Gizur:
Si Si ma siamo alle solite .. come fai a produrre uno straccio di prova .. ma poi questo non è nemmeno il luogo adatto .. capisco tutto ma per me tu potresti essere uno che cerca di buttarle fango addosso .. e bada non dico tu lo sia .. voglio dire ..
dato che stai facendo di tutto per farci capire che sei medico.. e non abbiamo prove di in merito .. chiunque con un minimo di istruzione e quindici minuti di internet diventa viceprimario..dicevo visto che sembri del settore dovresti concordare con me per quello che dico da sempre .. considerare ogni ragazza potenzialmente infetta .. ogni rapporto a rischio ,e quindi è doveroso usare le misure necessarie .. anche perchè la volta che abbassi la guardia .. per quel che ne puoi sapere potrebbe essere la tua disfatta..
detto questo se hai prove portala in ospedale ,denuncia il caso ... ma non qui .. non serve a nulla ... al massimo ti banniamo ahahaha scherzo ma un ammonizione magari si visto che il regolamento parla chiaro ..e tu non l'hai letto ....
ora vi saluto .. Buone feste .. e chiudiamo ok?
Fai quel che vuoi,non si parla della mia professione ma di quella di chi esercita il "MERETRICIO";non ci vuole una laurea per riconoscere delle escrescenze..ho solo informato GNOCCAFORUM(MA CHE MI FREGA,NON SARÀ MAI+)!
SE SIAMO ALLE SOLITE CHIUNQUE NON SIA MODERATORE È PREGATO DI NON SEGNALARE AGLI ALTRI UTENTI LE ESCORT BELLE CHE PROTEBBERO TRASMETTERE MALATTIE VENEREE,BRUTTE INVECE È CONSENTITO SEGNALARE(METTETELO IN EVIDENZA MAGARI).
ONESTAMENTE ME NE FREGO DELL'AMMONIZIONE,DEL BANN E RIPETO CESTINATE IL TUTTO......
ANZI FACCIAMO UNA COSA: "HO SCRITTO UNA FALSITÀ,LA DONNA NON È MAI STATA UNA PROSTITUTA ED ERA LA MIA COMPAGNA DI BANCO".
Ma per piacere.....capisco che chi modera il forum e googla potrebbe improvvisarsi medico ma da qui a sentenziare cavolate é da KARMA ovvero da Profeta!
Eh si siamo alle solite,buona riproduzione.....
DE GUSTIBUS.