Grazie Tyler Durden.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
Se ho parafrasato bene il tuo scritto, essendo per lei diventato un cliente abituale, ti ha proposto Rai 1 senza antivirus e tu ci sei sintonizzato immediatamente giusto? Se si peggio per te, la prima regola del buon puttaniere è quello di utilizzare sempre l'impermiabile, certo pure lei che bei rischi che si prende mah
Colleghi tutti,
è mai capitato, a qualcuno di voi, di beneficiare, da parte della Signora in questione, di incaute forme di fidelizzazione?
A me, onestamente, sì, e le ho accettate, per debolezza, di buon grado. Non vorrei entrare più nello specifico perché detesto tanto parlar "male" delle addette a questa professione, specialmente quando personalmente adorabili, quanto l'atteggiamento di chi non ha altro fine che dar sfogo a sentimenti di vendetta od insoddisfazione personale.
Però non riesco neppure a far finta di nulla, e così, dopo aver fatto, come si dice, pari e dispari, mi sono deciso almeno ad accennare alla cosa. Insomma, state attenti: nel paese dei balocchi si rischia di finire come Lucignolo, ed evitarlo non è proprio difficilissimo, pur mantenendo certe decisamente piacevoli frequentazioni.
Statemi sani.
eheheh Purtroppo condivido appieno !!
mistergol.. più fatti e meno pugnette
e presentati!
benevenuto ad un nuovo lurkone
un po' di rispetto per le ragazze. oltre al palazzo ti devi visionare anche il piano?
che differenza ti fa a che piano è?
che domande!!
hai perfettamente ragione genesis comunque non ho indicato il nr. e la via.
è una questione di privacy per la ragazza o signora che dir si voglia
Chiedo venia....scusate.
Comunque l'ho chiesto perché vidi bus donna sul balcone e sembrava lei...
Poi non vedo tanti misteri nel dirlo.
Comunque grazie lo stesso!
proprio per evitare che si formino capannelli di curiosi atti ad importunare
è una questione di privacy per la ragazza o signora che dir si voglia
Chiedo venia....scusate.
Comunque l'ho chiesto perché vidi bus donna sul balcone e sembrava lei...
Poi non vedo tanti misteri nel dirlo.
Comunque grazie lo stesso!
Complimenti per le belle recensioni...qualcuno sa dirmi se bacia con la lingua?
bacia con la lingua eccome.....
sognata da poco; un gran bel sogno.
concordo in pieno con le recensioni precedenti e' veramente molto girlfriend oltre che
molto pulita e non e' per niente frettolosa anzi quando l'ho incontrata siccome ero un
po arrapato ogni tanto fermava le danze dicendomi che le piaceva molto e voleva venire
anche lei.... e cosi' e' stato.
Gent.le Startrek visto che ieri sono stato dalle parti della signora e la chiamai mi indico il palazzo (che ho visto un pò fatiscente) che piano è?potresti essere gentile da metterci al corrente?
e in ultimo nessuno ha detto se la signora è bassa o è alta, e di fisico normale o in carne?
spero ci accontenterai con le info Grazie
Sognata oggi. Bel sogno... :-)
Io l'ho vista dalle foto e già mi sembrava una che a mio parere e ripeto a mio parere non mi andava! però testardo ci sono andato...appena mi ha aperto la porta ho visto che era VECCHIA ma in tutti i sensi e quindi ho trovato la solita scusa di aver lasciato il portafogli in macchina e sono andato via...
Salve a tutti ragazzi
cari colleghi partenopei,
mi trovavo a napoli e pioveva a dirotto così ho pensato di impegnare l'attesa del treno testando la Milf in questione, stuzzicato dalla recensione del collega e(non mi vergogno a dirlo)dalle disponibiltà ridotte.
non posso che confermare la recensione :
una cinquantina ben portati, di faccia non è bellissima, ma nemmeno un cesso:forse è un po' "prognata" e il viso non nasconde l'età, per farvi capire direi la bella copia di chiara noschese (http://pad.mymovies.it/cine… IDXc4d5c50c96112c0d19045e5d92f69ba9 /mammamia_imm.jpg);
sulle tettone posso confermare che sono grandi e sode con due bei capezzoloni che si lascia succhiare, per il resto molto geisha: ti mette subito a tuo agio e ti accontenta in tutto(o quasi):
per gli amanti di rai2 ho chiesto per dovere di cronaca pur non essendo interessato e mi ha risposto che non le piace e pertanto non concede.
ultimo aneddoto(che poi è il primo)quando la contatto per chiedere info e mi indirizza in p.zza san francesco nei pressi di un bar dallo stretto grado di parentela, giunto sul posto la richiamo per farmi aprire e mi scappa un "SANDRA" e lei dice che forse ho sbagliato numero, che non era lei, mi offre di salire per chiarire e quando la incontro noto subito le tettone e penso"fatti chiamare come vuoi tu, io da qua non me ne vado!"
non potendo citare la fonte(anche io sono per l'inviolabilità del segreto di gnoccaforum;-)le ho detto che ho trovato l'annuncio su paginerosse in cui si chiamava "sandra milf"e il numero corrispondeva allo stesso di bakeca...conclusione:
si chiama MARIA.
grazie per aver allietato la trasferta napoletana ,-)
comunque a quel prezzo(1VU) io ci torno quando sono dalle vostre parti....
e chest'è!
W le milfone zizzone