“Stuzzicato dalle Vostre suggestioni sono andato a trovare Alessya.
Riceve nella via già citata, in un appartamento che - contrariamente all’idea che mi ero fatto leggendo - non ho trovato sgradevole: l’impressione è stata quella di ritrovarmi in un boudoir pulito e in qualche modo curato.
Cordiale già al telefono, poco prima di salire mi ha chiesto “Un minuto, perché non sono ancora pronta!”. Seguo le istruzioni e, quando mi apre, capisco che l’attesa è stata un ottimo investimento: mi trovo davanti una ragazza molto bella, con un viso carino e soggettivamente affascinante (bocca molto ampia), nuda, vestita solo di un completo di pizzo nero (non volgare) e un paio di scarpe con tacco che da sole hanno rischiato di farmi venire un’ischemia. Nel complesso 10 citti più alta di me.
Ci salutiamo affettuosamente e concordiamo una prestazione standard (BJ + RAI1) per VU+30.
Abbiamo dedicato un po’ di tempo a presentare i nostri corpi nudi, in piedi uno di fronte all’altra: si lascia accarezzare volentieri e fa altrettanto, con fare delicato e gentile. Suggerisco di indugiare nelle carezze, perché un corpo come il suo merita di essere goduto a lungo, essendo cosa rara…
Il primo approccio all’amplesso è stato a smorza candela, occasione nella quale ha dato prova di una fantastica mobilità di bacino. I baci e il “contatto” (inteso come l’evidente voglia di toccarsi) sono stati una costante. Mentre mi stavo innamorando (mi innamoro un po’ di tutte, io) ha sottolineato “niente baci sulla bocca”, la qual cosa non mi ha per nulla impedito di continuare ad amarla mentre godevo del suo corpo e delle sue carezze.
Naturalmente lo step successivo è stata una pecorella entusiasmante, la cui durata è stata inversamente proporzionale alla piacevolezza del bel vedere.
Me ne sono andato con una gradevolissima sensazione di appagamento e di bellezza, due cose che non mi capita sovente di portarmi via”
Un sogno decisamente piacevole.
In sintesi:
nome: Alessya
sito di riferimento: EF (
http://www.escortinn.org/Gi…)
somiglianza alle foto: 100%, di persona forse meglio
nazionalità: Europa dell’est
età: non chiesta (giovane)
rate: VU+30
sigle (fatte): BJ, RAI1
igiene (percepita): 9
attitudine: 8
rapporto Q/P: molto buono
barriere: si
"Una santa può cadere nel fango e una prostituta può salire alla luce" (Léon Bloy)