Ciao Mix,
ho apprezzato la capacità di sintesi della tua risposta, e ho incassato ben volentieri i tuoi giustissimi rimproveri.
Avrei decine di cose da dire, ma ho solo 10' di tempo per dirle così come mi vengono fuori di getto, e per evitare che mia moglie, due stanze più in là, sia risvegliata dal ticchettio della tastiera e possa svenire accorgendosi a che razza di forum ho avuto il coraggio di iscrivermi (e ora addirittura sto collaborando!).
Sì, sono iscritto solo da un mese, ma ovviamento leggo recensioni di questo e numerosi altri forum da ben più tempo. Il fatto è che non sono un assiduo frequentatore nè di escort nè di club vari, ma qualche piccola trasgressione mi piace prenderla ogni tanto (3-4 volte l'anno, anche se ultimamente la cosa mi sta un po' scappando di mano), e mi piace che sia di qualità.
Ho seri problemi ad avere rapporti sessuali "privati" con una sconosciuta, e mi ci vorrebbe ben più di una mezz'oretta per cominciare ad andar su di giri, ma mi piacciono alla grande gang, orge e bukkake (ho un debole per le sborrate in bocca e in faccia). Avrei mille spiegazioni per questo mio orientamento, ma credo che la cosa sia di scarso interesse per il lettore medio.
Quello che posso confermarti è il punto di vista che ho espresso nel mio intervento precedente. E' esattamente quello che penso e ho vissuto. Sono grato a Sean per i pomeriggi sfrenati che riesce a organizzare e per le emozioni straordinarie che mi restano nella mente per mesi interi. Ho ancora ben presente un pomeriggio in cui la mitica Morena ultracinquantenne si è presa quattro sborrate in faccia una dopo l'altra e si è fatta ripulire facendosi pisciare in bocca e in faccia dai quattro goduriosi e dagli altri presenti intorno. Esattamente come nei filmini danesi dei miei 18 anni!
Però se devo ricordare un'emozione di alto erotismo e compartecipazione, penso a un pomeriggio organizzato da Claudio The King, con una lei torinese dolcissima e apparentemente timida che ha chiuso gli occhi e si è lasciata fare di tutto per intere mezz'ore, succhiando e gemendo e facendosi leccare fino allo spasimo! Testimone oculare, perchè io ero in mezzo alle sue cosce e quando leccavo come piaceva lei la sentivo muoversi e contrarsi e bagnarsi all'inverosimile. Sono passati 3 o 4 mesi ma me la ricordo ancora benissimo!
Tempo scaduto, purtroppo, anche perchè, a solleticare troppo i ricordi, finisce che mi passa il sonno!
Siate felici!
PS) Ho guardato il tuo profilo... Secondo me anche tu dovresti raccontare qualcosa di più, anche se sei un veterano
A presto, amici!