satan666 e' un chiaro sponsor !
Buone trrrrombate !
Buone trrrrombate !
Grazie infinite per la tua gentilezza !
Più info non ne do', ma del resto che info devo dare dopo una gang?
D_Dummy, vedo che sei deboluccio sui principi giuridici....
Le cose non stanno del tutto come scritto. Le riprese si possono fare in Italia ma non in pubblico o in luogo aperto al pubblico (il set deve essere assolutamente presso una location privata, tipo club ecc...) ma la produzione del film, che è poi il soggetto che incassa i ricavi, non può avere sede in italia salvo che si esponga ad accusa di induzione o sfruttamento della prostituzione secondo la legge italiana che persegue il cittadino italiano o lo straniero che commetta reati in italia.
I film si girano invece dove costa meno il set e gli interpreti sono meno cari (poverini loro...)e quindi normalmente all'estero solo per quel motivo.
Spero di avere contribuito secondo ciò che so e resto aperto ad ogni migliore spiegazione.
cordialmente...
... qualche info in +?
La signora di cui all'oggetto l'ho conosciuta venerdi scorso al fuego club privè...non mancherò di bissare il prima possibile
Dipende. E' reato se gli attori/attrici sono pagati. In tale caso si puo' parlare di prostituzione (la produzione paga delle persone per fare sesso = prostituzione) e quindi, quadagnando sulla prostituzione, il produttore e' un pappone.
mi sa che l'evento è saltato. Cioè, la Scent c'è, ma al posto della Gandalf c'è tale Ambra Valli. E non credo si giri il film. Anche perchè per la legge italiana, è ancora reato. Puoi produrlo, ma lo devi girare all'estero.
Credo proprio si riferisca a lei:
A chi ti riferisci?
Il link che hai messo non sembra piu' pertinente.