Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie hardanal per la tua testimonianza.
hardanal
Hero Member (777 post)
K+ 371 | K- 380
L’avevo adocchiata tempo fa leggendo queste rece e andando su RR salvando il suo numero.
Giorni fa è arrivata l’occasione dal momento che zona Ortles e limitrofe erano disabitate. Avendo visto le foto, mi aspettavo una ragazza diversa fisicamente, invece ho incontrato con sorpresa una biondina, più alta di quello che pensavo, belle curve e gambe. L’appartamento è pulito ma molto piccolo. Mi mette a suo agio e mi fa anche lavare il fratellino. Anzi chiede con spirito ironico di “farlo bene”.
Devo dire che sa essere una donna sexy e conosce i mezzi per eccitare il compagno di turno.
Ottimo il BBJ. Dopo si incappuccia e si parte per le montagne russe. Mi sono divertito anche se non ho usufruito del CIM. L’unica nota un po’ dolente è il rate che per 40 minuti è VUx3.
Bellezza: 7
Simpatia: 7,5/8
Capacità: 7/8 ma se come si dice è aperta anche a CIM, mezzo punto in più.
Rate: 7-
Posto: 6,5
HA
Anal, Bbj & Cim lover- Recensore su GF dal 2014.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
Grazie per le testimonianze
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
SergioLm
Jr. Member (136 post)
K+ 38 | K- 29
Voglio fare i complimenti al collega carnevale per le sue doti di storyteller. E’ molto più che un piacere leggere le tue avventure. Chapeau.
Ma torno alla Denise. Purtroppo non sono dotato di una macchina quindi non sono un habitué di otr; però durante le passeggiate serali/notturne non mi dispiace cercarne qualcuna e magari chiedere se ha a disposizione una casa nelle vicinanze.
Daniela l’ho notata già da tempo e mi ci ero anche fermato a parlare. Ragazza bella da vedersi che ti affascina già alle prime battute. Punti di forza: voce, occhi, e il suo modo di parlare non volgare ma molto coinvolgente.
Stilo subito la mia pagella:
BELLEZZA: 7-
QUALITA’ SERVIZI: 8.5
COSTO: 8.5
LOCATION: 8
Qualche sera fa passavo proprio dal suo angolo, la vedo e non resisto alla tentazione: la saluto e le chiedo subito di andare a casa sua. Dato che io sono appiedato ci facciamo un pezzetto di strada insieme e lei con molta gentilezza e simpatia mi propone di prenderla a braccetto per sembrare una coppietta di innamorati, proposta colta al volo. Durante il tragitto si rivela, come da prima impressione, simpatica, sveglia e con quell’alone di finto pudore malizioso che mi eccita da morire. Come quando mi faccio sfuggire la mano sul suo sedere per testarlo e lei con finto pudore mi dice che si vergogna a farsi toccare così per strada o come quando mi dice che le piace d’estate perché non fa freddo e può uscire anche senza mutande… Insomma arrivo al portone di casa sua con una voglia di scoparla allucinante e quando saliamo le scale mi prendo letteralmente a morsi il suo sedere.
Finalmente in casa, devo dire che questa è tutta molto carina, ordinata e pulita, bagno compreso.
Io scelgo il menu 50 per il normale boccafiga coperto. A disposizione il menu da 100 per il BJ scoperto e eventuale CIM e 150 per BJ scoperto CIM e RAI2. Direi ben completa visto che offre anche la possibilità di travestimenti come testimoniato da carnevale e le tariffe sono buone e ben commisurate alla sua attitudine e i servizi che offre.
La parte quasi peggiore viene quando si sveste. Infatti come testimoniato da altri ha un po di pancetta con pelle a buccia d’arancia, un culo che non a mandolino ma abbastanza consistente e poco tonico e le tette rifatte non benissimo in quanto un po dure e con segni di cicatrici. Insomma lei brilla veramente per il viso però purtroppo il fisico potrebbe essere molto migliorabile. Per fortuna ho letto bene le recensioni precedenti, mi aspettavo tutto ciò e non mi ha disturbato. Anche perché è molto dolce sia nel succhiare che durante il rapporto. Spesso il suo sguardo incrocia il tuo e quegli occhi ti trasmettono la giusta sensazione di godimento e malizia. BJ durato a lungo, non meccanico ma con variazioni, migliore di sicuro di quello sperimentato con molte ragazze-loft. No FK ma si a baci sul corpo sia da parte sua che mia. Dopo un po vengo con gioia in missionaria e spero di averla scaldata un po visto che il suo corpo era un po freddino.
