Io, Pidocchione, pur non essendo un assiduo frequentatore di ragazze-pay come altri punters di GF, credo di avere capito questo, delle ragazze-pay : accettando, sia pure con riserva anche dietro verifica, la veridicità delle foto delle ragazze pubblicate, le ragazze-pay, nella loro attività, sono continuamente impegnate in un gioco, anzi, in un lavoro, di trasformismo, di metamorfosi, di travestimento, di mascheramento ..... oggi bionde, domani nere, oggi con un trucco, domani con un trucco diverso, ..... anzi, no, ..... su di un sito, bionde, su un altro sito, lo stesso giorno, nere, ..... su un sito con un numero di cellulare, su un altro sito con un numero di cellulare diverso, ..... io, della stessa ragazza che pubblicava annunci su siti diversi, sono arrivato a contare sino a 4 numeri di cellulare diversi, .....
E' facilmente intuibile il senso di questo continuo trasformismo, di questo continuo mascheramento : per le truffaldine, il tentativo di non farsi riconoscere, di apparire come una ragazza diversa da quella che ha precedentemente rifilato la truffa, ..... per le oneste, per una parte di esse, quelle che hanno un "giro" per loro insoddisfacente, con troppi "tempi morti" fra un punter ed il successivo, l'applicazione di una legge di marketing universale : più varianti dello stesso articolo il venditore propone, più alte sono le probabilità di vendita, anche di raddoppiare le vendite di quell'articolo, ...... esattamente come fanno i supermercati con le marche di detersivi.
Le pay brave, belle, buone, con un rapporto qualità/prezzo alto non hanno bisogno di trasformismi, anzi, per loro il trasformismo sarebbe controproducente, dal momento che i punter che si sono trovati bene con loro "le aspettano a gloria" quando esse, nei loro tours, tornano nella stessa città, e sono ben felici di ritrovarle come le hanno conosciute, non trasformate.
OPINIONE PERSONALE DI PIDOCCHIONE