Ieri ho fatto un giro per i caruggi, in cerca di Laydi che purtroppo non ho visto. (o perlomeno non riconosciuto.
In galera c'erano solo un trio di missili noti che avevo già testato:
Una piccoletta, carina di viso, ma una volta spogliata il fisico non era gran che, (poche tette e poche curve) e la prestazione era stata scandalosa, la fotocopia di quanto ho appena scritto su Marcela, che perlomeno è più carina.
Poi c'era la solita biondona ormai qui da anni, qualche anno fa era molto bella ma ora comincia a mostrare i segni dell'età...
E' stata una delle prime che ho testato nei caruggi (forse la prima in assoluto), ma piuttosto missilistica anche lei.
Poi c'era quella mulatta, anche lei qui da qualche anni, capelli castani quasi sempre legati in una coda, gran bel visico molto snello e carina anche di viso, anche lei testata qualche anno fa, un po missilino anche lei.
Ho notato una mulatta molto carinca, con pantaloni aderenti rossi, ma stava tutto il tempo nella piazzetta del bar demolito a parlare con dei connazionali...
Testato Marcela (pessima) e Dana (valida), che ho recensito a parte, poi facendo ancora due giri ho visto una'altra moretta molto carina sia di viso che di fisico, capelli lunghi neri mossi, ma dato che era vicina al missile che mi ero appena beccato in piena faccia, Marcela. temevo altro pacco.
Purtroppo non ho trovato nessuna delle mie 3 preferite, le uniche da cui sono tornato più di una volta:
1: Lorena, colombiana, capelli biondi riccoli, non molto alta,un viso dolce che mi piaceva tantissimo, belle tettone, culo un po abbondante ma non troppo; Ultimamente stava in gattaca, ma ò'avrò incotnrata in 3 alloggi diversi durante la sia permanenza.
Mi piaceva come si agitava durante il rapporto, e il fatto che continuasse a parlare in spagnolo in modo infoiato, tra un gemito e l'altro, "oh siii che rico, me gusta mucho, mettimenelo tutto dentro, me gustaaa così oh siii che ricooo", e come ti guardava con espressioni molto maiale.
Mi divertivo proprio con lei, peccato solo che abbondasse un po con le cremine, sopratutto quando le chiedevo di finnire in spagnola cabrio acconsentiva ma si spalmava chili di crema sia sulle tette che sul mio uccello, e dovevo tornarmene fino a Savona tutto unto.
2: Muora tatuata, carnagione scura brazil aanche se non proprio mulatta, di cui purtroppo non ricordo il nome.
Non è la dana che ho tetato ieri, anche se si somigliano sia per per il fisico che per i tatuaggi, ma Dana era un po più carina e femminile di viso, mentre l'altra aveva un fisico più tonico e scolpito.
Fisico veramente stupendo, anche se con un po troppi tatuaggi, veramente sodissimo, culo e tette rifatte di marmo, (probabilmente si dava moolto da fare in palestra), capelli lunghi lisci neri, viso un po androgino. La sua specialità è che amava veramente farsi cavalcare su quel bellissimo culetto marmoreo,
Di viso era carina ma un po mascolina (che unita alla sua passione per rai2 ho temuto che potesse anche trattarsi di un trans operato). Rapporto prezzo-prestazion imbottibile, mai trovato un'altra che per una misera VU amasse farsi sodomizzare come lei.
3: La terza è la cinesina Yaya, di lei mi piace molto il modo in cui te lo succhia, morbida e vellutata proprio come piace a me...
Lorena è stata la mia prima scelta per tutto lo scorso anno, quando la trovavo andavo dritto da lei, e anche se avevo consumato con qualcun'altra, non mi lasciavo scappare un secondo giro con lei...
La seconda l'avrò incontrata 3 volte nell'arco di un mese, ma poi è sparita e non l'ho mai più rivista...
Yaya non la trovo mai quando la cerco, ma poi di solito una volta che ho consumato con qualcun'altra, eccola che puntualmente spunta fuori.
Un paio di volte ho visto qualcuno che l'accalappiava appena usciva dal portone, probabilmente è molto gettonata, sarà per questo che la trovo raramente.