Non perde simpatia e gentilezza durante il post-incontro e io colgo l’occasione di un’ultima mordicchiata a quel culo che nel suo vestitino faceva veramente una bella impressione. La saluto e me ne esco per primo molto sollevato e leggero.
Ti lascia il suo numero di cellulare è dà possibilità di vedersi anche durante il giorno. Però devo dire che il pezzo a piedi fatto con lei, nonostante il timore di essere sgamati da conoscenti, è stata una delle cose più eccitanti dell’incontro. Tornerò di sicuro a passeggiare nelle sue zone.
Hola guys!
cunny77
Hero Member (837 post)
K+ 226 | K- 414
Penso che con questo racconto, caro Carnevale, tu abbia raggiunto il top, anche se sono sicuro che ci stupirai con altre storie dello stesso livello. Non nego che spesso mi sia ispirato a te nella stesura dei mie pezzi, senza ovviamente raggiungere certi livelli.
Spero che tu possa accettare il fatto, anzi, so che ne sarai orgoglioso, che durante la lettura non abbia resistito alla palpazione del mio membro fino a fargli piangere copiosamente il suo nettare, soprattutto quando hai rispolverato una mia fantasia erotica che, con molto piacere, condividiamo e che è quella della colf sulla scala.
Voglio proporre un concorso per quanto riguarda i racconti più belli a cui ognuno può partecipare con la stesura che ritiene opportuna. Magari lo si potrebbe sviluppare con dei preliminari (per stare in argomento) a livello regionale per poi mettere al voto i rispettivi vincitori per un titolo nazionale.
Mi limito a leggere le recensioni lombarde, quindi non conosco altri autori di fama delle altre regioni, ma penso che Carnevale potrebbe non avere rivali.
Anzi, ora che ci penso, proporrò il concorso nella sezione giusta
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Che posso aggiungere... dal mio punto di vista incarni l'essenza del vero punter, o per dirlo nell'italica favella, del vero puttaniere.
Se potessi ti omaggerei di una tripla standing ovation:
• per la fantasie e la capacità/sagacità di identificare le donzelle con cui avverarle
• per il tono di voce e il mood che sei capace di trasmettere con i tuoi racconti
• per aver inaugurato con Palestrina il filone dele recensioni gnocchesche multimediali



un sincero grazie e k+ a vita!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
wasabi69
Full Member (19 post)
K+ 7 | K- 1
troppo forte ... carnevale .... fantastico .... ahahahahaha ..... COMPLIMENTI ...
Kaos20
Jr. Member (175 post)
K+ 40 | K- 16
Carnevale, ho letto quanto da te romanzato e, ti assicuro, che nella riunione che dovrò coadiuvare tra poco non so se riuscirò ad essere il serio professionista che, di solito, sono.
Sei una forza della natura oltre che un italiano a cui la " lingua " italiana non nasconde nulla.
Complimenti!!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
NUOVO CINEMA DENISE
Denise, già al nostro primo incontro, mi aveva suggerito di non essere una burocrate del boccafiga. Poi ho visto il suo annuncio segnalato sopra.
COLLEGAMENTO: solo RR (la ricerca con il n. di cellulare identifica altri annunci non più attivi)
INDEX IDX05b6bc861221e300c64bfa9046c37c35
Ciò non significa però che abbia abbandonato la strada: di giorno lavoro su appuntamento e dopo le 22 l’ho potuta incontrare al suo solito angolo di marciapiede.
Circa le foto, può essere vero, come è stato già detto, che di viso sia più carina dal vivo, nel senso che appare più fresca e giovanile, soprattutto grazie al sorriso malizioso, mentre in effigie sembra, forse per assumere pose provocanti, più tirata e adulta. L’angolo culo-coscia, entrambi di piena consistenza, è proprio il suo. Il seno è il suo nuovo, che dal vivo mostra ancora qualche segno del recentissimo intervento, spero riassorbibile a breve. La pancia è allisciata dal fotoritocco.
Mi avevano interessato in particolare gli scatti in cui è travestita da poliziotta e da infermiera. Poi ho scoperto che ha anche il completo da cameriera. Si tratta di quei costumi da sex shop che, nel nostro caso, hanno il vantaggio di scoprire tutto quello che è bello vedere e coprire il meno bello.
