Ciao Beker, stamattina ha risposto pure a me !! Stesse identiche cose che ha detto a te, con numero di carta postepay, sua foto allegata, dice che non scopa e non si lava la fica finchè non ci incontriamo per farmi annusare il suo odore....Anche a me ha dato codice fiscale, risulta una certa Martina RSS che però può corrispondere a diversi cognomi..simili. Su FB non ho trovato facce uguale a quella che mi ha inviato.
Bah, sicuro che è una truffa, una ragazza o ti lascia cell x appuntamento e scopare oppure se ti chiede soldi prima e poi ti dice che si farà sentire lei, è truffa 1000 x 1000 !!!
Non voglio offenderla perchè è un tentativo un po maldestro di una viziatella ( magari ha architettato tutto il fidanzato !!) per far su qualche soldo, però la soddisfazione di dirle che non siamo coglioni me la tolgo.
Sempre Duro:
ah infatti, l'annuncio è sparito. Sinceramente credevo fosse un uomo, di solito sono i ragazzi o gli uomini che prendono foto fake e creano profili falsi allo scopo di truffare qualche malcapitato.
Invece hai verificato che è una ragazza!!! Si farebbe più soldi a fare incontri veri anzichè ste cazzate che tanto ti può andar bene qualche volta ma poi ti scoprono.
ciao
beker:
Ah dimenticavo, mi a dato anche il codice fiscale per fare la ricarica,ERRORE....attraverso il codice fiscale sono risalito a nome, cognome ,data di nascita, dove e nata, e ovviamente la sbarbata truffaldina l'ho beccata anche su Facebook, bella ragazza ma dalle foto si vede che e viziatella e gli piace apparire ,e vestire bene, perciò si e inventata sta truffa. Ciao