iachi:
Siccome sono molto twntato6di partecipare alla gang di mercoledi con due poco più di 20 anni italiane...di cui una pochissima che fa doppie ed ingoio...e l'altra gnoccona...pensando alle loro colleghe italiche provocanti e menose che non te la danno sembra incredibile cosa possa passare nella mente di queste due per farsi infilzare da un sacco di cazzi di sconosciuti...comunque mi chiedevo ok tutto con gommino e va bene (gulp pensate che in germania anche giovanissime 18-20 enni organizzano gang bang ao ovvero scoperte...ergo si fanno infilzare passera e culo anche in doppia da cazzi scoperto...ergo la follia non ha limiti...) ad ogni modo mi chiedevo come sia possibile con sesso orale coperto fare poi la venuta in bocca e gola della tipa che fa swallow...ma anche farselo ciucciare scoperto da una che ne ciuccia a raffica un sacco senza passare dal lavaggio e con la bocca che prende sborra a ripetizione ovvero il mio cazzo sarebbe soggetto ad un mix di sborra altrui con tutti i pericoli del caso. Io andrei solo per guardare per vedere dal vivo quello che ho sempre visto nei film porno ovvero tipe infilzate da tutti anche in doppia e giusto segarmi nella bocca della bevitrice quelle 3 volte che 4 ore di visione gang possono stimolarmi naturalmente. Non andrei oltre. Ma direi sarebbe già bello e forte e poi adoro lo swallow e già la visione di questo mio e di tanti altri sarebbe appagante.
iachi, ascolta il mio consiglio.
Ti fai troppe paranoie, se hai paura del contatto con lo sperma di altri sulla tua pelle, oppure anche solo del pensiero che una ragazza faccia BBJ a più persone senza fermarsi, oppure che pratichi swallow, queste cose non fanno per te.
Serve una mente "libera", ma consapevole..chi ci va lo fa con rispetto verso le ragazze e verso gli altri e, ti assicuro, che se uno sgarra, non ci ritorna più o, peggio, viene allontanato.
Siamo tutti adulti e liberi di fare o non fare....se ti piace solo guardare, guardi e basta.
Quello che succede nelle GB in Germania non lo so, ma credo che ci sia comunque un minimo di controllo sulle MST principali.
E' vero, però, che nei paesi del nord-est europeo, ci sia una mentalità meno "chiusa" che nel nostro paese.
AMO la Germania, ma per altre realtà...che ormai sono solo un lontano ricordo dei racconti dei nostri nonni qui, in Italia.
enjoy