Quelle pose mi sembravano svelare chiaramente l’inclinazione di una giovane che vuole stare al gioco. Lei stessa, in effetti, quando abbiamo dovuto convenire il copione, mi ha chiesto: “come lo facciamo il gioco?” E anche quando, ahimè, è venuta l’inevitabile richiesta del compenso, ha detto che la prestazione “con i giochi” costa 100 euri, inclusiva dell’agio necessario allo sviluppo della situazione (diciamo una mezzora piena non cronometrata), con supplemento per anale e pompino scoperto (da me non richiesti) o un’ulteriore dilatazione di tempo (di cui ho usufruito nell’ultima sessione).
Ha confermato la sua indole con l’attenzione a migliorare l’offerta e il suo contorno: da quando la conosco ha cambiato la tinta delle pareti della camera e l’illuminazione, per installare una luce rossa da vetrina di Amsterdam, ha riorientato il letto per offrire un disimpegno più agevole dei movimenti e si è procurata, assecondando un mio suggerimento, un abito da porno-suora.
Per certi miei studi sul rapporto fra sesso e mascheramento ero interessato a questa sperimentazione. Fra gennaio e febbraio abbiamo pertanto tenuto quattro incontri, che ho pagato 100 euri i primi tre e 150 l’ultimo. Un po’ troppo, ad essere sincero, per il mio programma di spesa in questo campo e anche per le mie disponibilità medie, motivo per cui sono andato al risparmio in altre occasioni. Li racconto di seguito, a titolo di festeggiamento dell’occorrenza dell’onomastico della mia identità forumistica, ovviamente secondo il calendario ambrosiano che osservo.
Per essere chiari, premetto che non cercavo né una padrona né una schiava professionista, non pratico BDSM, né io né Denise siamo attori, l’esperienza voleva essere squisitamente carnevalesca, una scopata resa meno prevedibile dalla messa in scena, da vivere con semplicità e anche, perché no, con i nostri inevitabili impacci, però con esiti di allegria sessuale. E così è stato. La prima volta, alla fine, Denise mi ha proprio domandato: “ti sei divertito?”. Quando le ho risposto “sì, certo”, lei, immagino ovviamente più con senso di cortesia che con trasporto, ma senz’altro con una complicità che ho apprezzato, mi ha detto: “anch’io”.
LA POLIZIA NON STA A GUARDARE
(Dedicato ad autorità e cittadini così convinti dell’urgenza di impegnare i corpi di polizia contro il nostro pericoloso passatempo)
Durante il breve tragitto automobilistico verso casa sua, ho raccontato a Denise di essermi fatto spompinare e di aver scopato più volte nei parchi della circonvallazione, lei ne era divertita. Questo, dunque, il naturale capo d’imputazione: laido puttaniere sorpreso in flagranza di atti osceni in luogo pubblico e finito nelle mani di una poliziotta frustrata.
Lei mi spedisce fuori dalla camera, sveste il pur eccellente completo winter whore con giacca, stivali e minigonna abbinati al nero, e indossa il vestito da poliziotta che le sta come in foto, blu e nero, aperto sul generoso décolleté e lievemente frondeggiante sul culo. Però, su mia richiesta, con stivali volitivi al posto delle scarpe aperte taccate. Io mi ripresento spaurito con mutande e canottiera d’altri tempi.
Completiamo il set. Luci spente in camera, illuminazione tenue del corridoio: grazie alla porta semichiusa si proiettava sul pavimento un giallo quadrilatero allungato, che diffondeva nello stanzino un tetro riflesso da sotterraneo.
Mi spinge sul letto. Mi serra nelle manette che mostra anche nelle foto, queste però sono davvero un giocattolo, chiuse con le mani dietro o davanti il busto comunque scattano e si riaprono in continuazione. A questo punto l’agente Denise ha l’intuizione più brillante della serata: si slaccia il cinturone borchiato, mi lega i polsi con un nodo che chiude con la fibbia, abbastanza decisamente da lasciarmi i segni della stretta.
Comincia l’interrogatorio. Ci provochiamo a parole, io invoco qualche garanzia giudiziaria, insinuo che lei sia una poliziotta invelenita verso i maschi perché non abbastanza appagata dal suo ragazzo, lei mi accusa di aver approfittato di una giovane non consenziente nel parco e mi sfida a farle vedere cosa sono capace di fare. Io naturalmente do del lei, la questurina del tu.
