer
Hero Member (776 post)
K+ 137 | K- 52
Il racconto è bello e un po' triste...ma in fondo,la tristezza fa parte di tutti noi puttanieri...per alcuni versi mi ci rispecchio....
Ora vai di rece professionale,però....sù sù,compitino che anche noi vogliamo ingozzarci le tettone! 
Più euro hai,meglio trombi.
diamond67
Full Member (40 post)
K+ 4 | K- 4
Molto belli l'incipit e il finale, che descrivono molto bene lo stato d'animo del puttaniere triste che c'è in noi, di un uomo perso alla ricerca vana di qualcosa che non c'è.

La descrizione degli amplessi e le foto della donzellona mi lasciano invece molto freddo... ma in fondo era questo il significato del tuo racconto, no?
MMF
Full Member (24 post)
K+ 7 | K- 9
hauhgauhauahuahahagh
ragazzi ho la strana sensazione di sentirmi di casa qui tra voi.

dunque, per rispondere ad aristide: innanzitutto ho detto che volevo scribacchiare una rece atipica - ma ora ti do soddisfazione veh!
stefany non direi che è il tipo di maiala che tu cerchi - io ho avuto più la sensazione della ragazza con cui si entra in intimità, ma va detto che ciò diende anche dall'attitudine con cui si va a trovare una zoccola - in effetti io quando vado da una girl cerco sempre di parlarci, di fare il pirla, trovo che abbiano sempre cose da dire, mi interessa smisuratamente il loro mondo, la vita, la stranezza di discussioni angloispanoitaliote alle 3 di notte.. è quel che io cerco, mi spiego?.. direi poi che sono più le italiane che mi ispirano vera porcaggine (quelle che si definiscono "non professioniste" per es - anzi, urge topic).
per quanto ne so lei è gentile, ospitale, non mi ha mai messo fretta (mi sembra chiaro), ma non credo sia il tipo della vacca da monta con lo sguardo porco a ogni costo.



FOTO:
lei è quella delle foto ma le foto le tolgono parecchio ai fianchi, perciò attenzione se la cosa non ti va.

infine SIGLE:
per vu+20: bbj, rai1, titfuck con COB, non ricordo fk, daty molto apprezzato e ovviamente gfe, in altra occasione threesome (mmf)per vu+20 a testa ed ha rifiutato rai2. non mi ha mai  messo fretta, anzi. come detto è disponibile agli incontri a 3 con due uomini, la qual cosa mi piace molto.. anzi quasi quasi...

stay tuned


Aristide1
Full Member (48 post)
K+ 18 | K- 23
MMF:


... dunque, per rispondere ad aristide: innanzitutto ho detto che volevo scribacchiare una rece atipica - ma ora ti do soddisfazione veh!
stefany non direi che è il tipo di maiala che tu cerchi - io ho avuto più la sensazione della ragazza con cui si entra in intimità, ma va detto che ciò diende anche dall'attitudine con cui si va a trovare una zoccola - in effetti io quando vado da una girl cerco sempre di parlarci, di fare il pirla, trovo che abbiano ...




Grazie MMF.

Anche il mio atteggiamento è sempre particolarmente cordiale con le escort, però ho ben chiaro cosa debba fare una zoccola, e con lei mi sento di fare l'extra perché mi intriga la clandestinità, mi intriga l'adrenalina che ti trasmette ... conoscere una donna, tirar giù i pantaloni e 30 secondi dopo sentire il suo odore. La trasgressione trasmette più eccitazione del resto, ma è proprio questo che, unito ad uno sguardo da maiala, fa' la differenza.

Peccato perché Stafany ha un corpo che ispira grandissime maialate. Se il suo atteggiamento è diverso sarei potuto rimanere deluso.

