CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': RPC
ETA': poco sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuna
SERVIZI OFFERTI: BBJ (leggero); RAI1; NO CIM
RATE DI PARTENZA:2VU per un'ora
RATE CONCORDATO: VU + 30 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (da portone sulla strada a portone sulla strada)
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magrissima, altezza 1,60 scarsi, viso leggermente cavallino; dentatura evidente macchiata dal fumo con sorriso gengivale e alito poco gradevole da tabacco; occhi belli (quasi non sembra cinese), ascelle pelose, pussy pelosissima (boscosa), gambe magre con caviglie sottili, piedi grandi e poco entusiasmanti, belle mani, seno 1^ scarsa, cicatrice lunga sul ventre, capelli scuri lunghi con coda di cavallo. Nel complesso quasi accettabile (per lo meno non è un boiler o un cofano), .
ATTITUDINE: dubbia
REPERIBILITA': tramite interprete o mamasan
FUMATRICE: si
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini più scale
Sognata qualche giorno fa. Chiamo e mi dà l'indirizzo giusto. Nessuna attesa. Salgo, entro in un appartamento buio, sono condotto in una stanza con la lampadina rossa (per nascondere le "magagne"?). Presenti altre persone nell'appartamento. Mi chiede se era la prima volta. Spara 2VU per un'ora; si concorda VU + 30 per un'ora. Lavaggio suo in bagno attiguo e mio su mia richiesta anche se ero già in ordine.
Sbaciucchiamenti vari di circostanza ma tendenzialmente no FK (meglio, visto l'alito intossicato dal fumo). Inizia con un massaggio ridicolo; passa velocemente a BBJ leggero poco convincente; poi un po' di DATY ( apparentemente pulita ma con lieve sentore di pipì
. Si passa poi nuovamente a BBJ sempre poco convincente. E dopo si va con RAI1 ovviamente covered; si sentono le ossa del bacino (impressionante) Sfila poi il cappuccio ( sembra non volesse farlo) e inizia nuovamente un lieve BBJ seguito da un lavoro di falegnameria accelerato e violento (con l'evidente intento di velocizzare al massimo la conclusione). Ho dovuto fermarla e rallentarla in quanto era quasi doloroso. Finale sulla pancia (la mia) e rapida fornitura di salviette per pulizia con offerta del bagno per lavaggio conclusivo. Mi rivesto e guadagno velocemente l'uscita, mentre mi chiede se ritornerò. Col pensiero rispondo: assolutamente no. Sogno? No, incubo. Una delle peggiori sotto ogni punto di vista, a parte il fisico tutto sommato quasi passabile. Saluti a tutti.