Fa tutto lei. Mi alza la canottiera e mi sfila le mutande. Massaggia energicamente l’uccello e i testicoli. Ai capezzoli e alla pancia riserva morsi veri. Si offre ai miei baci sulle tette, le cosce, la figa e il culo, ma poi mi comanda di stare giù. Quindi passa ad un sapiente pompino, non privo però delle rudezze adatte alla circostanza, per cui almeno un paio di lamenti con una presa di denti e con una pressione del gomito sul mio corpo me li strappa. Così come sa comunicarmi quando vuole che invece sia io a prendermi la rivincita sulla poliziotta, spingendo a fondo nella bocca che mi offre. Alla fine mi scopa venendomi sopra. A tratti mi copre gli occhi con le mani, che a tratti invece mi mette al collo fissandomi provocante. Un po’ lascia che la incalzi io da sotto, ma soprattutto cavalca lei, che fa cigolare il letto per il sicuro piacere dei vicini fino al mio orgasmo.
Un casto bacetto sulla guancia mi riconcilia al fine con la mia dolce nemica.
LA MALIZIA DELLA CAMERIERA
(Dedicato all’amico Milfexplorer, postillatore del Don Giovanni mozartiano e istigatore alla seguente avventura)
Mancando ancora una cameriera nel mio modesto Catalogo, è stata particolarmente benvenuta l’interpretazione di Denise. Per immaginare la situazione, mi venivano in mente schiere di cameriere più o meno compiacenti del cinema che mi piace di più, la commedia italiana anni Sessanta e Settanta. Fra tutte, la Antonelli di “Malizia”, un tipo di erotismo, la prima fantasia che mi torna in mente è il voyeurismo della scala, che ovviamente potrà fare solo sorridere i più giovani esponenti della youporn generation, ma che a suo tempo lasciò una traccia nell’immaginario degli italiani.
Per l’occasione mi sono portato dietro una scaletta, dal momento che Denise mi aveva detto di non averne in casa. Si inizia: come al solito mi fa uscire dalla stanza e indossa un completino room service in bianco e nero con pizzi, cortissimo sulle cosce scoperte, e scarpe aperte con tacchi a spillo. La prima cosa, ovviamente, è spedirla con la giusta dose di prepotenza a spolverare con il suo piumino gli scaffali alti della camera, trascurati da questo giovane personale di servizio con poca voglia di lavorare. Così mi trovo cosce e culo a portata di vista, di mano e di bocca, e certo non perdo l’occasione. Scende e posso premerle sul culo l’uccello che si sta indurendo e allungarle le mani sulle altre curve. La timida colf si allontana e si scansa, cerca di resistere alle avances di quel porco del padrone di casa. Qualche minaccia incrociata, di far sapere tutto alla mia signora, di licenziarla e rispedirla a casa, e Denise comincia a cedere. Si vede che alla domestica la parte della giovane violata non è molto congeniale, le piace troppo fare la maliziosa; e la vita le ha già insegnato il modo più sicuro per ottenere soldi extra. Le abbasso la cerniera bianca che le chiude il seno e a poco a poco la cameriera prende coraggio. Ci scambiamo leccate sul collo e le orecchie, mi aiuta a spogliarmi, mi solletica ridente il petto con il suo piumino. Resta ancora da togliere qualche alone dallo specchio, lei davanti e io alle sue spalle a controllare il lavoro, così viene il momento di sfilarle le mutandine nere trasparenti. Infine bisogna disfare il letto che si presenta ancora rassettato con troppa cura. Sapiente tecnica dell’illuminazione, Denise spegne la forte luce chiara necessaria per sbrigare le faccende domestiche, facendo la penombra ideale per sedurre il suo datore di lavoro. Prima resto sdraiato sulla schiena; Denise mi lecca i capezzoli e si lascia guardare mentre si tocca la figa, incappuccia e si fa passare l’uccello fra le tette prima di cominciare a trattarlo con la solita cura nella sua bocca. Poi ci mettiamo sulle ginocchia, io dietro di lei, ho la visione del suo culo generoso, che esige innanzitutto qualche dispotica verberata d’uccello sulle natiche; quindi la prendo a pecorina. Lei mi accompagna fino alla venuta vellicandomi lo scroto. Certo con la padrona di casa, riconosco, da lungo tempo non mi sfogavo così.