Aris
titlover
Full Member (36 post)
K+ 5 | K- 2
Molto bello e, in buona parte, condivisibile. Grazie!
specialone
Jr. Member (199 post)
K+ 9 | K- 30
ciao mmf benvenuto,
non posso che quotare l'inizio della tua recensione, la ricerca tra gli annunci e il viaggio mentale recandosi su luogo della porcata sono momenti magici.

stefany l'avevo gia addocchiata ma poi accantonata, direi che questo weekend potrebbe toccare a lei (non avendo un grosso budget solitamente dedico solo 1-2 weekend al mese al nostro hobby preferito).

grazie della rece e continua a deliziarci con le tue poesie eheh
pippopipponix
Jr. Member (186 post)
K+ 48 | K- 22
MMF:

.. col tempo mi sono quasi convinto che il reale godimento consista nella ricerca della vacca piuttosto che nella chiavata che ne segue ...


Eh già, come ne "Il sabato del villaggio" di Giacomo Leopardi. 

In parte è vero, ma per fortuna a volte ci sono ragazze con cui è molto piacevole anche la chiavata. Non è facile trovarle però, ed è per questo che nascono i forum.

Benvenuto "MMF".



Ho molta fantasia e quello che scrivo lo invento per divertire me e gli altri.
atom
Full Member (26 post)
K+ 1 | K- 0
non condivido completamente il tuo pensiero ma ho apprezzato molto quello che hai scritto! Benvenuto nel forum 
silvestroooo
Hero Member (648 post)
K+ 87 | K- 91
LA ricerca della felicità deve essere estranea ad ogni senso di colpa, altrimenti ... non è piu vivere ma sopravvivere!!!


C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo!
bigdick
Sr. Member (261 post)
K+ 201 | K- 178
silvestroooo:

LA ricerca della felicità deve essere estranea ad ogni senso di colpa, altrimenti ... non è piu vivere ma sopravvivere!!!



Belle parole e pensieri. Rispecchiano in parte quanto si prova nelle ricerche del piacere effimero.  Io ad esempio spesso passo più tempo in auto a cercarle e visitarle senza individuare quella giusta che mi fa rizzare il cazzo....e giunge l'alba....
Always lick the pussy and fuck her in the ass!
SimonLXV
Full Member (47 post)
K+ 12 | K- 13
Complimenti per il racconto.
Peccato che, viste le foto, Stefany non mi ispiri nulla, comunque mi piace la tua analisi della filosofia del puttaniere 
serius78
Full Member (82 post)
K+ 4 | K- 2
Cazzo !!! ma questo è forum di filosofi .......

Benvenuto ...
SimonLXV
Full Member (47 post)
K+ 12 | K- 13
serius78:

Cazzo !!! ma questo è forum di filosofi .......

Benvenuto ...


Filosofi della chiavata
RaGu
Sandokan (1526 post)
K+ 1112 | K- 952
Benvenuto MMF!
veramente una rece atipica ma divertente. infatti, vedo qui più una auto recensione, o sbaglio? inoltre, credo tu sia una personaggio davvero interessante, dal punto di vista della psico analisi (non fraintendete monellacci!!).
quindi, se posso, ti rivolgo i miei complimenti, nel complesso.
ma lasciami dire che la tipa che hai recensito, anche se è un veicolo per scrivere, come la penna che usi per trasferire il pensiero sul foglio, è esteticamente alquanto agli antipodi di quello che noi puttanieri, per la maggior parte, ricerchiamo.
però, inserita nell'atipicità della tua recensione, probabilmente ben si colloca.
ciao e grazie ancora.

ps: spero che ti si possa rileggere al più presto, c'è bisogno di qualcuno che scriva un pò in più delle solite 2 righe in croce, solo piene di sigle e volgarità annesse.

questo racconto, i personaggi e i luoghi sono unicamente frutto della mia fantasia.
serius78
Full Member (82 post)
K+ 4 | K- 2

ma noi maku vogliamo parlare di figa & C.

i discorsi filosofici lasciamoli fare a seneca, socrate e platone ... !!!

e come disse aristotele : " ragazzi w la gnocca "

1 2 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI