che dire ragioniere..identica prestazione!! vorrà dire che le siamo simpatici entrambi ehehe. comunque non è una velina anoressica. è formosa senza essere obesa. poi ha un bel viso e sarà che ho solo qualche anno in più di lei che si è instaurato subito un bellissimo feeling. io la consiglio per una cosa insolita (la location parcheggi con rischio sgamo non è per tutti) e la sconsiglio per chi è abituato alle veline dell'est anoressiche con nulla da toccare
La ragazza si chiama Leila e confermo la prima rece. Con me oltre al bbj con CIM ha concesso anche FK x VU, forse perchè le sarò stato simpatico. Al primo incontro l'ho caricata sulla mia auto e ci siamo appartati al parcheggio esterno dell'OrioC. Ottimo lavoro prolungato, senza mai l'uso delle mani, qualche affondo e alternata di lavori di lingua sui gioielli, sull'asta e sulla punta; digitalizzazione delle tette e strizzatina dei capezzoli; finale con mia venuta copiosa e lei che è riuscita a trattenere tutto senza perdere nemmeno una goccia. Sorridente, graziosa e oserei dire "professionale" in ciò che sa far bene. Fisico un po grosso, ma non bbw e comunque proporzionata. Da quanto mi ha detto non concede nè rai1 nè rai2. Per i miei gusti l'esperienza è stata assolutamente ottima e riproponibile; dal punta di vista umano è una cara ragazza, educata, gentile, istruita, non banale e che ci tiene alla salute. Lascio ogni altro commento a chi ha voglia di testarla e non di fare solo esternazioni moralizzatrici.
per quanto riguarda il fatto del rischio malattie ognuno ha il diritto di dire la sua. e moralizzatore non ha poi così torto e non vedo perchè dire che ha sbagliato sito. io personalmente faccio spesso test per controllarmi e finora sono sano come un pesciolino, anche dalle infezioni "meno rischiose" come la candida, che quella per noi maschietti se non fai i test apposta difficilmente capirai di averla..