Allora premetto che se avessi fatto questa recensione appena sceso dal palazzo avrei bestemmiato in aramaico antico, quindi ho preferito farla dopo un paio di ore a mente lucida per darvi informazioni precise.
Chiamo la signora dell'annuncio Sandra,Maria forse Anna( più avanti vi spiego il motivo) prendo appuntamento per le 2, mi imbarco nel treno ed arrivo a porta capuana dove riceve.
La richiamo giu al cancello non risponde ok stai calmo può capitare, prendo un caffè al bar proprio affianco fumo una paglia e richiamo, mi risponde mi apre e salgo.
:
palazzo fatiscente mi apre la porta e sorpresa mi trovo due donne, una giovane sulla trentina l'altra (credo che era Maria o Sandra poi spacciatosi per Anna) resta in disparte,parlo solo con quella giovane che con fare disinvolto mi dice che Maria non c'è e si prende la briga di prendere appuntamenti a nome suo.
La raga giovane si permette anche di dire che io avevo prenotato per una doppietta con due donne (assolutissimamente falso) cerco di matenere la calma poi osservando bene la donna milf presente in stanza e ricordando le vostre rece sono convinto che fosse Maria cosi chiedo il suo nome e dice di chiamarsi Anna!!!!
Comunque morale della favola le mando a quel paese e vado via infuriato pazzo, fosse stato qualche anno fa sarei rimasto ma ora tendo a ragionare con la testa e non con il cazzo quindi sento subito puzza di bruciato.
Io credo mia opinione personalissima che questa Sandra/Maria cambi nome e lascia rispondere questa tipa giovane per far lavorare anche lei.
Io sconsiglio queeste persone non professionali magari sarò io puntiglioso (i soldi sono pochi e li voglio spendere bene) ma poi ripensandoci per 50 bombe cosa si vuole?
ORELIE dove cazzo sei
sono davvero sconsolato!!!