LA DOTTORESSA CI STA COL PUTTANIERE
(Dedicato ai “malati di figa&rdquo
Mentre Denise indossa il completino con cui posa nelle foto di RR, attendo nella sala d’aspetto e mi spoglio. Poi lei si affaccia alla porta: “a chi tocca?”. A me, ovviamente. Mi fa stendere sul lettino, indosso calze, mutante e canottiera. La mia salute è malferma, sarò anch’io un “malato di figa” (per ricorrere all’espressione che un’altra amica di circonvallazione ha usato, non per me, in generale). Dichiaro i sintomi del desiderio impellente di impallinare ogni forma femminile semovibile sulla strada e un conseguente stato di debilitazione persistente. La dott.ssa Denise cerca in un cassetto e mi lascia le forme posteriori a portata di mano: è già senza mutandine! Poi, con il suo stetoscopio, procede scrupolosamente all'auscultazione del torace e già che c’è, pratica a me ignota finora, del polso. La dottoressa, però, conferma la sua indole, non di soccorrevole crocerossina direi, ma di provocatrice, idonea ad una terapia d’urto. La cura in cui si impegna consiste infatti nel ridestarmi l'uccello dal suo stato di riposo e quasi anemico: mi fa togliere anche la canottiera e procede alla stimolazione tattile del petto; io abbasso la sua comoda lampo centrale, che le snuda il seno offerto ai miei baci. Sfiliamo insieme lei le mie mutande, lo trova pronto e si comincia. Cambia le luci: da quella bianca della visita a quella rossa che subito trasforma la corsia in un’alcova. Prima il pompino, quindi la spagnola. Poi siamo passati attraverso le tre posizioni classiche, la seduta più completa, da questo punto di vista, inevitabile percorso per il mio ristabilimento. Prima cavalca lei, appoggiandosi al mio petto, con una tecnica dolce, non saltando sul mio uccello cioè, ma compiendo prevalentemente un più lento moto rotatorio. Di seguito la pecorina, che come al solito lei accompagna con la vellicazione dello scroto. Prima della missionaria apro la tenda per consentire anche ai malati degli altri reparti, si intravede l’alveare delle luci accese su tanta solitudine e la nostra finestra non è chiusa da persiane, di risollevarsi dalla loro sofferenza. Poi assumiamo la posizione finale, sempre più vicini con i visi, lei adesso usa le mani per sollecitarmi il petto e i capezzoli, finché il piacere sgorga copioso. Poiché il servizio sanitario nazionale non ha avuto la lungimiranza, per ora, di riconoscere il giusto spazio alla terapia sessuale, mi tocca l’onere dei servizi non mutuabili, 100 euri per la visita, comunque sufficientemente approfondita, e il trattamento specialistico della dott.ssa Denise.
PRIMA MONACA E POI DIMONIA
(Dedicato ai cultori del trash cinematografico di ogni genere)
Il connubio fra l’amore divino e l’amor profano, si sa, nell’arte come nella vita, è di vecchia data. Ci soccorrono i classici, l’esempio dei grandi inimitabili (il giovane Casanova, seduttore sedotto dalla nobile monaca di clausura a Murano), l’ispirazione popolaresca (ad esempio dei film storico-comico-erotici all’italiana, quelli dove compare Edwige Fenech vestita da monaca medievale, per intenderci).
A nostra volta abbiamo allestito un ambiente idoneo. La colonna sonora, scelta da me, che mi sono dotato di CD e portatile, perché Denise non era attrezzata, è la Messa per papa Marcello di Palestrina, a mio avviso il vertice sublime della polifonia sacra del Rinascimento. Se volete accompagnare con un brano il prosieguo della lettura: https://www.youtube.com/wat… All’illuminazione pensa lei con il suo solito intuito: penombra del mistero di una cella monastica rischiarata da candele. Quindi indossa il bizzarro abito da porno-suora, con velo bianco e nero, corpetto rigido nero molto provocante, microgonna in stile rinnovamento post-conciliare, cui ha abbinato calze nere e scarpe nere con tacchi a spillo.
