Anche quella è una cosa fastidiosa... una volta ero li con un'amico ti Torino per fargli fare un giro turistico del CSG, ed una mi blocca dicendomi "ciao, ci rivediamo..."
Per fortuna il mio amico era già al corrente, ma uno magari poteva passare di li per caso con un collega, e potete immaginare lo sputtanamento.
In effetti... ci sono ragazza molto corrette ke, pur essendomele timbrate varie volte, quando passo di lì si limitano a guardarmi o a sorridermi, ma come si potrebbe fare con un avventore qualsiasi. Altre (la Fatima in questo è la regina, ma anke la Claudia milf della rosellina tanto x fare un esempio o una domenicana ke una volta addirittura mi aveva quasi inseguito) invece sono sfrontate e al limite della maleducazione. Devono capire ke: primo, non le ho sposate, vado con ki voglio e, visto ke sono io ke pago, scelgo ki voglio; secondo, si parla di situazioni xsonali e delicate e uno non è ke può far vedere al mondo ke si è timbrato una certa pay; terzo, non è ke tutte le volte ke passo davanti a una ho i soldi e la voglia di timbrarla...