Ciao Maaax, perdonami il commento, anche se era cosi' un po' ironico, tanto per sdrammatizzare i toni pesanti di questo post. Pero' mi viene in mente una cosa, ma ci sta che mi sbagli, quindi prendilo piu' come riflessione opinabile che come un punto di vista. La riflessione (impopolare e fastidiosa) e' questa: ovviamente ci sono ragazze che decidono con la loro testa e la loro volonta' di fare quel mestiere… ma non e' un tantino strano parlare di educazione e rispetto verso le pay quando una grandissima parte di esse soprattutto straniere, forse anche piu' della maggioranza, sono ragazze costrette con la forza, con la minaccie ed il terrore dai loro "pappa". cioe' voglio dire tutto cio' che viene fatto qua non e' che mira a contrastare questa piaga a dir poco allucinante (piaga in quanto il sistema prostituzione dovrebbe essere legale, e sparirebbero cosi' le pay che in realta' sono state bastonate e stuprate dagli aguzzini per mesi finche' non cedono e si mettono a battere, ma che in realta' sono venute nel nostro paese per una una vita normale)… Io dico, ok, stiamo tutti razzolando in questa melma per svuotarci gli zibedei, ma bisogna farlo con educazione e rispetto... Cioe' c'e' qualcosa che non mi quadra, ma forse mi sto sbagliando, correggetemi ed illuminatemi
Beh vedendo come taluni si comportano con le ragazze credo sia peggio della Sharia... Quelli in confronto sono illuminati.
Eh ma che siamo in Iran?
Ripeto, per me se uno non ci arriva da solo a capire che il rispetto e l'educazione sono la base della civiltà, e posto che qui non scrivono pischelli di 14 anni che vanno educati ma adulti già formati, per me è inutile perderci dietro tempo. Saranno sempre metastasi vaganti. E non è cinismo il mio, ma realismo.
Del resto mi pare che i fatti di quest'anno appena passato parlino chiaro, anche con taluni utenti (anche ragazze) ai quali è stata data ben più di una possibilità, perdonando di tutto, salvo poi reiterare sistematicamente comportamenti sopra le righe.
E non tiriamo fuori la solita storiella che è un forum e i problemi della vita sono altri, perchè (passatemi il termine) è una cazzata detta quando non si sa cosa dire, giusto per troncare il discorso. Stiamo scrivendo su un forum, pertanto va preso seriamente in considerazione come ci si comporta. Il fatto che sia un forum non prescinde dal comportarsi civilmente, o sbaglio?
Se invece tutto cade nel fatto che i problemi della vita sono altri allora chiudiamolo sto forum, tanto le cose importanti sono altre...
ciaoooo