RIFERIMENTO INTERNET:
http://sassari.bakecaincont…
PERIODO INCONTRO: 3 giorni fa
NOME INSERZIONISTA: Bo
NAZIONALITA': Italiana (Accento Bolognese)
ETA': Dichiarata 32, probabilmente sono 10 in +
CONFORMITA' ANNUNCIO: Vero (le foto, forse, sono di qualche anno fa)
SERVIZI OFFERTI: non concordati
SERVIZI RICEVUTI: hj + bbj(COVERED) + rai1 + rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, le tette sono sue
ATTITUDINE: partecipe, simpatica e professionale
REPERIBILITA': vicino a via Roma
IGIENE: buona
PRIVACY DELLA LOCATION: incall
Sfogliando le pagine di bakecaincontrii, scardando tutte le foto false o quelle rubate da altri siti, a un certo punto m’imbatto in quest’annuncio che da un primo controllo, su motori di ricerca tradizionali e ricerca immagini, sembra autentico.
La chiamo, mi risponde una voce un po’ grossa di una donna italiana… li li sto per mollare ma poiché non ho trovato di meglio, concordo e mi reco sul posto.
Aspetto 5 minuti giù (la cosa m’infastidisce abbastanza): dice che si sta preparando e che non riesce ad aprire la porta (probabilmente abita davvero da poco in quell’abitazione che forse molti conoscono.)
Si presenta con un nome che ho già scordato, la signora è quella delle foto con qualche anno in più, dice di essere di Bologna.
Il fisico non è male, le tette sono come nella foto: morbide, vere e alte. Di viso non è il massimo ma non è neanche brutta.
Mi chiede cosa voglio fare: le dico che mi voglio divertire (odio stare a concordare preferisco che le cose accadano il + naturale possibile).
Si spoglia e vedo un fisico niente male: ha qualche anno in più ma è magra e ha un seno da favola, non enorme ma ben proporzionato e sodo.
Ci siamo masturbati a vicenda per un bel po’: (probabilmente fingeva) la toccavo come voleva, mentre baciavo le sue tette, e anche lei faceva lo stesso con me mentre si bagnava sempre di più.
In seguito ha iniziato un bbj piacevole ma con troppi denti. Poi si gira a pecora: anche in questa posizione fa la sua bella figura. Mentre spingo nella sua vagina gioco con il suo sfintere. Dopo un po’ si lubrifica per bene e mi chiede di metterci, dietro, qualcosa di più grande: finisco li dopo pochi minuti nel suo di dietro.
Esperienza molto piacevole, con tutta le professioniste scadenti che ci sono in giro, con lei ne è valsa la pena e penso che ci ritornerei (purtroppo non è di qui e dice che rimarrà poco). Voto 8.
Chiedo scusa per la recensione: è la prima volta e se ho sbagliato qualcosa, vedrò di rimediare.
Potete linkarmi la guida per la recensione: non ho capito dove trovarla.
Grazie a tutti.
Camillo