Prontissima, suor Denise mi riceve, seduti l’uno accanto all’altro sul letto, conforta i miei sensi di colpa circa i peccati della carne cui mi pare di essere troppo incline, confessa subito di non ignorare analoghi turbamenti, sicché rapidamente si passa dalle confidenze alla più calda intimità. La sorella ha il delicato pensiero di chiedermi di voltare l’iconcina della Madonna con il bambino di gusto bizantino appesa alla parete tra gli scaffali, affinché non vedano le nostre umane debolezze. Onde restare in tema, lo sviluppo prevede, dopo l’incappucciamento, il pompino, con lei inginocchiata ed io in piedi che la guardo riflessa allo specchio e direttamente, e la missionaria. Il pompino, invero, è continuato anche in una seconda posizione, con me sdraiato sul letto, ed è stato il trattamento più lungo dei nostri incontri, comprensivo di affondi a piena estensione almeno finché l’erezione non è stata completa. Poi ci mettiamo sopra io e sotto lei , che cambia di tanto in tanto la posizione delle gambe per assecondarmi. Martello maturando la consapevolezza che la mia compagna si sia bene esercitata in questo genere di trasgressioni alla regola, nel corso del suo lungo noviziato. Non è per me serata da venuta rapida, sicché dopo un po’ di faticoso esercizio sia io sia il mio uccello sentiamo il bisogno di una pausa. Mi risdraio sulla schiena e la monachella mi riserva una stimolazione dai tempi molto distesi, rilassante ed eccitante al contempo, che si snoda fra leccate dei capezzoli, baci sulla pelle, qualche morso, strofinamenti, ostensione di sé. “E così stando”, come scrive il Boccaccio nella novella dell’eremita che insegna a rimettere il diavolo in inferno alla verginella, che fa molto al caso nostro, “venne la resurrezion della carne”. Sicché Denise può consacrare all’amico da lei abilmente resuscitato un’altra valente sessione orale, che mi conduce alla soddisfazione finale. Non posso esimermi dal lasciarle 150 euri per queste ed altre opere di bene.
Al che, vi saluto e auguro a tutti buon Carnevale ambrosiano.
SergioLm
Jr. Member (136 post)
K+ 38 | K- 29
Faccio notare che la ragazza ha messo un annuncio su RR con foto (Denise, zona4).
Anche da me intervistata e quello che ho notato è la parlantina vivace e lo sguardo malizioso.
Le foto di RR, parere personale, sono un po peggiorative. Mi riservo di testarla a breve!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
player 2.0:

Grazie Carnevale, meriti il dottorato honoris causa in circonvallatio ormai.
Dato che sono anche io sensibile all'estetica, ma anche molto sensibile al servizio, é giusto pensare che la cosa migliore sia il car service senza sbiottamento? Sempre che sia previsto bbj a tariffe comuni ....
Mi compiaccio nel constatare che la versione 2.0 non ha perso i vizi (orali) e le virtù (leggo dei 10 euri di sconto strappato al listino di altra ragazza in relativa discussione) dell’originale! Scherzi a parte, un karmico bentornato a Player. E grazie per il conferimento del titolo dottorale. Se mi immagino una Denise minigonnata (e senza mutande d’estate, mi diceva per farmi venire l’acquolina in bocca), con culetto lì a disposizione, tette sguainate e pancia coperta, penso che in macchina, con la sua complicità e la sua tecnica di livello buono, potrebbe dare il meglio di sé, almeno sotto il profilo visuale. Resta invero da accertare a che prezzo dà questo meglio...
fan
Sandokan (1312 post)
K+ 255 | K- 577
porcellinus:

Carnevale,
grazie come sempre delle tue splendide analisi caratteriali oltreché prestazionali...
Essendo appena reduce da una lunga ricerca sulle girl della circonvallazione, segnalo però ai mod che trattasi di girl già recensita da fan in questo thread (direi che le descrizioni - soprattutto riguardo la "buccia d'arancia" - coincidano abbastanza):
http://gnoccaforum.com/esco…
grazie porcellinus per aver notificato il mio thread .... passo tutte le sere in via toscana per motivi di lavoro e la ragazza non è sempre presente , molto probabilmente ha gìà un numero di clienti molto elevato tanto che riceve direttamente a casa ..... secondo me il suo è il viso più "INTERESSANTE E MALIZIOSO in tutta milano ... ho notato che si è schiarita i capelli e il seno magicamente si è sviluppato , è presente anche su whatsapp . ci ritornerò anche se per vu in casa si riesce a ottenere una prestazione molto più interessante da parte di qualche pay-russian ben note ai colleghi
player 2.0
Sr. Member (295 post)
K+ 91 | K- 143
Grazie Carnevale, meriti il dottorato honoris causa in circonvallatio ormai.
