Conosciute entrambe
Letizia ha un bel corpo,viso carino,ci ha scherzato su autoironizzando che dimostra più anni,dice che in realtà ne ha 26,occhio e croce ci potrebbe stare.Simpatica,professionale,pulita (ma ha un cane in casa,mi piacciono i cani ma l'odore rimane,anche a letto),un pelino frettolosa (100 x circa mezz'ora),niente baci ma dice che con più confidenza...so che era in tour a piacenza,cmq meditavo un secondo assaggio.
L'ungherese di cui so il nome reale ma ha millemila nick diversi (basta fare un cerca come ungherese su va.ba)l'ho vista 2 volte,piccolina,viso carino e corpo STRATOSFERICO...o meglio per i miei gusti è il mio ideale di fisico,tonico,magra senza essere anoressica,seno pieno e reale,pelle perfetta e pulitissima.E' giovanissima,mi ha detto che ne ha appena compiuti 23,le credo.
Non particolarmente frettolosa,80 x 40 minuti,preliminare scoperto...che dire,ci avrei fatto l'abbonamento se non fosse che il bacio è tassativamente vietato.Per il social time non l'ho ancora inquadrata,a volte scherza a volte sembra fredda,come fosse lunatica,boh forse è solo la barriera linguistica.
So che è una mia fissa ma colloco sullo stesso piano di importanza sia il sesso che quello che avviene prima e dopo,social time e baci li ritengo fondamentali...intendiamoci non bacerei mai una maialona,ma con una ragazza giovane carina e pulita è diverso,senza,tutto rimane freddo e distaccato.
Io non cerco un manichino,per quanto bello,da monta,non vado solo a svuotarmi,non voglio innamorarmi (sono sposato) ma voglio coinvolgimento,partecipazione,passione...e xè no pure coccole!