Dato che sono anche io sensibile all'estetica, ma anche molto sensibile al servizio, é giusto pensare che la cosa migliore sia il car service senza sbiottamento? Sempre che sia previsto bbj a tariffe comuni ....
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie carnevale per avere condiviso la tua esperienza

Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Grazie per la fiducia, ma ahimé, la mia memoria è tutt'altro che storica! :
Diciamo che ho invece abbastanza affinato la tecnica della ricerca e che proprio da quella ero reduce quando tu hai postato
Mi dedico al punteraggio da solo un paio d'anni, e le uniche (o quasi) sulle quali posso offrire un contributo concreto sono infatti solitamente quelle che vedo personalmente e più frequentemente sulla strada.
E che in alcuni casi, onde evitare sgamo immediato (o meglio, più che sgamo "ripercussioni", diciamo così, in eventuali successivi trattamenti), preferisco non recensire.

Denise in particolare mi rimase impressa a suo tempo per via dell'annuncio su RR (ora non più valido) in realtà non molto corrispondente con la (più bella ragazza che vedevo/vedo - anche se solo occasionalmente - nelle mie scorribande notturne...
Anche se la pecunia disponibile è scarsa, infatti, sono sempre interessato a fanciulle che mixano l'attività OTR con quella loft, a due condizioni: prezzi ragionevoli e vicinanza della location dal punto di ingaggio.
La notizia che Denise aderisca ad entrambi i prerequisiti me la fanno certamente mettere in lista
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Grazie mille, Porcellinus, ribadirei la proposta di tua nomina ad archivista di Gnoccaforum, ci vorrebbe questa nuova figura tra le funzioni di supervisione! Non mi ero spinto a ritroso nella ricerca fino al gennaio 2014 perché avevo cominciato a metterla a fuoco solo dopo l’estate e perché lei mi aveva detto che era in zona da meno tempo (si è forse calata l’età professionale? Ho capito male?). Anche a me pare che gli elementi di identità siano molti di più delle poche discrepanze (nazionalità, la Denise che ho incontrato io non è "molto magra", perché probabilmente avrà preso peso in un anno, né "molto timida", perché nel frattempo si sarà molto impratichita). Quindi nel caso si potranno unire le discussioni.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Dipende molto da cosa si desidera: il corpo tonico anche se non statuario? La tecnica? La disponibilità? Per me la tecnica di Denise è buona, l’attitudine ottima, sia per il carattere, sia per una certa vocazione, perlomeno espressa, alla maialaggine, sia per come ti viene incontro nei preliminari. Ribadisco però, anche se quasi a malincuore visto il graditissimo trattamento che mi ha riservato, che una pancia con quelle brutte smagliature in una ragazza di 23/24 anni, e che per il resto ha un bel corpo arrapante, non la vorrei proprio vedere. Per certi versi la ragazza sul lato opposto della strada rappresenta l'esatto contrario: quasi muta, passiva (anche se con me condiscendente), tecnica elementare, però un fisichino da ventenne snella che mi ricordo ancora. Insomma, de gustibus, ognuno valuterà, io per parte mia spero solo di essere stato chiaro nel riferire le mie impressioni in positivo e in negativo.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Carnevale,
grazie come sempre delle tue splendide analisi caratteriali oltreché prestazionali...
Essendo appena reduce da una lunga ricerca sulle girl della circonvallazione, segnalo però ai mod che trattasi di girl già recensita da fan in questo thread (direi che le descrizioni - soprattutto riguardo la "buccia d'arancia" - coincidano abbastanza):
http://gnoccaforum.com/esco…
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
mipiace
Jr. Member (110 post)
K+ 30 | K- 13
Lo intervistata la notte in cui ho invece caricato (purtroppo direi) quella MARIA (rece qui:  http://gnoccaforum.com/esco…) che le sta proprio di fronte dal lato opposto della strada.

Che dire, non lo testata... ma è sicuramente molto molto carina e un pensierino ce lo sto proprio facendo, la rece del collega di sicuro non mi aiuta a toglerla dalla mia lista dei desideri
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Denise è al lavoro da alcuni mesi sul marciapiede di viale Toscana, subito dopo l’incrocio con via Ripamonti, procedendo da piazzale Lodi verso i Navigli. Coordinate: 45 . 446582, 9 . 19759. Mi pare di avere capito, però, e pure di aver constatato, che ha alle spalle un’esperienza professionale più lunga.
Mora fino a poco fa, come vedevo passando (senza incrociarla molto spesso, invero, si vede che ha già un giro di affezionati), la notte in cui mi fermo da lei è bionda, capelli lisci lunghi a metà spalla, 1,65 circa di statura, stivali neri, minigonna scura. Senza aloni da modella, beninteso, è proprio un bel vedere. Ha anche un visino tondo e malizioso, occhi marroni chiari.
Si presenta con il nome, l’età (quasi 24 anni), la nazionalità (albanese). È spigliata, simpatica, ti assesta qualche complimento indovinato, ha la risposta pronta, esprime, un tantino anzi ostenta, un approccio libero con il sesso, ad esempio quando mi dice che il bello dell’estate è che si può stare in strada senza mutande o che lei le scene pornografiche preferisce realizzarle piuttosto che guardarle. A casa non tradirà la prima impressione e gestirà con rilassatezza anche la parte più importante dell’incontro: sebbene in questa prima occasione non le abbia chiesto numeri particolari, sottoponendo a prove più impegnative la sua vocazione erotica, ho constatato che è senza dubbio complice.
Il tariffario che pratica è ampio: 50 per il boccafiga coperto a casa sua; 100 per il pompino e il culo tutto coperto; 100 per il boccafiga con pompino scoperto e possibilità di venuta in bocca; 150 per la combinazione più completa, cioè pompino scoperto con possibilità di venuta in bocca, penetrazione anale e vaginale coperte, 40 minuti di permanenza. Non preclude la possibilità di qualche sconto. Non sono ufficialmente disponibili ingoio e penetrazioni scoperte. Non mi sono interessato al prezzo della consumazione in parcheggio. Essendo la prima volta e non sapendo ancora cosa mi aspetta opto, come faccio di solito, per la prestazione base a 50.
La casa è molto vicina (eventualmente raggiungibile a piedi), servita da ascensore e accogliente. Consta di una sala-cucina, un bagno attrezzato, una camera. Non è uno squallido laboratorio per ciulate mercenarie, ma un appartamento vissuto: la camera, ad esempio, esibisce le sue foto, i suoi profumi e le altre sue cose. La temperatura è gradevole, l’impressione generale di pulizia e ordine.
Fisicamente presenta gradevoli rotondità femminili, bel culo in particolare (lo si nota anche quando è vestita), coscia tornita (con tatuaggio colorato). Spogliandosi rivela, purtroppo, un inestetismo che mi disturba: pancia con pelle in sovrabbondanza e a buccia d’arancia, tipicamente post parto o post dimagrimento brusco. Anche il seno deve avere risentito di questa fase della sua vita, ma ha deciso un intervento di rassodamento e nel giro di pochi giorni chi verrà dopo di me si troverà davanti una bella terza. Spero che possa a breve sistemare anche la pancia, perché è l’unica pecca che ho riscontrato ma sulla quale, amando io le linee femminili giovanili ed essendo un po’ puntiglioso sulla plasticità delle forme, non riesco a passare oltre: ho dovuto distogliere la mia attenzione con impegno. Può essere questo il motivo per cui tiene le luci spente in camera, illuminata debolmente dal corridoio, penombra che in ogni caso non mi dispiace per niente.
È brava nei preliminari. Quando siamo ancora vestiti si fa strusciare il mio uccello che si indurisce sul suo culo stretto nella minigonna, poi ci spogliamo e mi lecca o mordicchia il petto e i capezzoli. In generale sa stabilire il contatto fra i corpi: niente menate sulle mani fredde (ce le riscaldiamo insieme, dice), gradevoli strofinamenti quando ci sdraiamo; ci si abbraccia e sbaciucchia sul collo. Sfodera il goldone rosso e attacca un buon pompino, anche se più di intensità che di cesello, durante il quale usa le mani solo per solleticare lo scroto o accarezzarmi il petto, mentre lascia muovere anche me dentro e fuori la sua bocca. Passiamo alla pecorina, che scelgo perché mi offre la visione migliore del suo corpo e cancella “ipsofattamente” quello che preferisco non vedere. Io martello, le sue chiappe rimbalzano e intanto lei mi asseconda, con una simulazione che parte esagerata e poi contiene, guardandomi con il faccino provocante nello specchio che, in quella posizione, abbiamo alle nostra destra, sollecitandomi i testicoli con la mano che si passa dietro e intensificando così il finale soddisfacimento.
Prima di apprestarsi a servire il cliente venturo, si trattiene in bagno per l’igiene intima.
1 2 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams